HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Risultati Sondaggio di gradimento del fansite

RispondiRispondi
+8
Jholo
symon96
tuteletor47
mar-mar
Giacom01
HabboOk!
DIORAZ
clasimpaura
12 partecipanti

[HLF] Risultati Sondaggio di gradimento del fansite

Hey Ospite, qualche giorno fa ti abbiamo chiesto di rispondere ad un sondaggio di gradimento ed ecco qui i risultati!

[HLF] Risultati Sondaggio di gradimento del fansite 3085602219 Sei soddisfatto dell'attuale design del fansite?

[HLF] Risultati Sondaggio di gradimento del fansite Aa841910

[HLF] Risultati Sondaggio di gradimento del fansite 3085602219 Cosa potremmo aggiungere nel forum per migliorarlo?

  • Grafica piú semplice e intuitiva
  • Direi di non aumentare le categorie, sono già troppe
  • Mettere sezione libri
  • Qualche nuova funzione
  • Uno shop che sia Permanente e non solo stagionale
  • Nuova visualizzazione delle news principali

[HLF] Risultati Sondaggio di gradimento del fansite 3085602219 Quanto ti senti coinvolto nelle attività del forum? (missioni, giochi e lotterie)

[HLF] Risultati Sondaggio di gradimento del fansite 5e807810

[HLF] Risultati Sondaggio di gradimento del fansite 3085602219 Come potremmo migliorare le missioni?

  • Aumentano gli zaffiri, magari da 1 a 2. Alcuni premi costano molto in confronto. Servono mesi per arrivare a 150 diamanti, per esempio. Un altra cosa che odio da morire è il fatto che chi commenta prima prende quel diamante in piu. Insignificante per carità, 1 diamante non ti cambia la vita. Ciò che non mi piace è che alcune missioni vengono messe anche di notte e la notte una persona normale dorme. C'è chi ha lavoro.
  • Non mettendo un premio extra per il primo, in quanto, non tutti possono partecipare subito
  • Dare distintivo ai primi 3 ed eliminare l'estrazione a caso.
  • Aggiungere missioni interattive
  • Secondo me mettendo un post dove si possono raccogliere idee sulle delle nuove missioni
  • Vorrei solo sistemare la faccenda dei distintivi che spesso vengono dati solo al primo commentatore e qualora questo lo avesse già, proporrei di darlo al secondo.
  • Rendendole con premi più alti in base alla loro difficoltà
  • Non mettendole in home come news normali, crea confusione.

[HLF] Risultati Sondaggio di gradimento del fansite 3085602219 Che tipo di competizioni ti piacerebbe che fossero inserite nel fansite?

  • Mi piacerebbe che fossero inserite competizioni più difficili. Competizioni in cui devi impegnarti per svolgere. È sempre vero che son missioni giornaliere, però magari un indovinello, qualcosa che non sia uno screen o un commento!
  • Compe foto e room come una volta
  • seguendo il tema della campagna di habbo
  • Schedine sportive, sopprattutto riguardante il calcio
  • più competizioni che abbiano a che fare con la cultura o comunque quiz e domande lampo
  • Competizioni di disegno o scrittura
  • Giochi su Habbo sponsorizzati con premio

[HLF] Risultati Sondaggio di gradimento del fansite 3085602219 Hai qualche consiglio per prossimi eventi o giochi? Scrivilo qui sotto!

  • Eventi: mi piacerebbe che si lasciasse completamente libera la domenica.
  • evento un medico in famiglia
  • evento serie tv
  • organizzate qualche gioco che si debba fare con la logica... tipo la caccia al tesoro o simili!
  • un concorso di disegno a tema BackToSchool o habboween
  • Evento serie "13" o "Stranger Things" per Habboween

NB: I risultati non attinenti alle domande e che non rispettano le regole del forum sono stati omessi!

[HLF] Risultati Sondaggio di gradimento del fansite 2782745477Hai altri suggerimenti? Scrivili qui sotto![/left]

Re: [HLF] Risultati Sondaggio di gradimento del fansite

Come potremmo migliorare le missioni?

  • Aumentano gli zaffiri, magari da 1 a 2.
  • Non mettendo un premio extra per il primo, in quanto, non tutti possono partecipare subito.
  • Rendendole con premi più alti in base alla loro difficoltà.



Che tipo di competizioni ti piacerebbe che fossero inserite nel fansite?

  • Mi piacerebbe che fossero inserite competizioni più difficili. 
  • Seguendo il tema della campagna di habbo.
  • Giochi su Habbo sponsorizzati con premio



Hai qualche consiglio per prossimi eventi o giochi? Scrivilo qui sotto!

  • Evento sulle serie TV
  • Organizzate qualche gioco che si debba fare con la logica... tipo la caccia al tesoro o simili
  • Evento serie "13" o "Stranger Things" per Habboween (magari qualcosa più inerente ad halloween)


bannare per sempre chi commenta più volte consecutivamente i topic per fare più messaggi per la classifica settimanale

Re: [HLF] Risultati Sondaggio di gradimento del fansite

Quando uscì questo sondaggio fu subito tolto dalle news in rilievo, perché? Almeno le cose più importanti potete rimanerle lì per più tempo. Penso che avrebbero partecipato molte più persone se almeno l'avessero visto...

Re: [HLF] Risultati Sondaggio di gradimento del fansite

[HLF] Risultati Sondaggio di gradimento del fansite 2260412341

oh gli esiti!

Re: [HLF] Risultati Sondaggio di gradimento del fansite

HabboOk! ha scritto:
Quando uscì questo sondaggio fu subito tolto dalle news in rilievo, perché? Almeno le cose più importanti potete rimanerle lì per più tempo. Penso che avrebbero partecipato molte più persone se almeno l'avessero visto...

Non lo levai io mi spiace

Re: [HLF] Risultati Sondaggio di gradimento del fansite

io purtroppo non sono riuscita a farlo....c'è stato pochissimo....va beh sarà x la prossima volta

Re: [HLF] Risultati Sondaggio di gradimento del fansite

Il problema è che è rimasto in rilievo per poco tempo e cosi hanno risposto solo un numero numero ristretto di persone

Re: [HLF] Risultati Sondaggio di gradimento del fansite

Stessa cosa non sono riuscito a rispondere nemmeno io, pazienza

Re: [HLF] Risultati Sondaggio di gradimento del fansite

Per Habboween le serie tv 'Stranger Things' o '13' sarebbero proprio ottime! Spero che la prenderanno in considerazione [HLF] Risultati Sondaggio di gradimento del fansite 1437316102

Re: [HLF] Risultati Sondaggio di gradimento del fansite

ma va giocatele su travel le schedine non rompete anche qua

Re: [HLF] Risultati Sondaggio di gradimento del fansite

Sono d'accordo con la storia degli zaffiri [HLF] Risultati Sondaggio di gradimento del fansite 2595762641 Però fa nulla... è comunque una sfida [HLF] Risultati Sondaggio di gradimento del fansite 2595762641

Re: [HLF] Risultati Sondaggio di gradimento del fansite

Jholo ha scritto:
Per Habboween le serie tv 'Stranger Things' o '13' sarebbero proprio ottime! Spero che la prenderanno in considerazione [HLF] Risultati Sondaggio di gradimento del fansite 1437316102

Bella idea infatti

Re: [HLF] Risultati Sondaggio di gradimento del fansite

Grazie per i feedback e per i suggerimenti!

Cercheremo di fare il possibile, in accordo con i nostri impegni
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi