HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sondaggio di gradimento Missioni su HLF

+14
Andrea.
.:LudoLoL:.
gabry437
Voldemort33221
tuteletor47
HabboOk!
zairabimba@
superanna1991
symon96
mar-mar
CrisHope95
Raiinbow,
Giacom01
Tiche
18 partecipanti

pollDai un voto alle Missioni!

1
1
5%
2
1
5%
3
0
0%
4
0
0%
5
1
5%
6
1
5%
7
1
5%
8
6
30%
9
2
10%
10
7
35%
Voti totali:
20
Sondaggio chiuso

Sondaggio di gradimento Missioni su HLF

Benvenuti al Sondaggio Missioni Habbolifeforum.com Le Missioni sono dei giochi da completare con una scadenza ben precisa, le quali ti faranno accumulare dei punti speciali e vincere dei premi messi in palio nel gioco, ma non solo. Con le Missioni di Habbolifeforum.com potrai sbloccare anche dei traguardi!

Sondaggio di gradimento Missioni su HLF WLf74tV

Con gli Zaffiri che guadagnerete con le Missioni potrai comprare quello che vuoi dal Negozio Missioni quando raggiungerai la somma necessaria.

Sondaggio di gradimento Missioni su HLF 3085602219 Leggi il regolamento completo delle Missioni CLICCANDO QUI!

Ciao Habbino,

cosa pensi dei giochi fatti in forum "Le Missioni" e la moneta Zaffiro? Ti piace partecipare a questi giochi e i premi messi in palio utilizzando la moneta zaffiro accumulabile dai giochi? Esprimi la tua opinione rispondendo al Topic. Inoltre cosa vorresti oltre le Missioni che venga fatto in tema di giochi in forum?

Inoltre puoi dare un voto da 1 a 10 dal Sondaggio inserito in Topic.

Tutti coloro che risponderanno al Sondaggio tramite Risposta al Topic guadagneranno 1 Sondaggio di gradimento Missioni su HLF MxazaHe e anche l'avanzamento del Traguardo!

Tutti coloro che parteciperanno al Sondaggio rispondendo dando un loro parere o idee riceveranno anche il seguente Distintivo in forum nel proprio profilo :

Sondaggio di gradimento Missioni su HLF HQOk3we
"Ho partecipato al Sondaggio Missioni"

Sondaggio di gradimento Missioni su HLF 3085602219 Controlla spesso il nostro Negozio Missioni e l'avanzamento dei tuoi Traguardi >> habbolifeforum.com/t48447-

Re: Sondaggio di gradimento Missioni su HLF

Sono simpatiche le missioni.
A me interessano soprattutto per i disti; mi piace avere un traguardo da raggiungere.
immagino che per altri siano anche importanti i furni che ricevono.
Magari specie se sono nuovi su habbo farà loro molto piacere. 

Invece è un po' faticoso quando ci sono tante domande (mi sembra si chiami saltinmente) perchè obbliga quasi a stare sempre online e vigili..(almeno per un patito come me!! LOL)

Poi trovo carino il fatto che chi risponde per primo ha un vantaggio;)

Aggiornamento: beh visto che tutti hanno dichiarato il voto inserito nel sondaggio, lo faccio pure io:io avevo messo 8


Ultima modifica di Giacom01 il Mar 18 Lug 2017 - 23:02 - modificato 2 volte.

Re: Sondaggio di gradimento Missioni su HLF

Il saltinmente l'ho svolto solo 2 volte e non lo farò di nuovo, perché è stancante e devo essere praticamente presente sempre tutta la giornata Sondaggio di gradimento Missioni su HLF 353657295...

Re: Sondaggio di gradimento Missioni su HLF

Do alle missioni un 6

Re: Sondaggio di gradimento Missioni su HLF

Raiinbow, ha scritto:
Do alle missioni un 6

Come mai?

Re: Sondaggio di gradimento Missioni su HLF

Io ho dato un bel 7! L idea delle missioni giornaliere mi piace molto. Ciò che, invece, mi piace di meno è che il primo che commenta guadagna 2 diamanti invece che due. Cioè , è giustissimo che ne prenda di più, nessuna obiezione, ma per riuscire ad essere primo devi avere un Sederino stratosferico. Per il resto alcuni giochi li trovo più divertenti di altri poiché un po piu complessi è c'è anche più competizione!

Re: Sondaggio di gradimento Missioni su HLF

beh a me piacciono e aspetto con gioia  di vedere pubblicata la nuova missione x sapere di cosa si tratta...quindi posso dare un bel 8++++....so che c'è tanto lavoro dietro ed è stancante...
xk solo  8??? xk all'inizio ci sono stati dei malintesi....cmq  avanti cosìììììì grandiiii....

Re: Sondaggio di gradimento Missioni su HLF

Io ho dato 9. Mi sono sempre piaciuti i game nei forum anche precedentemente e ho apprezzato il grande salto di qualità che c'è stato e di conseguenza anche il vostro impegno introducendo nuove meccaniche (come il negozio che mi sembra un ottima opportunità per poter vincere furni anche rari raggiungendo tot diamanti e la possibilità comunque di vincere quasi sempre qualcosa svolgendo i relativi giochi) portando cosi il forum ad un livello successivo. Ci sono svariate tipologie di giochi e difficoltà rendendo cosi il tutto meno stancante e ripetitivo; mi è capitato solo una volta di aver abbandonato un gioco (saltinmente) più per come era stato strutturato che per la relativa pazienza che bisognava avere. Come ultimo appunto mi sento di dire che non mi sto trovando benissimo con l'eliminazione degli avvisi sul gruppo di telegram in quanto spesso arrivo troppo tardi ad un game (anche a me come anche ad altri penso piace trarre soddisfazione quando concludo per primo un gioco), ma è solo un mio modesto parere. Nient'altro da dire, continuate comunque cosi, bravi Sondaggio di gradimento Missioni su HLF 1765539963 Sondaggio di gradimento Missioni su HLF 3555456103

Re: Sondaggio di gradimento Missioni su HLF

io ho dato un bel 10. Perchè? perchè i giochi  sono divertenti, non sono impossibili e quindi non stressano. Si entra sul pc per evadere e passare qualche tempo in allegria. Poi da aggiunger che dietro c'è tanto lavoro gratuito solo per farci divertire. Complimenti a luna e a tutto lo staff!

Re: Sondaggio di gradimento Missioni su HLF

superanna1991 ha scritto:
io ho dato un bel 10. Perchè? perchè i giochi  sono divertenti, non sono impossibili e quindi non stressano. Si entra sul pc per evadere e passare qualche tempo in allegria. Poi da aggiunger che dietro c'è tanto lavoro gratuito solo per farci divertire. Complimenti a luna e a tutto lo staff!

Che carina! Grazie a te

Re: Sondaggio di gradimento Missioni su HLF

do 10 mi piaceno le missioni.

Re: Sondaggio di gradimento Missioni su HLF

Vediamo un po' Sondaggio di gradimento Missioni su HLF 1765539963
Ovviamente mi fa piacere partecipare a questi giochi!
Le missioni sul forum fino ad ora sono state molto carine! Non sono difficili e quindi fattibili da tutti, senza grossi problemi o perdite di tempo eccessive. Ad oggi solo con il saltinmente c'è stato qualche problemino, per il resto tutto ok!
Lo shop è anch'esso un'ideona; la possibilità di guadagnare qualcosina onestamente, senza spendere soldi ed in modo sicuro è un'ottima cosa. Poi le alternative non sono molte quindi... vale ancora di più!
Per i giochi "oltre" le missioni s'intende giochi così, per sfizio, fatti per passare tempo? o no? Se è come ho detto non saprei, dico che preferirei avere più missioni a questo punto che giochi da fare tanto per...

Per quanti riguarda i "contro", direi che non mi piace molto l'idea del "chi arriva prima vince di più". Preferirei una cosa che "accontenti" tutti. Credo che dare a tutti gli stessi zaffiri sia la cosa migliore, e poi magari con l'estrazione a caso premiare qualcuno!
Un'altra cosa che ho notato poi sono i prezzi dello shop... credo che debbano essere un po' bilanciati. Faccio un esempio: prendiamo il pack di fiori con 6 piante. i due gigli rossi li davano in regalo, la lampada a fiore si dà ad 1, e i tulipani anche, massimo due... per 25 zaffiri. A 45 zaffiri c'è un Sauro Sanguinario che io ho venduto anche a 40. Secondo voi non è un po' sbilanciata la cosa? Dico subito che non è perché non sta bene a me questo prezzo che lo dico, è solo per far notare la cosa, non mi sto lamentando Sondaggio di gradimento Missioni su HLF 1765539963

Per il momento non mi viene in mente altro... se mi venisse in mente qualcos'altro l'aggiungerò più tardi.
Ah, una cosa sì! Ma questo gruppo Telegram con gli avvisi!? da dov'è uscito!? non ne sapevo nulla Sondaggio di gradimento Missioni su HLF 161826536 

In tutto ciò, il mio voto per ora è 8! Perché 8? Perché siamo ancora agli inizi, si può sempre migliorare e vedremo come si evolveranno le cose in futuro! Per ora l'impressione è positiva Sondaggio di gradimento Missioni su HLF 1765539963

Re: Sondaggio di gradimento Missioni su HLF

Io ho dato 9 perché semplicemente queste missioni sono fantastiche, più o meno facili ma intriganti; poi mi piacciono tanto anche per i distintivi e per i premi messi in palio (concordo con HabboOk! sui prezzi di ciascun premio, ma questi sono soltanto dettagli). Fino ad ora mi sono piaciuti tutti i giochi forse un po' meno le missioni dove bisognava sedersi sopra un determinato furno e fare screen però per il resto tutto stupendo.
Volevo cogliere questa occasione per ringraziare lo staff, da Mattia (kaselli) a luna (che grazie a saltinmente ho scoperto che si chiama Valentina ahaha) e a tutti quelli che contribuiscono a tenere in vita questo bellissimo forum, viva HLF Sondaggio di gradimento Missioni su HLF 3093708221




Ps: secondo me bastano pochi dettagli per arrivare alla eccellenza e poi manca anche un pizzico di competitività, visto che siamo in 10 circa che alla fine partecipano ogni giorno però meglio per noi ahaha. Spero di non aver ddimenticato niente e buona fortuna a tutti Sondaggio di gradimento Missioni su HLF 2260412341

Re: Sondaggio di gradimento Missioni su HLF

Grazie tuteletor ahah :DD

Re: Sondaggio di gradimento Missioni su HLF

Belle missioni Sondaggio di gradimento Missioni su HLF 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: