HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo

+18
matt29
Luce1983
Andrea.
tuteletor47
beatricegal
superanna1991
!Lovee!
HabboOk!
semmometallaro
DIORAZ
Tiche
Jholo
mar-mar
Giacom01
symon96
Voldemort33221
paky899
Yornad
22 partecipanti

[ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo

Promemoria primo messaggio :

In tutti gli Habbo Hotel è stato inserito un nuovo raro chiamato "Scrigno di Luce Smeraldo". Andiamo a vederlo: 

[ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo - Pagina 3 21914559 Codici Affari Stanza e Rari Dessert Maid Cafè 2017: habbolifeforum.com/t48789-

[ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo - Pagina 3 3085602219 Questi scrigni contengono uno dei 15 Rari Classici EPICI di tutta la ricca storia di Habbo. Disponibili per 24 ore, non perderteli!

[ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo - Pagina 3 Screen44

[ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo - Pagina 3 3666932190 Il suo costo è di 75 crediti e 75 diamanti

[ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo - Pagina 3 21914559 Immagini Campagna Maid Cafè: habbolifeforum.com/t48912-
 
[ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo - Pagina 3 21914559 Furni Dessert Maid Cafè: habbolifeforum.com/t48908-
 
[ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo - Pagina 3 21914559 Furni Rari Classici Smeraldo: habbolifeforum.com/t48909-
 
[ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo - Pagina 3 21914559 Look e Accessori Habbo Dessert Maid Cafè: habbolifeforum.com/t48873-
 
[ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo - Pagina 3 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Settembre2017

Re: [ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo

superanna1991 ha scritto:
non c'è logica, si viene presi dalla frenesia di scoprire cose c'è dentro! e speranza di vincere. Lo stesso meccanismo con cui rubano alla gente comune col lotto o con le macchinette mangiasoldi! Poi fanno la pubblicità di come curare la febbre del gioco!
La nostra amata Ditta sfrutta lo stesso meccanismo per poi bandire i poker...sic! perchè ci siamo noi minorenni... non è un controsenso???


Comprare gli scrigni non è un gioco d'azzardo.
Se proprio vuoi un determinato raro, aspetti che lo trovi qualcun'altro e lo compri da lui, magari spendi meno di quanto spenderesti comprando tot scrigni.

Re: [ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo

Troppo costosi... come minimo mi capiterà una nabbata :I

Re: [ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo

Non ne vale la pena, si rischia di fallire troppo e inoltre il prezzo è altino.

Re: [ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo

Ido ha scritto:
Non ne vale la pena, si rischia di fallire troppo e inoltre il prezzo è altino.

Concordo perfettamente. Prezzo alto e furni rivendibili  a 1/4 del prezzo del baule!

Re: [ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo

alla fine come previsto non li ho presi

Re: [ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo

non lo prendo,uff sempre con i diamanti

Re: [ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo

Qualcuno sa per caso le date delle prossime uscite?

Re: [ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo

superanna1991 ha scritto:
Qualcuno sa per caso le date delle prossime uscite?

Lo staff di Habbo

Re: [ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo

superanna1991 ha scritto:
Qualcuno sa per caso le date delle prossime uscite?

Penso siano le prossime il 21 e 28 settembre

Re: [ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo

io tengo solo quello che ho preso e fine..non voglio spendere

Re: [ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo

Che poi si vedono già certi furni usciti da la dentro a 10-15 cr e passa... tutto per cercare un drago?

Re: [ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo

Ho preferito comprare direttamente alcuni furni smeraldo dal mercatino... conviene di più

Re: [ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo

Mattia ha scritto:
Ho preferito comprare direttamente alcuni furni smeraldo dal mercatino... conviene di più

Son d'accordo con te anche perchè il drago che tutti vogliono non si trova facilmente, a parte qualche raro caso

Re: [ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo

Qualcuno sa la prossima uscita?

Re: [ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo

Mattia ha scritto:
Ho preferito comprare direttamente alcuni furni smeraldo dal mercatino... conviene di più

pure io ho comperato dal mercatino o in giro x scambi ...ma ovviamente il cuscino e la gela restano un miraggio x me...figuriamoci il drago    [ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo - Pagina 3 3755781698
Permessi in questa sezione del forum: