HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo

+18
matt29
Luce1983
Andrea.
tuteletor47
beatricegal
superanna1991
!Lovee!
HabboOk!
semmometallaro
DIORAZ
Tiche
Jholo
mar-mar
Giacom01
symon96
Voldemort33221
paky899
Yornad
22 partecipanti

[ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo

Promemoria primo messaggio :

In tutti gli Habbo Hotel è stato inserito un nuovo raro chiamato "Scrigno di Luce Smeraldo". Andiamo a vederlo: 

[ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo - Pagina 2 21914559 Codici Affari Stanza e Rari Dessert Maid Cafè 2017: habbolifeforum.com/t48789-

[ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo - Pagina 2 3085602219 Questi scrigni contengono uno dei 15 Rari Classici EPICI di tutta la ricca storia di Habbo. Disponibili per 24 ore, non perderteli!

[ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo - Pagina 2 Screen44

[ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo - Pagina 2 3666932190 Il suo costo è di 75 crediti e 75 diamanti

[ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo - Pagina 2 21914559 Immagini Campagna Maid Cafè: habbolifeforum.com/t48912-
 
[ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo - Pagina 2 21914559 Furni Dessert Maid Cafè: habbolifeforum.com/t48908-
 
[ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo - Pagina 2 21914559 Furni Rari Classici Smeraldo: habbolifeforum.com/t48909-
 
[ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo - Pagina 2 21914559 Look e Accessori Habbo Dessert Maid Cafè: habbolifeforum.com/t48873-
 
[ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Settembre2017

Re: [ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo

Li hanno subito svalutati!
Si vede che ce ne sono troppi in giro.
Si trovano tutti (o quasi) in mercatino sotto ai 100 o addirittura sotto 75 e molti tipi anche a 16 o 20 o 30!

Re: [ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo

AGGIORNAMENTO SERALE:

In com non ho comprato neanche uno scrigno e sono riuscito a comprare tutto (drago compreso) con 600-700 crdt.
Senza il drago che ho pagato sui 450....ho preso praticamente 14 furni con meno di 250 crdt[ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo - Pagina 2 1765539963

Qui ehm sono stato più stupidino ( ahia l'impulsività!) perchè cercavo disperatamente il drago che non arrivava...mentre - ne sono sicuro - se adesso lo vendono a 1500 tra pochissimo sarà a 700 o meno (già ne ho visto uno in mercatino a 480 circa che è sparito quasi subito).

In conclusione era molto meglio aspettare anche qui!) 
Se inoltre pensiamo che ci saranno tre o quattro uscite di scrigni nel mese di settembre...

Re: [ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo

drago! è la mia settimana! yeeeeeeeeeeeee

Re: [ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo

Non conviene comprare gli scrigni se si punta sui draghi, un ragazzo ha aperto 100 scrigni e ne ha trovati solo 3 [ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo - Pagina 2 1223442079

Re: [ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo

Me ne pento di aver speso i soldi per gli scrigni T.T

Re: [ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo

Nah non prendo

Re: [ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo

ne ho preso uno ma solo x tenerlo senza aprirlo....mi piace così...magari se lo aprissi resterei delusa...quindi ho uno scrignoooo....fine

Re: [ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo

Non l'ho preso, non mi piace molto il colore

Re: [ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo

beatricegal ha scritto:
Non conviene comprare gli scrigni se si punta sui draghi, un ragazzo ha aperto 100 scrigni e ne ha trovati solo 3 [ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo - Pagina 2 1223442079

scusa, come???? 100 scrigni x 75 crediti??? 7,5 k???? dio bono, come spendere soldi inutilmente!!! si davano a 800 i draghi ci prendeva tutta la serie e risparmiava pure!

Re: [ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo

mar-mar ha scritto:
ne ho preso uno ma solo x tenerlo senza aprirlo....mi piace così...magari se lo aprissi resterei delusa...quindi ho uno scrignoooo....fine

saggia come sempre mar hahaha [ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo - Pagina 2 2595762641

Re: [ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo

superanna1991 ha scritto:

scusa, come???? 100 scrigni x 75 crediti??? 7,5 k???? dio bono, come spendere soldi inutilmente!!! si davano a 800 i draghi ci prendeva tutta la serie e risparmiava pure!

quoto! poi non ha senso spendere 75cred+75diama per vedere uscire il sacco a pelo e rivenderlo a 15 crediti! non capisco la logica [ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo - Pagina 2 3017427289

Re: [ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo

non c'è logica, si viene presi dalla frenesia di scoprire cose c'è dentro! e speranza di vincere. Lo stesso meccanismo con cui rubano alla gente comune col lotto o con le macchinette mangiasoldi! Poi fanno la pubblicità di come curare la febbre del gioco!
La nostra amata Ditta sfrutta lo stesso meccanismo per poi bandire i poker...sic! perchè ci siamo noi minorenni... non è un controsenso???

Re: [ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo

superanna1991 ha scritto:
non c'è logica, si viene presi dalla frenesia di scoprire cose c'è dentro! e speranza di vincere. Lo stesso meccanismo con cui rubano alla gente comune col lotto o con le macchinette mangiasoldi! Poi fanno la pubblicità di come curare la febbre del gioco!
La nostra amata Ditta sfrutta lo stesso meccanismo per poi bandire i poker...sic! perchè ci siamo noi minorenni... non è un controsenso???

io ne ho preso uno di scrigno e lo terrò chiuso...ma la voglia di sapere cosa contiene è tanta....ma nello stesso tempo non vorrei essere delusa...quindi sta chiusoooooooooo

Re: [ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo

Anna le cose che hai detto sono giustissime, ma se non sbaglio anche te hai aperto uno scrigno (o più), e mi pare tu sia rimasta felice da una parte e delusa da un'altra. Il meccanismo mi pare ti abbia preso, non credi sia un controsenso alle parole che dici?

Re: [ALL] Scrigno di Luce Smeraldo in Catalogo su Habbo

superanna1991 ha scritto:
non c'è logica, si viene presi dalla frenesia di scoprire cose c'è dentro! e speranza di vincere. Lo stesso meccanismo con cui rubano alla gente comune col lotto o con le macchinette mangiasoldi! Poi fanno la pubblicità di come curare la febbre del gioco!
La nostra amata Ditta sfrutta lo stesso meccanismo per poi bandire i poker...sic! perchè ci siamo noi minorenni... non è un controsenso???

Sempre pensata la stessa cosa!
Permessi in questa sezione del forum: