HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Scuola Arquata

+8
Kappa Lad
CrisHope95
Luce1983
ricmanu
HabboOk!
Mattia
superanna1991
Giacom01
12 partecipanti

Scuola Arquata

Promemoria primo messaggio :

Sessantatre iscritti, dall’infanzia alla secondaria superiore tornano a scuola ad Arquata del Tronto (Ascoli Piceno).

Tornano a scuola quindi molti dei bambini e dei ragazzi del capoluogo e delle frazioni, ma anche di Accumoli e Grisciano, nel Lazio, che dopo il terremoto del 24 agosto 2016 si erano dovuti trasferire in un edificio messo a disposizione dal Comune di San Benedetto del Tronto, dove gran parte di loro era o è sfollata.

Il 15 settembre le lezioni riprendono regolarmente nella nuova scuola antisismica donata dalla Fondazione La Stampa-Specchio dei Tempi ed inaugurata il 19 maggio.

Scuola Arquata - Pagina 2 Pe7irk10

Scuola Arquata - Pagina 2 Scuola10

Pensavo a quanti non sono contenti di tornare a scuola..ed  a questi bambini felici perchè finalmente avranno una parvenza di normalità. E tu cosa ne pensi?

Re: Scuola Arquata

Mattia ha scritto:
Povere persone Scuola Arquata - Pagina 2 3017427289 speriamo si riprendano

Bisogna che ci sia più prevenzione... specialmente nei controlli degli edifici e sulla sicurezza

Ormai bisognerà essere prevenuti in tutta l'Italia, sopratutto nelle zone che possono essere sismiche prima che ricapitano disgrazie come queste  Scuola Arquata - Pagina 2 2561528187

Re: Scuola Arquata

Kappa Lad ha scritto:

The tie you are wearing on the avatar thing

Ahhhh, thanks Scuola Arquata - Pagina 2 1765539963

Re: Scuola Arquata

symon96 ha scritto:

Ahhhh, thanks Scuola Arquata - Pagina 2 1765539963

It would look even nicer tied the thin  way, with just the thin part seen

Re: Scuola Arquata

Kappa Lad ha scritto:

It would look even nicer tied the thin  way, with just the thin part seen

Thanks for the advice

Re: Scuola Arquata

symon96 ha scritto:

Thanks for the advice

You ever tried it that way??

Re: Scuola Arquata

Kappa Lad ha scritto:

You ever tried it that way??

Maybe Scuola Arquata - Pagina 2 1765539963

Re: Scuola Arquata

Povere persone e poveri studenti, bisogna fare qualcosa...

Re: Scuola Arquata

Sopratutto bisogna prevenire al meglio queste situazioni in modo tale da non farle più accadere.

Re: Scuola Arquata

matt29 ha scritto:
Sopratutto bisogna prevenire al meglio queste situazioni in modo tale da non farle più accadere.

Si ma qui in italia si fa poco e niente purtroppo

Re: Scuola Arquata

E' un periodo un pò così. Le statistiche dicono che l'Italia si sta riprendendo in tutti gli ambiti, ci credo poco però diamo fiducia.

Re: Scuola Arquata

Ricorda comunque che siamo noi che votiamo chi (secondo noi) potremmo portare al meglio avanti lo Stato. Ci son sempre gli stessi al potere, quindi di cosa ci lamentiamo?

Re: Scuola Arquata

matt29 ha scritto:
Ricorda comunque che siamo noi che votiamo chi (secondo noi) potremmo portare al meglio avanti lo Stato. Ci son sempre gli stessi al potere, quindi di cosa ci lamentiamo?

Si questo è vero, nel mio caso mi sono astenuto nelle ultime perchè secondo me uno peggio dell'altro

Re: Scuola Arquata

matt29 ha scritto:
Ricorda comunque che siamo noi che votiamo chi (secondo noi) potremmo portare al meglio avanti lo Stato. Ci son sempre gli stessi al potere, quindi di cosa ci lamentiamo?

Si questo è vero, nel mio caso mi sono astenuto nelle ultime perchè secondo me uno peggio dell'altro

Re: Scuola Arquata

symon96 ha scritto:

Maybe Scuola Arquata - Pagina 2 1765539963

How you mean by may-be !!?

Eiother you have or not!?

Re: Scuola Arquata

Kappa Lad ha scritto:

How you mean by may-be !!?

Eiother you have or not!?

Currently I have other ideas for my character, however your will be consider
Permessi in questa sezione del forum: