HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cambio Scuola!

+11
dario..:97
-MaTeX-
mastomax
Horum
Jholo
KuRo
Zannabianca11
Nady
Frettasella
cribius
.:BlackBoyDJ:.
15 partecipanti

Cambio Scuola!

Sti esami della cippa. Faccio appena seconda superiore e 2 prof mi odiano come non so cosa. 

Quest anno non ce la faccio piu e cambio scuola, ciao ciao Ragioneria, Benvenuta Fotografia ❤ 

In prima quella di economia aziendale mi ha rimandato con il 6.. Stessa cosa quest'anno <.< peccato che si sono aggiunte matematica dove avevo 4.5 e francese che mi voleva bocciare da aprile.. Bah il 28 e 29 agosto ho sti 3 esami e poi finalmente me ne vado.. che ne dite? idea saggia? non sopporto piu ragioneria e non so manco perchè ci sono andato.

Arrivo Fotografiaaaaaaa Cambio Scuola! 2595762641 Cambio Scuola! 2595762641 Cambio Scuola! 2595762641

Re: Cambio Scuola!

Hai preso la giusta decisione ^^

Re: Cambio Scuola!

Se non ti trovi bene in una scuola, meglio andarsene subito!!!
Perchè poi davvero arrivati in 4° o 5° potresti pentirtene!
non farti influenzare da nessuno e vi avanti per la tua strada!

Re: Cambio Scuola!

Concordo con loro due C:

Re: Cambio Scuola!

Beh se non ti piace ragioneria hai fatto bene a cambiare scuola, almeno così puoi fare quello che ti piace Cambio Scuola! 2595762641

Re: Cambio Scuola!

Hai fatto bene. Io per esempio me ne pento di stare dove sto perchè non mi hanno insegnato niente e non ho imparato niente. A Settembre inizio il 5° anno. Mi rifarò all'università ...

Re: Cambio Scuola!

Hai fatto benissimo!

Re: Cambio Scuola!

Rimarrei solo per la tizia che c'è dietro in foto v_v

Re: Cambio Scuola!

cambiare la scuola è un diritto per chi vuole ovviamente

Re: Cambio Scuola!

Hai fatto bene se non ti piaceva Cambio Scuola! 1437316102

Re: Cambio Scuola!

-MaTeX- ha scritto:
Hai fatto bene se non ti piaceva Cambio Scuola! 1437316102

Re: Cambio Scuola!

Horum ha scritto:
Rimarrei solo per la tizia che c'è dietro in foto v_v


 Hahahaha ma anche no, sono anche stufo dei miei "compagni".. mi rompono perennamente i c*****ni perchè mi accusano di aver rubato 5 euro e pure di avermi visto e mi sfottono di continuo :0 uno piu odioso dell altro.

Re: Cambio Scuola!

.:BlackBoyDJ:. ha scritto:


 Hahahaha ma anche no, sono anche stufo dei miei "compagni".. mi rompono perennamente i c*****ni perchè mi accusano di aver rubato 5 euro e pure di avermi visto e mi sfottono di continuo :0 uno piu odioso dell altro.


Allora devi scappartene da quella scuola lol

Re: Cambio Scuola!

cribius ha scritto:


Allora devi scappartene da quella scuola lol


 Non ci penso 2 volte tranquillo hahaha xD

Re: Cambio Scuola!

Spero che tu ti troverai bene nella nuova scuola Cambio Scuola! 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: