HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

+32
zairabimba@
.:Smile!!!:..
francescus46
paky899
DIORAZ
supermery2000
matt29
Jholo
mar-mar
-brivido-
extramg
Luce1983
gioiagulivb2
symon96
Raiinbow,
tuteletor47
HabboOk!
Pansy69
peppevi
CrisHope95
superanna1991
Nico-Idv
federico1998Pop
gabry437
Mattia
clasimpaura
Voldemort33221
Giacom01
.:LudoLoL:.
Andrea.
ricmanu
Tiche
36 partecipanti

[HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

Promemoria primo messaggio :

SHOP MISSIONI


[HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 8 21914559 Su Habbolifeforum è arrivato il nuovo Negozio con i premi ottenibili con la nostra moneta zaffiro accumulabile con i giochi in Forum. (Missioni, Lotterie e Calcioscommesse)

Scopri la pagina dedicata allo Shop dove dovrai recarti per scegliere il tuo premio >> https://www.habbolifeforum.com/h40-shop-missioni

[HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 8 1935996464 Questo catalogo premi verrà spesso aggiornato, richiedi il tuo premio quando avrai raggiunto la somma necessaria di zaffiri.


Ultima modifica di l.u.n.a90 il Ven 26 Gen 2018 - 23:11 - modificato 136 volte.

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

ma le room habitat le mandi come regalo ?

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

Ma io voglio lo gnomo li dentroooo

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

CrisHope95 ha scritto:
Ma io voglio lo gnomo li dentroooo

tu vuoi tutto è diversooo ahaha e ridammi il dado uff era mio [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 8 3017427289((((

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

ahahaha muoio!

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

Aspetto solo che Luna metta qualcosa di allettante e faccio la spesa, solo che mar è l'unica che ha più zaffiri di me e la cosa mi preoccupa non poco [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 8 3729219914

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

Acquisto il raro sacco a pelo bordeaux per 40 zaffiri [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 8 1765539963

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

In data 29/08/2017 @symon96 (simone156Amico) acquista con 40 [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 8 MxazaHe il raro Sacco a pelo bordeaux messo in palio da l.u.n.a90 

[HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 8 X85He5S

Complimenti!

[HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 8 1jhawfY


Ultima modifica di l.u.n.a90 il Mar 29 Ago 2017 - 1:10 - modificato 1 volta.

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

Appena ritirato, thanksss [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 8 353657295 [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 8 3093708221

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

Ottime aggiunte!

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

Appena possibile ritirerò [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 8 3555456103

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

Mi piace!! [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 8 2595762641

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

wowwww c'è l'imbarazzo della scelta ora fra tutte queste room, brava Valeeeeeeee

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

Oddio ma quante sonooo, bellissimeee le ultime aggiunte [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri - Pagina 8 2762549214, purtroppo adesso ne ho pochissimi quindi ora che arriverò a prenderne una ci vorrà del tempo

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

Sanno sempre come stupirci, adesso si che c'è l'imbarazzo della scelta.

Re: [HLF] Negozio Missioni: ecco cosa puoi richiedere con gli Zaffiri

E' un pò prestino per pensarci, dato che ho pochi zaffiri però... :')
Permessi in questa sezione del forum: