HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cerco Marmellate di Fragole x2 su Habbo

Salve ragazzi, siccome mi mancano soltanto 2 distintivi (PIATTO DI DOLCI e TORTA DI FRAGOLE) mi servirebbero 2 marmellate di fragole. Siccome non ho crediti posso dare 7 farine + 7 furni. O magari mi date le marmellate di fragole ( se volete fare dolci) così le crafto e vi do il furno craftato, a me bastano gli ultimi 2 dist delle torte Cerco Marmellate di Fragole x2 su Habbo 353657295

Cerco Marmellate di Fragole x2 su Habbo 2782745477 Perfavore mi aiutate? Grazie Cerco Marmellate di Fragole x2 su Habbo 2595762641

Re: Cerco Marmellate di Fragole x2 su Habbo

Contattatemi o commentate se le avete Cerco Marmellate di Fragole x2 su Habbo 353657295

Re: Cerco Marmellate di Fragole x2 su Habbo

Comprale dal mercatino, nessuno te le regalerà mai dato che per farle servono come minimo 15 crediti

Altrimenti spendi 15 crediti, trovati dei cespugli e chiedi a qualcuno di scambiarteli in modo da ottenere dei doppioni.

Le farine non le vuole nessuno

Re: Cerco Marmellate di Fragole x2 su Habbo

Mattia ha scritto:
Comprale dal mercatino, nessuno te le regalerà mai dato che per farle servono come minimo 15 crediti

Altrimenti spendi 15 crediti, trovati dei cespugli e chiedi a qualcuno di scambiarteli in modo da ottenere dei doppioni.

Le farine non le vuole nessuno

Al mercatino sta a 303 la marmellata di fragole... pazzi Cerco Marmellate di Fragole x2 su Habbo 161826536

Re: Cerco Marmellate di Fragole x2 su Habbo

Non le ho Cerco Marmellate di Fragole x2 su Habbo 3017427289 mi dispiace volde

Re: Cerco Marmellate di Fragole x2 su Habbo

L'ho finita... o meglio non l'ho mai avuta!

Re: Cerco Marmellate di Fragole x2 su Habbo

Risolto, grazie ad @albertom662
@Simone chiudi pls Cerco Marmellate di Fragole x2 su Habbo 1182390374

Re: Cerco Marmellate di Fragole x2 su Habbo

Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: