Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9637 Messaggi - 26%
Mattia23 Messaggi - 16%
HabbolifeForum19 Messaggi - 13%
l.u.n.a9015 Messaggi - 10%
Jholo12 Messaggi - 8%
Games Hub12 Messaggi - 8%
lights.up8 Messaggi - 6%
mar-mar7 Messaggi - 5%
,Kal5 Messaggi - 3%
Arro5 Messaggi - 3%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Cerco looks per Habbo

Messaggio Da _Human_ Sab 27 Feb 2016 - 21:25

Ciao a tutti ragazzi, apro questo nuovo argomento per chiedervi un aiuto a livello d'acquisto poichè è da tempo che giro a vuoto di stanza in stanza alla ricerca di questi look

Cerco looks per Habbo Cattur10

Per quanto riguarda gli accessori oro, saprei chi li ha ma non sò se li vende invece gli altri specialmente il capello a forma di testa di pesce, sono introvabili, quindi mi chiedevo che se qualcuno di voi ne ha qualcuno di questi look e se potesse vendermelo oppure se conosce qualcuno che li ha e li vende.

grazie in anticipo e ciao!
_Human_
_Human_

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : _Human_
<b>Messaggi</b> Messaggi : 11

Re: Cerco looks per Habbo

Messaggio Da Voldemort33221 Sab 27 Feb 2016 - 21:31

Mi spiace non li ho questi look Cerco looks per Habbo 3755781698 però il cappellino oro e cappellino arancione (capodanno2016) sono carini quanto i look oro e berretto a pesce e sono introvabili, cmq non so chi li vende mi spiace Cerco looks per Habbo 3017427289
Voldemort33221
Voldemort33221

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Voldemort33221
<b>Messaggi</b> Messaggi : 8893

Messaggio Da Nico-Idv Sab 27 Feb 2016 - 21:35

Per il cappello a pesce mi aggiungo anch'io, lo cerco da mesi...
Nico-Idv
Nico-Idv

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Nico-Idv
<b>Messaggi</b> Messaggi : 17603

Messaggio Da _Human_ Sab 27 Feb 2016 - 21:46

@Voldemort33221 ha scritto:Mi spiace non li ho questi look Cerco looks per Habbo 3755781698 però il cappellino oro e cappellino arancione (capodanno2016) sono carini quanto i look oro e berretto a pesce e sono introvabili, cmq non so chi li vende mi spiace Cerco looks per Habbo 3017427289
Grazie comunque per l'attenzione! La cosa che mi irrita è proprio questa,perchè i look natalizi sono stati tolti per un motivo (anche se stanno tutt'ora tenendo quelli di Halloween) ovvero per il termine delle festività natalizie ma il capello a forma di testa di pesce era uno dei primissimi berretti in vendita all'uscita dei look sul catalogo e non capisco perchè sia stato tolto da esso!
_Human_
_Human_

Utente Liv.1

Messaggio Da Nico-Idv Sab 27 Feb 2016 - 21:47

@_Human_ ha scritto:
Grazie comunque per l'attenzione! La cosa che mi irrita è proprio questa,perchè i look natalizi sono stati tolti per un motivo (anche se stanno tutt'ora tenendo quelli di Halloween) ovvero per il termine delle festività natalizie ma il capello a forma di testa di pesce era uno dei primissimi berretti in vendita all'uscita dei look sul catalogo e non capisco perchè sia stato tolto da esso!
Non fu mai inserito in catalogo, infatti, ma solamente all'interno di un'offerta della durata di pochi giorni...
Nico-Idv
Nico-Idv

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Nico-Idv
<b>Messaggi</b> Messaggi : 17603

Messaggio Da _Human_ Sab 27 Feb 2016 - 21:53

@Nico-Idv ha scritto:
Non fu mai inserito in catalogo, infatti, ma solamente all'interno di un'offerta della durata di pochi giorni...
Io ricordo di averlo visto per la prima volta sul catalogo! Comunque mi auguro che lo ripropongano in futuro mi aspettavo già che lo facessero per carnevale ma naturalmente sono stato subito smentito
_Human_
_Human_

Utente Liv.1

Messaggio Da MegaMUSTAFA Dom 28 Feb 2016 - 15:05

mi spiace non conosco nessuno che vende i look
MegaMUSTAFA
MegaMUSTAFA

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : MegaMUSTAFA
<b>Messaggi</b> Messaggi : 6338

Messaggio Da _Human_ Dom 28 Feb 2016 - 15:40

Novità: Almeno la sciarpa avvolgente sono riuscito a trovarla ma sta a 71 crediti sopra il mercatino
Novità 2: Anche gli accessori d'oro li ho trovati sul mercatino a 91 crediti
_Human_
_Human_

Utente Liv.1

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento