Accedi

Ho dimenticato la password

Distintivi disponibili
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Mattia15 Messaggi - 27%
-Andrea8 Messaggi - 14%
symon968 Messaggi - 14%
cacciavite40Pop7 Messaggi - 13%
lights.up4 Messaggi - 7%
,Kal3 Messaggi - 5%
Giacom013 Messaggi - 5%
qstefanop163 Messaggi - 5%
Pokabu3 Messaggi - 5%
PeppCoSang2 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Rivolete me come Reporter?

Sondaggio: Volde come staff su HLF - Pagina 3 Barra_1044%Sondaggio: Volde come staff su HLF - Pagina 3 Barra_11 44% 
[ 4 ]
Sondaggio: Volde come staff su HLF - Pagina 3 Barra_1056%Sondaggio: Volde come staff su HLF - Pagina 3 Barra_11 56% 
[ 5 ]

Voti totali : 9

Sondaggio: Volde come staff su HLF

Messaggio Da Voldemort33221 Dom 29 Gen 2017 - 11:53

Promemoria primo messaggio :

Salve, siccome lo staff ha deciso di mandarvi via con la loro votazione, e siccome ci tengo ad HLF ho deciso di fare un sondaggio dove pure gli utenti possono decidere una cosa (simile) a quella dello staff del SITO, la domanda è: mi rivolete su HLF come reporter? Bhe tutti mi conoscono, sono immaturo il criticatore dei giochi ec.... Ma posso giurare che sono cambiato e sono migliorato. Commentate e votate se volete! Se il Sì vincerà, lo staff deciderà cosa fare.
Voldemort33221
Voldemort33221

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Voldemort33221
<b>Messaggi</b> Messaggi : 8893

Re: Sondaggio: Volde come staff su HLF

Messaggio Da Cacii. Dom 29 Gen 2017 - 14:08

Voldemort, noi tutti sappiamo che sei un ragazzo che ama habbo e ok, ti piace HLF e ci tieni molto, però tua occasione l'hai avuta. Nessuno mette in dubbio che sei un bravo ragazzo, perché sei sempre disponibile con tutti e disposto ad aiutare, però purtroppo a volte la tua immaturità prevale sul tuo comportamento, con questo non dico che noi tutti siamo uomini vissuti, perché tutti hanno dei difetti e penso che tra ragazzi condividiamo questo fattore "immaturità", però tu a volte sorpassi il limite, guarda tutti i commenti che hai fatto ai post delle news o dei giochi, sempre il solito "che schifo", ognuno deve essere libero di esprimere la propria opinione ed esternare il proprio dissenso, però ci sono modi e modi di farlo e sicuramente scrivere "che schifo, #riphabbo" su ogni nuovo post non è il metodo migliore e secondo me, questo comportamento è troppo immaturo. Comunque, sei troppo duro con te stesso, tieni a mente che Habbo è sostanzialmente un gioco e non sentirti inferiore a qualcuno perché magari non sei staff di HLF. Detto questo, il mio voto è NO, ma cerca almeno di capire il perché di questo voto negativo! Ciao Vold!
Cacii.
Cacii.

Competition Manager

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Cacii.-Ban
<b>Messaggi</b> Messaggi : 548

Messaggio Da Voldemort33221 Dom 29 Gen 2017 - 14:15

@Cacii. ha scritto:Voldemort, noi tutti sappiamo che sei un ragazzo che ama habbo e ok, ti piace HLF e ci tieni molto, però tua occasione l'hai avuta. Nessuno mette in dubbio che sei un bravo ragazzo, perché sei sempre disponibile con tutti e disposto ad aiutare, però purtroppo a volte la tua immaturità prevale sul tuo comportamento, con questo non dico che noi tutti siamo uomini vissuti, perché tutti hanno dei difetti e penso che tra ragazzi condividiamo questo fattore "immaturità", però tu a volte sorpassi il limite, guarda tutti i commenti che hai fatto ai post delle news o dei giochi, sempre il solito "che schifo", ognuno deve essere libero di esprimere la propria opinione ed esternare il proprio dissenso, però ci sono modi e modi di farlo e sicuramente scrivere "che schifo, #riphabbo" su ogni nuovo post non è il metodo migliore e secondo me, questo comportamento è troppo immaturo. Comunque, sei troppo duro con te stesso, tieni a mente che Habbo è sostanzialmente un gioco e non sentirti inferiore a qualcuno perché magari non sei staff di HLF. Detto questo, il mio voto è NO, ma cerca almeno di capire il perché di questo voto negativo! Ciao Vold!
Lo capisco, quindi... mi duole dirlo ADDIO HLF Sondaggio: Volde come staff su HLF - Pagina 3 3755781698  @Simone @Mattia chiudete grazie
Voldemort33221
Voldemort33221

Utente Supremo

Messaggio Da symon96 Dom 29 Gen 2017 - 14:19

@Voldemort33221 ha scritto:
Lo capisco, quindi... mi duole dirlo ADDIO HLF Sondaggio: Volde come staff su HLF - Pagina 3 3755781698  @Simone @Mattia chiudete grazie
Ma come addio, eri qui solo per diventare staff?? Se ci tieni come hai detto poco fa, resta e commenta i vari post (nel giusto modo) o trova notizie come era tuo solito fare aiutando il forum a crescere
symon96
symon96

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : simone156Amico
<b>Messaggi</b> Messaggi : 13607

Messaggio Da Voldemort33221 Dom 29 Gen 2017 - 14:20

@symon96 ha scritto:
Ma come addio, eri qui solo per diventare staff?? Se ci tieni come hai detto poco fa, resta e commenta i vari post (nel giusto modo) o trova notizie come era tuo solito fare aiutando il forum a crescere
Non ero qua per essere staff.. ci tengo ad HLF però dico addio perchè entrerò per commentare i post ma entrerò pochissimo... non come una volta
Voldemort33221
Voldemort33221

Utente Supremo

Messaggio Da ,Kal Dom 29 Gen 2017 - 14:38

@Voldemort33221 il NO non è solo per il reporter, ma tutti i ruoli Sondaggio: Volde come staff su HLF - Pagina 3 2595762641 ciau
,Kal
,Kal

Admin

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Kal
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4330

Messaggio Da Cacii. Dom 29 Gen 2017 - 14:40

@Voldemort33221 ha scritto:Non ero qua per essere staff.. ci tengo ad HLF però dico addio perchè entrerò per commentare i post ma entrerò pochissimo... non come una volta
Mi correggo allora... Immaturo e pure incoerente!
Cacii.
Cacii.

Competition Manager

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Cacii.-Ban
<b>Messaggi</b> Messaggi : 548

Messaggio Da Voldemort33221 Dom 29 Gen 2017 - 14:47

@Cacii. ha scritto:
Mi correggo allora... Immaturo e pure incoerente!
... Incoerente cosa? ._.
Voldemort33221
Voldemort33221

Utente Supremo

Messaggio Da cludio-poliziotto Dom 29 Gen 2017 - 14:47

Vold partiamo dal presupposto che personalmente avrei evitato una discussione del genere e, se proprio il mio intento fosse stato quello di rientrare come staffer di HLF, avrei provato a chiarire la situazione in privato con i diretti interessati. Onestamente non so fino a che punto può servire chiedere pareri a noi utenti se poi le decisioni in primis NON dipendono da noi, anzi.. così facendo probabilmente non hai fatto altro che aggravare la tua posizione; anche perché creare un topic del genere personalmente lo trovo abbastanza infantile e ti fa passare per una persona in cerca di attenzioni. Per il resto è inutile dire di essere cambiati ma a conti fatti comportarsi allo stesso modo di prima, anche perché così facendo ci perdi soltanto di credibilità. Per il resto penso di averti già detto tutto ieri direttamente su habbo ed il messaggio di Cacii racchiude già tutto.
cludio-poliziotto
cludio-poliziotto

Utente Liv.3

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : cludio-poliziotto
<b>Messaggi</b> Messaggi : 307

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento