HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sondaggio: Volde come staff su HLF

Argomento chiusoArgomento chiuso
+7
symon96
Jess
ricmanu
,Kal
Giacom01
-brivido-
Voldemort33221
11 partecipanti

pollRivolete me come Reporter?

4
44%
No
5
56%
Voti totali:
9
Sondaggio chiuso

Sondaggio: Volde come staff su HLF

more_horiz
Salve, siccome lo staff ha deciso di mandarvi via con la loro votazione, e siccome ci tengo ad HLF ho deciso di fare un sondaggio dove pure gli utenti possono decidere una cosa (simile) a quella dello staff del SITO, la domanda è: mi rivolete su HLF come reporter? Bhe tutti mi conoscono, sono immaturo il criticatore dei giochi ec.... Ma posso giurare che sono cambiato e sono migliorato. Commentate e votate se volete! Se il Sì vincerà, lo staff deciderà cosa fare.

Re: Sondaggio: Volde come staff su HLF

more_horiz
Lascio la parola a voi utenti

more_horiz
soffoco

more_horiz
-brivido- ha scritto:
soffoco

Non soffocare, vota Sondaggio: Volde come staff su HLF 1826136131

more_horiz
Povero Volde lasciatelo in HLF! Anche a me irrita 8 volte su 10 ma per lui essere di HLF è molto importante; trova una ragione di habbo-vita.
Se non l'ha commessa veramente grossa e non riuscite a farglielo capire cercate di perdonarlo!
E poi il mestiere di reporter lo faceva discretamente; news ben fatte e scovava anche cose nuove.
E' solo un gran "criticone" ma critica anche sè stesso;)

Ultima modifica di Giacom01 il Dom 29 Gen 2017 - 12:15 - modificato 1 volta.

more_horiz
Giacom01 ha scritto:
Povero Volde lasciateloin HLF! Anche a me irrita 8 volte su 10 ma per lui essere di HLF è molto importante; trova una ragione di habbo-vita.
Se non l'ha commessa veramente grossa e non riuscite a farglielo capire cercate di perdonarlo!
E poi il mestiere di reporter lo faceva discretamente; news ben fatte e scovava anche cose nuove.

Grazie ele Sondaggio: Volde come staff su HLF 1182390374

more_horiz
Beh ele, di cose peggiori ne ha fatte e sempre lo abbiamo perdonato, ma non può andare sempre bene per tutti, dopo che siamo arrivati al limite della sopportazione, perchè comunque ogni staff rappresenta HLF quindi quando faceva cavolate, veniva criticato il nome di HabboLifeForum.com, e con questo voto no! ciau

more_horiz
,Kal ha scritto:
Beh ele, di cose peggiori ne ha fatte e sempre lo abbiamo perdonato, ma non può andare sempre bene per tutti, dopo che siamo arrivati al limite della sopportazione, perchè comunque ogni staff rappresenta HLF quindi quando faceva cavolate, veniva criticato il nome di HabboLifeForum.com, e con questo voto no! ciau

Bhe ma come ho scritto e detto sono cambiato ._.

more_horiz
Si può dire cosa vuole in un forum, non è sempre la verità come tu sai Voldy Sondaggio: Volde come staff su HLF 2595762641 potresti dire sei cambiato solo per farti tornare e poi tornare come prima..subito dopo essere tornato, comunque argomento chiuso Sondaggio: Volde come staff su HLF 2595762641 ciau

more_horiz
,Kal ha scritto:
Si può dire cosa vuole in un forum, non è sempre la verità come tu sai Voldy Sondaggio: Volde come staff su HLF 2595762641 potresti dire sei cambiato solo per farti tornare e poi tornare come prima..subito dopo essere tornato, comunque argomento chiuso Sondaggio: Volde come staff su HLF 2595762641 ciau

Nono, non farò più sciocchezze promesso, io come reporter reale farò solo il mio lavoro, non farò ******* promesso, scusate per il linguaggio ma quando prometto una cosa la prometto Sondaggio: Volde come staff su HLF 3729219914

more_horiz
Votato.

more_horiz
Secondo me è fondamentale chiarire una cosa: una persona deve meritarsi il ruolo che occupa, che sia da moderatore o competition managers, le regole sono uguali per tutti.

Per quanto lui dica di essere cambiato, si può ricadere nella valanga da un momento all'altro, e quindi è facilissimo ricadere negli errori precedenti.

E per quanto lui abbia ammesso o meno i suoi errori, io non penso sia possibile far ritornare Voldy in HLF, le porte le ha sempre aperte a parlare, senza problemi chiaramente, però finisce lì.

more_horiz
Jess ha scritto:
Secondo me è fondamentale chiarire una cosa: una persona deve meritarsi il ruolo che occupa, che sia da moderatore o competition managers, le regole sono uguali per tutti.

Per quanto lui dica di essere cambiato, si può ricadere nella valanga da un momento all'altro, e quindi è facilissimo ricadere negli errori precedenti.

E per quanto lui abbia ammesso o meno i suoi errori, io non penso sia possibile far ritornare Voldy in HLF, le porte le ha sempre aperte a parlare, senza problemi chiaramente, però finisce lì.

Anche tu hai la stessa opinione di kal eh? Ma io lo ammetto che sono stato un FDP o un ********, ma giuro che sono cambiato e non ricadrò di nuovo negli errori....

more_horiz
Si ma volde penso che questo sondaggio non abbia senso, alla fine molta gente (quindi noi utenti classici) ti conoscono, e poi basta anche parlare con loro nei gruppi per far votare il si (quindi in un certo senso comprarli), io volendo posso anche votare il si, per quanto ti conosca hai comunque i tuoi bei difetti ma non so poi cosa tu abbia combinato quando eri nello staff; detto questo penso che tu ne debba parlare direttamente e privatamente con loro (staff).

more_horiz
@Voldemort33221 Basta usare parolacce con gli *, o chiudo il Topic
privacy_tipPermessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso