Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Ultime Competizioni
Visualizza Tuttorefresh
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9067 Messaggi - 22%
symon9644 Messaggi - 15%
Habbolife Games38 Messaggi - 13%
tuteletor4730 Messaggi - 10%
Mattia29 Messaggi - 10%
Giacom0127 Messaggi - 9%
Jholo20 Messaggi - 7%
Voldemort3322116 Messaggi - 5%
CrisHope9516 Messaggi - 5%
mar-mar13 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati secondo:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi all'argomento

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

Messaggio Da Mattia il Sab 28 Gen 2017 - 10:09

Promemoria primo messaggio :

Hey Ospite! Habbolife Forum ha per te un fantastico evento che ti terrà occupato dal 30 Gennaio al 5 Febbraio!

Crediamo fortemente che il punto forte di Habbo sia quello di poter esprimere a pieno la propria creatività e  fantasia. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di portare nuovamente in hotel il sequel di un nostro vecchio evento del 2014.. stiamo parlando del Nonsense!

Un nonsenso (o nonsense) è un'espressione che appare priva di significato. In questo evento infatti non c'è un tema specifico, ma bensì ce ne sono diversi: ogni costruttore si è infatti lasciato ispirare creando qualcosa di unico e divertente. Ma non è tutto, questo evento sarà strutturato in maniera molto diversa da quelli passati... sarà a LIVELLI! Sì, hai capito proprio bene.

Da Lunedì a Venerdì alle 15.00 aprirà nella stanza iniziale un nuovo livello. Per poterci giocare avrai però bisogno di aver prima superato il gioco del giorno prima. Andiamo a vedere il programma:

Lunedì: Livello 01 - La Casa-Labirinto di Blair.Worldof | habbolifeforum.com/t47676-

La Casa-Labirinto | I suoi livelli non sono più un segreto.

Martedì: Livello 02 - Carlino Allucinato di krasic99. & ----DAY-----BAN | habbolifeforum.com/t47679-

Vomito Arcobaleni | Questo cagnolino non fa altro che vomitare arcobaleni!

Mercoledì: Livello 03 - Over the rainbow di Piciiiiiiiiiiaa | habbolifeforum.com/t47726-

Over the rainbow | Somewhere, over the rainbow blue the sky

Giovedì: Livello 04 - Luna P di Cacii.-Ban | habbolifeforum.com/t47731-

Luna P | "Il potere della Luna è un messaggio d'amore." Sailor moon <3

Venerdì: Livello 05 - Gli alieni di giovannimario | habbolifeforum.com/t47756-

Alieni | Stanno arrivando...

Alla fine di ogni livello otterrai un distintivo che ti sarà indispensabile per poter accedere al gioco successivo il giorno seguente. Assicurati di completare tutti e cinque i livelli: solo così potrai ottenere il distintivo a forma di medaglia! News: habbolifeforum.com/t47767-

Sei un campione! | Congratulazioni, hai completato tutti e cinque i livelli dell'evento nonsense

Le attività non finiscono qui perchè a tenerti compagnia ci sarà anche il gioco arbitrato "La Tegola" di b.juve.d - controlla gli orari di apertura nella descrizione della stanza.

La Tegola | Ricordi di un Habbo Vintage!

Per concludere ti attende anche una competizione, aperta a tutti, nella quale potrai cercare di vincere il distintivo riccio arcobaleno e il furni riccio di febbraio! In ognuno dei cinque livelli sono nascosti ben tre ricci.  Trovali tutti e inviaceli: sarai tra i più veloci? Trovi tutte le regole e le modalità di partecipazione in questo articolo.

+
Riccio Arcobaleno | Un'esplosione di tenerezza e colore!

Visita quotidianamente la sezione "News Habbo Italia" di HabbolifeForum.com per vedere le anteprime dei giochi e rimanere aggiornato su tutte le attività!

Video di anteprima dell'evento

- Lo staff di HabbolifeForum.com
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 66359
<b>Likes</b> Likes : 953

Re: [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

Messaggio Da Blair.92 il Lun 30 Gen 2017 - 21:37

Eh vorrei sapere che genere di opinioni sarebbero "scarseggiano idee" "copiate sempre". Devo dire grazie per le opinioni? Grazie allora!
Blair.92

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Blair.Worldof
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1548
<b>Likes</b> Likes : 47

Messaggio Da clasimpaura il Lun 30 Gen 2017 - 21:39

Tarallo dobbiamo essere franchi i font li prendiamo tutti da datfont
clasimpaura

Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : clasimpaura
<b>Messaggi</b> Messaggi : 652
<b>Likes</b> Likes : 11

Messaggio Da Valentino. il Lun 30 Gen 2017 - 22:16

Tara, ti ringrazio per ciò che scrivi nei miei confronti ed è proprio per questo che a me dà fastidio che gli altri pensino che Habbolifeforum copi altri in ambito grafico, per quanto tutto ricadrebbe su di me, quando si tratta di (in questo caso) loghi e/o immagini di vario tipo. Penso tu sappia benissimo come io sia fatto: chi copia non mi piace proprio; perché dovrei farlo anche io? Un sacco di font (nel caso del logo attuale) ci sono nel mio pc e un sacco di scritte che portano questi tipi di font potranno uscirne fuori. Non nego che anche i caratteri che tu possiedi, al contempo ce li ho anche io, ma, ripeto, il copyright mi ricordo cosa sia e non ne vado assolutamente contro.
Ovviamente, poi, ripeto: non voglio inserirmi in questa discussione (anche se appartenente allo Staff del sito), non vado né pro, né contro i fansites in discussione, perciò, per cortesia, i problemi che riguardano il personale dei fansites devono essere risolti pervia di riunioni o al massimo su Skype, dove tutti voi state.

Con questo chiudo, non voglio quindi ricevere una risposta al mio commento, grazie.
Valentino.

Grafico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : MegaValeIlVip
<b>Messaggi</b> Messaggi : 6731
<b>Likes</b> Likes : 74

Messaggio Da Mattia il Mar 31 Gen 2017 - 0:40

Ehilà, risponderò brevemente perchè quello che dovevo dire l'ho già detto con l'altro account e nella maggior parte dei casi hanno anche risposto i miei colleghi. Non ho voglia di continuare a discutere per queste banalità. Io ho risposto al commento di warning unicamente per capire meglio le fondamenta e le ragioni della sua risposta, poi lei è liberissima di pensare ciò che vuole, così come è libera di non giustificare le sue critica. Su HLF c'è la piena libertà di esperessione, ovviamente nel rispetto delle regole. Di certo qui lei non sarà nè la prima e nemmeno l'ultima a criticare, così come allo stesso tempo riceviamo continuamente anche feedback positivi.

Sulle altre questi mah.. sinceramente non ne ho nemmeno voglia di discuterne più di tanto, non ho nemmeno idea del perchè si è arrivati a parlare di grafica e "copiature". Ad ogni modo se ci sono questioni irrisolte sulla quale Tarallo o altri vorrebbero discutere o chiarire sono totalmente disponibile e aperto al dialogo e ad una discussione seria e matura: se avete tempo possiamo parlarne tranquillamente tramite messaggio privato o in separata sede con i diretti interessati.

Questioni "similitudini badges/eventi" non mi interessano e sinceramente non mi sembrano così rilevanti da starne a parlare (anche se ho notato che a tirar fuori questa questione è stata Jess). Riguardo alla critica sul fatto che questo evento sia un collage di altri eventi fatti non mi sembra così, ma aspetterei la fine dell'evento per parlarne! (P.S. i distintivi di Habbace non sono elemosinati, ma si tratta dei cooperati)

Non ritengo che HIH copi o insulti, certo però non posso negare che tra alcuni membri del team di HIH (mi sembra) si sia creata qualche "rottura" nei nostri confronti (di HLF) - di questa cosa eventualmente ne potremmo parlare con i diretti interessati per capirne meglio le ragioni ed eventualmente chiarire. Riguardo al rispetto reciproco assolutamente d'accordo, quello non dovrà mai mancare! Senza dubbio qui tutti ci mettiamo tempo, doti ed impegno in ciò che abbiamo fatto e facciamo.

Non facciamo le vittime, ma - escluse critiche/insulti infondanti e immaturi - cerchiamo sempre di cercare di approcciarci contro chi ci fa notare aspetti negativi del nostro operato. Certo non nego che certe volte sarebbe bello leggere anche delle positività e giudizi positivi da alcuni soggetti, ma pazienza.. se ne può fare anche a meno!

Per qualsiasi questione non esitate a scrivere o a darci dei giudizi, per noi sono molto importanti. Vi prego solo di evitare di continuare questa discussione, specialmente in questa news pubblica. Ci sentiamo!
Mattia

Fondatore

Messaggio Da HabbolifeForum il Mar 31 Gen 2017 - 15:56

Pubblicata nuova anteprima!

Mercoledì: Livello 03 - Over the rainbow di Piciiiiiiiiiiaa | habbolifeforum.com/t47726-

Over the rainbow | Somewhere, over the rainbow blue the sky
HabbolifeForum

Account Bot

<b>Messaggi</b> Messaggi : 1560
<b>Likes</b> Likes : 104

Messaggio Da Mattia il Mer 1 Feb 2017 - 16:17

Giovedì: Livello 04 - Luna P di Cacii.-Ban | habbolifeforum.com/t47731-

Luna P | "Il potere della Luna è un messaggio d'amore." Sailor moon <3
Mattia

Fondatore

Messaggio Da Starsalvatore:. il Mer 1 Feb 2017 - 16:38

Buona Fortuna!
Starsalvatore:.

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Starsalvatore:.
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1819
<b>Likes</b> Likes : 46

Messaggio Da 9butterfly6 il Gio 2 Feb 2017 - 13:09

Vorrei lasciare un piccolo feedback^^
Allora, la competizione devo dire che mi piace molto: i livelli sono davvero carini e con un giusto livello di difficoltà che non esaspera e crea appaggamente, senza contrare che personalmente mi piacciono tutti i distintivi e il "No-Sense" generale. xD
Una critica però l'avrei da fare: Il Distintivo di Farytale.
Premetto che l'ho ottenuto attraverso le informazioni date nel fansite di "HabboTravel" ma vedendo tale soluzione mi sono posta una domanda: ma io, da sola, come caspiterina avrei fatto ad arrivarci?
I comandi vocali sono troppo specifici e neanche i BOT ti sviavano abbastanza. (Quello di Mirajane in particolare che ti portava a "cercare qualcosa in alto")
Personalmente ritengo che sarebbe stato meglio, magari, dare dei piccoli indizi durante ogni livello di competizione, dando così i mezzi per arrivarci alla fine.

Comunque faccio i miei personali complimenti e ringraziamenti per lo Staf  Ora bisogna solo collezionarli tutti! (cit.)
9butterfly6

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : 9Butterfly6
<b>Messaggi</b> Messaggi : 21
<b>Likes</b> Likes : 2

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Siamo su:
Regolamento