HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

+30
clasimpaura
Blair.92
Tarallo.
Simone
simo28.90
,,warning
Nico-Idv
Tiche
Ethilias
-brivido-
symon96
gioiagulivb2
Jholo
OnnyKun
ricmanu
Giacom01
Majime
Dj-Banny
Jess
Danilo
HabboLifeForum
SRO
Andrea.
Voldemort33221
luce92
cludio-poliziotto
Cacii.
giusi92
,Kal
Mattia
34 partecipanti

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

Promemoria primo messaggio :

Hey Ospite! Habbolife Forum ha per te un fantastico evento che ti terrà occupato dal 30 Gennaio al 5 Febbraio!

Crediamo fortemente che il punto forte di Habbo sia quello di poter esprimere a pieno la propria creatività e  fantasia. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di portare nuovamente in hotel il sequel di un nostro vecchio evento del 2014.. stiamo parlando del Nonsense!

Un nonsenso (o nonsense) è un'espressione che appare priva di significato. In questo evento infatti non c'è un tema specifico, ma bensì ce ne sono diversi: ogni costruttore si è infatti lasciato ispirare creando qualcosa di unico e divertente. Ma non è tutto, questo evento sarà strutturato in maniera molto diversa da quelli passati... sarà a LIVELLI! Sì, hai capito proprio bene.

Da Lunedì a Venerdì alle 15.00 aprirà nella stanza iniziale un nuovo livello. Per poterci giocare avrai però bisogno di aver prima superato il gioco del giorno prima. Andiamo a vedere il programma:

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 3085602219 Lunedì: Livello 01 - La Casa-Labirinto di Blair.Worldof | habbolifeforum.com/t47676-

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 ITC05
La Casa-Labirinto | I suoi livelli non sono più un segreto.

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 3085602219 Martedì: Livello 02 - Carlino Allucinato di krasic99. & ----DAY-----BAN | habbolifeforum.com/t47679-

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 PT198
Vomito Arcobaleni | Questo cagnolino non fa altro che vomitare arcobaleni!

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 3085602219 Mercoledì: Livello 03 - Over the rainbow di Piciiiiiiiiiiaa | habbolifeforum.com/t47726-

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 UK706
Over the rainbow | Somewhere, over the rainbow blue the sky

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 3085602219 Giovedì: Livello 04 - Luna P di Cacii.-Ban | habbolifeforum.com/t47731-

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 DE58A
Luna P | "Il potere della Luna è un messaggio d'amore." Sailor moon <3

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 3085602219 Venerdì: Livello 05 - Gli alieni di giovannimario | habbolifeforum.com/t47756-

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 TR619
Alieni | Stanno arrivando...

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 3085602219 Alla fine di ogni livello otterrai un distintivo che ti sarà indispensabile per poter accedere al gioco successivo il giorno seguente. Assicurati di completare tutti e cinque i livelli: solo così potrai ottenere il distintivo a forma di medaglia! News: habbolifeforum.com/t47767-

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 PT213
Sei un campione! | Congratulazioni, hai completato tutti e cinque i livelli dell'evento nonsense

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 3085602219 Le attività non finiscono qui perchè a tenerti compagnia ci sarà anche il gioco arbitrato "La Tegola" di b.juve.d - controlla gli orari di apertura nella descrizione della stanza.

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 ITC08
La Tegola | Ricordi di un Habbo Vintage!

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 3085602219 Per concludere ti attende anche una competizione, aperta a tutti, nella quale potrai cercare di vincere il distintivo riccio arcobaleno e il furni riccio di febbraio! In ognuno dei cinque livelli sono nascosti ben tre ricci.  Trovali tutti e inviaceli: sarai tra i più veloci? Trovi tutte le regole e le modalità di partecipazione in questo articolo.

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 ITC10 + [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 Rare_p24
Riccio Arcobaleno | Un'esplosione di tenerezza e colore!

Visita quotidianamente la sezione "News Habbo Italia" di HabbolifeForum.com per vedere le anteprime dei giochi e rimanere aggiornato su tutte le attività!

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 ITC06 [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 ITC09

Video di anteprima dell'evento



- Lo staff di HabbolifeForum.com


Ultima modifica di Mattia il Mer 1 Feb 2017 - 16:18 - modificato 4 volte.

Re: [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

Eh vorrei sapere che genere di opinioni sarebbero "scarseggiano idee" "copiate sempre". Devo dire grazie per le opinioni? Grazie allora!

Re: [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

Tarallo dobbiamo essere franchi i font li prendiamo tutti da datfont

Re: [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

Tara, ti ringrazio per ciò che scrivi nei miei confronti ed è proprio per questo che a me dà fastidio che gli altri pensino che Habbolifeforum copi altri in ambito grafico, per quanto tutto ricadrebbe su di me, quando si tratta di (in questo caso) loghi e/o immagini di vario tipo. Penso tu sappia benissimo come io sia fatto: chi copia non mi piace proprio; perché dovrei farlo anche io? Un sacco di font (nel caso del logo attuale) ci sono nel mio pc e un sacco di scritte che portano questi tipi di font potranno uscirne fuori. Non nego che anche i caratteri che tu possiedi, al contempo ce li ho anche io, ma, ripeto, il copyright mi ricordo cosa sia e non ne vado assolutamente contro.
Ovviamente, poi, ripeto: non voglio inserirmi in questa discussione (anche se appartenente allo Staff del sito), non vado né pro, né contro i fansites in discussione, perciò, per cortesia, i problemi che riguardano il personale dei fansites devono essere risolti pervia di riunioni o al massimo su Skype, dove tutti voi state.

Con questo chiudo, non voglio quindi ricevere una risposta al mio commento, grazie.

Re: [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

Ehilà, risponderò brevemente perchè quello che dovevo dire l'ho già detto con l'altro account e nella maggior parte dei casi hanno anche risposto i miei colleghi. Non ho voglia di continuare a discutere per queste banalità. Io ho risposto al commento di warning unicamente per capire meglio le fondamenta e le ragioni della sua risposta, poi lei è liberissima di pensare ciò che vuole, così come è libera di non giustificare le sue critica. Su HLF c'è la piena libertà di esperessione, ovviamente nel rispetto delle regole. Di certo qui lei non sarà nè la prima e nemmeno l'ultima a criticare, così come allo stesso tempo riceviamo continuamente anche feedback positivi.

Sulle altre questi mah.. sinceramente non ne ho nemmeno voglia di discuterne più di tanto, non ho nemmeno idea del perchè si è arrivati a parlare di grafica e "copiature". Ad ogni modo se ci sono questioni irrisolte sulla quale Tarallo o altri vorrebbero discutere o chiarire sono totalmente disponibile e aperto al dialogo e ad una discussione seria e matura: se avete tempo possiamo parlarne tranquillamente tramite messaggio privato o in separata sede con i diretti interessati.

Questioni "similitudini badges/eventi" non mi interessano e sinceramente non mi sembrano così rilevanti da starne a parlare (anche se ho notato che a tirar fuori questa questione è stata Jess). Riguardo alla critica sul fatto che questo evento sia un collage di altri eventi fatti non mi sembra così, ma aspetterei la fine dell'evento per parlarne! (P.S. i distintivi di Habbace non sono elemosinati, ma si tratta dei cooperati)

Non ritengo che HIH copi o insulti, certo però non posso negare che tra alcuni membri del team di HIH (mi sembra) si sia creata qualche "rottura" nei nostri confronti (di HLF) - di questa cosa eventualmente ne potremmo parlare con i diretti interessati per capirne meglio le ragioni ed eventualmente chiarire. Riguardo al rispetto reciproco assolutamente d'accordo, quello non dovrà mai mancare! Senza dubbio qui tutti ci mettiamo tempo, doti ed impegno in ciò che abbiamo fatto e facciamo.

Non facciamo le vittime, ma - escluse critiche/insulti infondanti e immaturi - cerchiamo sempre di cercare di approcciarci contro chi ci fa notare aspetti negativi del nostro operato. Certo non nego che certe volte sarebbe bello leggere anche delle positività e giudizi positivi da alcuni soggetti, ma pazienza.. se ne può fare anche a meno!

Per qualsiasi questione non esitate a scrivere o a darci dei giudizi, per noi sono molto importanti. Vi prego solo di evitare di continuare questa discussione, specialmente in questa news pubblica. Ci sentiamo!

Re: [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

Pubblicata nuova anteprima!

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 3085602219 Mercoledì: Livello 03 - Over the rainbow di Piciiiiiiiiiiaa | habbolifeforum.com/t47726-

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 UK706
Over the rainbow | Somewhere, over the rainbow blue the sky

Re: [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 3085602219 Giovedì: Livello 04 - Luna P di Cacii.-Ban | habbolifeforum.com/t47731-

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 DE58A
Luna P | "Il potere della Luna è un messaggio d'amore." Sailor moon <3

Re: [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

Buona Fortuna! [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 2595762641

Re: [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

Vorrei lasciare un piccolo feedback^^
Allora, la competizione devo dire che mi piace molto: i livelli sono davvero carini e con un giusto livello di difficoltà che non esaspera e crea appaggamente, senza contrare che personalmente mi piacciono tutti i distintivi e il "No-Sense" generale. xD
Una critica però l'avrei da fare: Il Distintivo di Farytale.
Premetto che l'ho ottenuto attraverso le informazioni date nel fansite di "HabboTravel" ma vedendo tale soluzione mi sono posta una domanda: ma io, da sola, come caspiterina avrei fatto ad arrivarci?
I comandi vocali sono troppo specifici e neanche i BOT ti sviavano abbastanza. (Quello di Mirajane in particolare che ti portava a "cercare qualcosa in alto")
Personalmente ritengo che sarebbe stato meglio, magari, dare dei piccoli indizi durante ogni livello di competizione, dando così i mezzi per arrivarci alla fine.

Comunque faccio i miei personali complimenti e ringraziamenti per lo Staf [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 1182390374 Ora bisogna solo collezionarli tutti! (cit.)

Re: [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 3085602219 Venerdì: Livello 05 - Gli alieni di giovannimario | habbolifeforum.com/t47756-

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 TR619
Alieni | Stanno arrivando...

Re: [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

9butterfly6 ha scritto:
Vorrei lasciare un piccolo feedback^^
Allora, la competizione devo dire che mi piace molto: i livelli sono davvero carini e con un giusto livello di difficoltà che non esaspera e crea appaggamente, senza contrare che personalmente mi piacciono tutti i distintivi e il "No-Sense" generale. xD
Una critica però l'avrei da fare: Il Distintivo di Farytale.
Premetto che l'ho ottenuto attraverso le informazioni date nel fansite di "HabboTravel" ma vedendo tale soluzione mi sono posta una domanda: ma io, da sola, come caspiterina avrei fatto ad arrivarci?
I comandi vocali sono troppo specifici e neanche i BOT ti sviavano abbastanza. (Quello di Mirajane in particolare che ti portava a "cercare qualcosa in alto")
Personalmente ritengo che sarebbe stato meglio, magari, dare dei piccoli indizi durante ogni livello di competizione, dando così i mezzi per arrivarci alla fine.

Comunque faccio i miei personali complimenti e ringraziamenti per lo Staf [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 1182390374 Ora bisogna solo collezionarli tutti! (cit.)

Grazie mille per il tuo feedback @9butterfly6 [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 2595762641

Sono felice che ti piacciano i livelli, sia come tema/distintivi, che come difficoltà [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 1182390374 per il distintivo di farytale era un "segreto" nascosto nell'iniziale, infatti più e più volte durante l'apertura vi consigliavamo di indagare nell'iniziale e di ascoltare i messaggi dei BOT. Di certo è un distintivo che non tutti riescono a trovare/capire fin da subito, ma è appunto lo scopo di segretezza e misteriosità di quel distintivo! I comandi "vocali" se  uno faceva qualche indagine li poteva trovare su google e c'erano anche dei mostra messaggi che davano dei suggerimenti, ma vabhe ne capisco la difficoltà! Eravamo comunque sicuri che qualcuno sarebbe riuscito a risolvere quel gioco segreto e che poi la voce su come fare si sarebbe sparsa [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 1826136131

Grazie ancora per i compliemnti [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 2595762641

Re: [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

9butterfly6 ha scritto:
ma io, da sola, come caspiterina avrei fatto ad arrivarci?


Come precedentemente ha detto tia, c'erano dei messaggi e anche i bot che aiutavano. Il ''cercare qualcosa in alto'' serviva per il comando da dare successivamente (ho pensato di metterlo per aiutare appunto a capire dove andare). Comunque era, per l'appunto, un segreto. Serviva un po' di ingegno per capire [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 1826136131

Re: [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

Non mi trovo d'accordo. xD
La prima frase da dire la ritengo fin troppo specifica e non oggettiva mentre alla seconda ci si poteva arrivare, da lettore, ma la posizione era totalmente casuale.
L'ingegno lo si può utilizzare solo quando ti vengono dati tutti i mezzi per farlo, e personalmente non credo che in questo caso lo si è fatto.
(A meno che non sia la replica di un episodio particolare, allora li ritiro tutto xD)

Re: [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

Se con prima frase intendi quella da dire con la chiave, fa parte dell'anime, ed è quella dove c'è l'indizio per arrivarci (che puoi vedere solo se hai la chiave). Se poi guardi direttamente la soluzione, ti sembra ovvio fosse troppo specifica. [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 1182390374

Re: [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

Bell'evento;)

Re: [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

Grazieee [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 3554569155 l'evento è quasi finito, prendete gli ultimi distintivi che vi mancano e fateci sapere cosa ne pensate [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 5 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: