HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

+30
clasimpaura
Blair.92
Tarallo.
Simone
simo28.90
,,warning
Nico-Idv
Tiche
Ethilias
-brivido-
symon96
gioiagulivb2
Jholo
OnnyKun
ricmanu
Giacom01
Majime
Dj-Banny
Jess
Danilo
HabboLifeForum
SRO
Andrea.
Voldemort33221
luce92
cludio-poliziotto
Cacii.
giusi92
,Kal
Mattia
34 partecipanti

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

Promemoria primo messaggio :

Hey Ospite! Habbolife Forum ha per te un fantastico evento che ti terrà occupato dal 30 Gennaio al 5 Febbraio!

Crediamo fortemente che il punto forte di Habbo sia quello di poter esprimere a pieno la propria creatività e  fantasia. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di portare nuovamente in hotel il sequel di un nostro vecchio evento del 2014.. stiamo parlando del Nonsense!

Un nonsenso (o nonsense) è un'espressione che appare priva di significato. In questo evento infatti non c'è un tema specifico, ma bensì ce ne sono diversi: ogni costruttore si è infatti lasciato ispirare creando qualcosa di unico e divertente. Ma non è tutto, questo evento sarà strutturato in maniera molto diversa da quelli passati... sarà a LIVELLI! Sì, hai capito proprio bene.

Da Lunedì a Venerdì alle 15.00 aprirà nella stanza iniziale un nuovo livello. Per poterci giocare avrai però bisogno di aver prima superato il gioco del giorno prima. Andiamo a vedere il programma:

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 3 3085602219 Lunedì: Livello 01 - La Casa-Labirinto di Blair.Worldof | habbolifeforum.com/t47676-

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 3 ITC05
La Casa-Labirinto | I suoi livelli non sono più un segreto.

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 3 3085602219 Martedì: Livello 02 - Carlino Allucinato di krasic99. & ----DAY-----BAN | habbolifeforum.com/t47679-

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 3 PT198
Vomito Arcobaleni | Questo cagnolino non fa altro che vomitare arcobaleni!

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 3 3085602219 Mercoledì: Livello 03 - Over the rainbow di Piciiiiiiiiiiaa | habbolifeforum.com/t47726-

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 3 UK706
Over the rainbow | Somewhere, over the rainbow blue the sky

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 3 3085602219 Giovedì: Livello 04 - Luna P di Cacii.-Ban | habbolifeforum.com/t47731-

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 3 DE58A
Luna P | "Il potere della Luna è un messaggio d'amore." Sailor moon <3

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 3 3085602219 Venerdì: Livello 05 - Gli alieni di giovannimario | habbolifeforum.com/t47756-

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 3 TR619
Alieni | Stanno arrivando...

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 3 3085602219 Alla fine di ogni livello otterrai un distintivo che ti sarà indispensabile per poter accedere al gioco successivo il giorno seguente. Assicurati di completare tutti e cinque i livelli: solo così potrai ottenere il distintivo a forma di medaglia! News: habbolifeforum.com/t47767-

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 3 PT213
Sei un campione! | Congratulazioni, hai completato tutti e cinque i livelli dell'evento nonsense

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 3 3085602219 Le attività non finiscono qui perchè a tenerti compagnia ci sarà anche il gioco arbitrato "La Tegola" di b.juve.d - controlla gli orari di apertura nella descrizione della stanza.

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 3 ITC08
La Tegola | Ricordi di un Habbo Vintage!

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 3 3085602219 Per concludere ti attende anche una competizione, aperta a tutti, nella quale potrai cercare di vincere il distintivo riccio arcobaleno e il furni riccio di febbraio! In ognuno dei cinque livelli sono nascosti ben tre ricci.  Trovali tutti e inviaceli: sarai tra i più veloci? Trovi tutte le regole e le modalità di partecipazione in questo articolo.

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 3 ITC10 + [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 3 Rare_p24
Riccio Arcobaleno | Un'esplosione di tenerezza e colore!

Visita quotidianamente la sezione "News Habbo Italia" di HabbolifeForum.com per vedere le anteprime dei giochi e rimanere aggiornato su tutte le attività!

[IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 3 ITC06 [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 3 ITC09

Video di anteprima dell'evento



- Lo staff di HabbolifeForum.com


Ultima modifica di Mattia il Mer 1 Feb 2017 - 16:18 - modificato 4 volte.

Re: [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

Che balls *.* non penso di partecipare! [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 3 1765539963

Re: [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

Vi aspettiamo! [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 3 2595762641

Re: [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

Scarseggiano le idee...

Re: [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

,,warning ha scritto:
Scarseggiano le idee...

Per quale motivo? Solo perchè abbiamo fatto un sequel di un nostro vecchio evento di 3 anni fa? Non credo proprio!

HIH sempre che critica [Parte 2] - abbiamo portato una struttura a livelli che non c'è mai stata fino ad ora, i giochi non li hai nemmeno ancora visti e la competizione è diversa da tutte le solite (così come tutte le nostre ultime competizioni) e vieni a dire che scarseggiano idee, boh ok ahah

Ma vabhe noi di HLF accettiamo anche questi giudizi [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 3 1437316102 ci saresti però più di aiuto se ci fornissi qualche idea o suggerimento per il futuro!

Re: [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

,,warning ha scritto:
Scarseggiano le idee...

Dissero quelli che all'evento Pixar hanno portato sia il badge di Merida (per altro, con la stessa descrizione di quello che si otteneva nell'evento HLF) che quello di Toy Story.. Ma se dovete parlare, così, tanto per, almeno fatelo con un minimo di buon senso  [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 3 2260412341

Re: [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

Concordo con Kaselli, non penso siate in grado di giudicare voi che siete i primi a proporre eventi con badge simili a quelli proposti da un altro fansite (HLF) a maggio 2016, ho capito che siamo in Italia e qui se non si copia, non si va avanti, ma il buon senso di stare zitti su ciò che manco si sa dov'è finito?

Mi pare proprio che le idee, non scarseggino da noi, bensì da chi cerca di copiare dei badges di eventi proposti più di 7 mesi fa.

Prima di poter mettere parola su questo evento, e poi non accettare le critiche costruttive fatte, meglio stare zitti e non scrivere inutilmente.
Sono fiera di essere in HabboLifeForum e fiera di ciò che siamo come squadra.

Re: [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

Non litigate perfavore... meglio l'amicizia che la guerra tra concorrenti [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 3 3729219914

Re: [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

,,warning ha scritto:
Scarseggiano le idee...

Sarà una questione di punti di vista, però sinceramente tutta questa mancanza di idee non ce la vedo, anzi direi che con questo evento, malgrado non abbia un tema preciso, è stata data la possibilità ai CM di dare sfogo alla loro creatività senza eventuali vincoli di tema, cosa che in certe situazioni può far si che le idee scarseggino.
In ogni caso penso che le critiche costruttive siano sempre accettate, ma queste uscite in certe situazioni possono anche essere risparmiate.

Re: [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

cludio-poliziotto ha scritto:
Sarà una questione di punti di vista, però sinceramente tutta questa mancanza di idee non ce la vedo, anzi direi che con questo evento, malgrado non abbia un tema preciso, è stata data la possibilità ai CM di dare sfogo alla loro creatività senza eventuali vincoli di tema, cosa che in certe situazioni può far si che le idee scarseggino.
In ogni caso penso che le critiche costruttive siano sempre accettate, ma queste uscite in certe situazioni possono anche essere risparmiate.

Grazie per il tuo intervento Claudio [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 3 1182390374 è proprio così! Non vogliamo attaccare nessuno, nè creare rivalità. Siamo inoltre aperti a qualsiasi suggerimento o idea.. quindi non esitate a farcele specialmente tramite i commenti [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 3 2595762641

Riguardo alla mancanza di un tema specifico non è obbligatorio che ci sia. Anzi, nella maggior parte degli altri hotel stranieri gli eventi sono con un singolo gioco a tema unico. In questo nostro evento ci sono vari sotto-temi generici, ma spero comunque che apprezziate, così come mi sembra di aver capito che vi piacciono molto i distintivi.

Comunque don't worry non capiterà spesso che gli eventi siano con più temi generici, ma in questo evento questa libertà ha permesso ai nostri costruttori di dare sfogo alla propria creatività senza limiti e vincoli.

Per il fatto che l'evento sia strutturato a livelli è un esperimento.. vedremo come andrà! Inizialmente c'era anche l'idea di costruire un mega labirinto con vari checkpoint con un badge per ogni chackpoint-salvataggio, ma magari questo lo faremo più avanti.

Ci sentiamo alle 15 ragazzi, grazie per il supporto!

Re: [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

,,warning ha scritto:
Scarseggiano le idee...

pensa al tuo fansite che forse è meglio [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 3 1765539963

Re: [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

@,,warning

simo28.90 ha scritto:

pensa al tuo fansite che forse è meglio [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 3 1765539963

Re: [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

Premetto che ciò che segue non vuole giustificare il comportamento di warning ma solo difendere il lavoro di HIH, come avete ampiamente fatto voi con il vostro.

Partiamo dall'accusa di aver copiato le idee di HLF per l'evento PIXAR (Che poi, viene criticata tale accusa se fatta da HIH a HLF e poi viene accolta se invertiti i soggetti, ma evito di commentare). L'evento PIXAR era in cantiere da mesi (Più precisamente da Marzo) e la realizzazione era prevista per Novembre, poi posticipata a Gennaio 2017 e l'intenzione non era assolutamente quella di "copiare" nè l'evento Toy Story, nè quello sulle Principesse Disney (nel quale era incluso il distintivo di Ribelle che, tendo a precisare, non sapevo avesse la stessa descrizione del nostro). In quanto dedicato ai classici PIXAR trovo legittimo inserire tra gli altri, i film che ho citato precedentemente  (In particolar modo Toy Story, in quanto primo lungometraggio).

Per la questione estetica riguardante i distintivi, non vedo proprio dove vedete la copia, Per quanto riguarda Ribelle il nostro era il Logo della famiglia di Merida, il "vostro" (e lo virgoletto perchè alla fine non è nemmeno vostro, ma di Habbace, dai quali ne avete elemosinati e come di badge!) era Merida stessa, per quanto riguarda invece Toy Story volevo solo ricordarvi che il badge utilizzato da HIH non è stato realizzato da noi e sopratutto anni prima del vostro.

Giusto un piccolo appunto per concludere.. Non parlate di copie quando questo evento è un collage di eventi fatti da altri fansite e le vostre immagini sono pura imitazione di HIH, a partire dal logo con lo stesso stile, che ho evitato di commentare a lungo.


Baci, Tarallo. (Praticamente quello che ha fatto quasi tutte le immagini del sito, alcune delle quali create per la mai realizzata V.6 e utilizzate senza il mio consenso)

Re: [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

Non ho parole per lo sdegno dimostratosi, sono indignata a vedere quanta falsità si può mettere per ingrandire il problema visto che comunque se a voi piace, vi partecipate all'evento, se non vi piace, allora meglio chiudersi nel proprio ''io'' e non giudicare ciò che viene fatto da un fansite meritevole come HLF.

Certo, abbiamo i badge di COOPERATI con Habbace.es, ma non vedo dove sia il problema nel voler COLLABORARE con altri fansite, magari non italiani e dare un'opportunità ad Habbo.it di accogliere e ospitare altri habbini (La loro presenza è solo che gradita).
Visto che comunque Habbo.it, come tutti sanno, ha avuto una riduzione di utenti online, con utenti di altri Habbo, è meglio, perché ci può essere uno scambio di idee migliori.

Poi qual è il motto di HabboInHabbo? "Pace e amore"? E perché in queste parole non vedo che cose negative e non si punta alle cose positive che il fansite potrebbe dare? Allora non si parla più di Pace e Amore ma di "Odio verso altri fansite"?

Un bacino. [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 3 3554569155

Re: [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

(Che poi, viene criticata tale accusa se fatta da HIH a HLF e poi viene accolta se invertiti i soggetti, ma evito di commentare)


Sebbene nel commento precedente mi ero pronunciato diversamente, mi tocca dire la mia..

Hai mosso delle accuse pesanti verso HIH, etichettandoci come gente che copia, insulta e odia gli altri fansite, permettimi di dire che quello indignato devo essere io, e non te.

Sebbene il motto di HabboinHabbo sia Pace e Amore, invito voi tutti a non usarlo come scusa per attaccarci se qualche volta siamo "incoerenti" con tale affermazione, siamo umani e come tali ci è concesso provare sentimenti e avere opinioni contrastanti, ma solo perchè "professiamo" pace e amore non possiamo, per una volta, dire come VERAMENTE stanno le cose, senza filtri e senza censure?

Se cercate rispetto dagli altri, siate voi i primi ad averlo verso gli altri

Pace e Amore

Re: [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com

Allora innanzitutto, qua nessuno ha accusato nessuno di aver copiato qualcuno, quindi fai un bel respiro e calmati. Dal momento che si viene su un altro Fansite e si scrive "Siete a corto di idee" tanto per sfottere il lavoro di persone che si sono impegnate a costruire stanze, fare giochi, organizzare un evento, senza neanche argomentare questa affermazione (che lascia il tempo che trova), uno fa un attimo il punto della situazione. Voi stessi lasciate intendere che HLF copia le vostre idee (con quale coraggio, aggiungerei), non vi alterate se poi qualcuno puntualizza delle cose che sono evidenti agli occhi di tutti. Dici che il nostro evento è un collage di eventi fatti da altri fansite, disprezzando il nostro impegno, poi però se fate voi un evento che ha degli elementi già usati in precedenza da noi, voi siete fantastici e inventivi perché "Tarallo." fai i badge esclusivi per HiH. 
Ma perfavore. Ti consiglio di essere un po' più UMILE, ma sopratutto di pensare un po' di più al tuo fansite, perché non è screditando gli altri che risulterete migliori. Ci sta difendere il proprio operato, ma ti ricordo che chi è venuto a "provocare" siete voi, un po' più di maturità, ma sopratutto RISPETTO per il lavoro altrui ci starebbe. Sai quante cose non mi sono piaciute dell'evento PIXAR? Ma io mica sono andata su HIH a lanciare frecciatine, perché punto 1) Non mi interessa e non ci ricaverei nulla, punto 2) Non mi sembra giusto disprezzare ciò che ha fatto una persona che magari ci ha impiegato tempo e fatica, chiunque essa sia. E se proprio volessi mostrare il mio disappunto, lo farei in modo costruttivo. Tutto questo per dire: Pensate a voi, non apprezzate il nostro lavoro? Non vi piace? Non ci stimate? Va BENISSIMO! Ma sinceramente, fate le persone mature, che non abbiamo più 13 anni (almeno spero), noi vi ignoriamo, non vi pensiamo proprio, voi state sempre qua a buttare veleno, Relax e pace&amoreHIH. 
Un bacino [IT] Programma Evento Nonsense 2 by HLF.com - Pagina 3 2260412341
Permessi in questa sezione del forum: