HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Morta di cancro a 14 anni, i giudici ordinano l'ibernazione

Morta di cancro, sarà ibernata per essere - forse - risvegliata in futuro e curata. Non è un romanzo di fantascienza, ma la scelta di una ragazzina britannica di appena 14 anni. Scelta approvata ora da un giudice dell'Alta Corte di Londra che ha autorizzato la criogenesi post mortem.

Non voglio morire ma so che morirò, aveva scritto la giovane al tribunale, Penso che la criopreservazione possa darmi una chance di essere curata e risvegliata, anche tra 100 anni. Non voglio essere sotterrata. Voglio vivere e penso che in futuro possano trovare una cura per il mio cancro. Questo è il mio desiderio.

Morta di cancro a 14 anni, i giudici ordinano l'ibernazione Aaks2r10

La sentenza era stata emessa a ottobre, poco prima che la 14enne morisse, ma è stata resa nota solo ora che il corpo è stato trasferito negli Stati Uniti e congelato dall'azienda più famosa nel campo della criogenesi, l'americana Alcor. Un'operazione costata alla famiglia 37mila sterline e a cui si era inizialmente opposto il padre della ragazza (i cui genitori sono divorziati). Le prime ibernazioni umane risalgono agli anni Sessanta e da allora, secondo il Guardian, solo un centinaio di persone si sarebbero affidate a questa tecnica.

Re: Morta di cancro a 14 anni, i giudici ordinano l'ibernazione

Mi spiace Morta di cancro a 14 anni, i giudici ordinano l'ibernazione 3017427289

Re: Morta di cancro a 14 anni, i giudici ordinano l'ibernazione

Mi spiace tanto, chissà forse con questo metodo come dire "guadagna tempo" riusciranno, prima o poi, a trovare una benedetta cura per lei e poi per tutte le persone che si trovano o, speriamo di no, si troveranno in queste stesse condizioni in futuro. Me lo auguro davvero

Re: Morta di cancro a 14 anni, i giudici ordinano l'ibernazione

Poverina Morta di cancro a 14 anni, i giudici ordinano l'ibernazione 3017427289 speriamo che in futuro si riesca a fare qualcosa

Re: Morta di cancro a 14 anni, i giudici ordinano l'ibernazione

Ho letto la notizia ma.. se è morta come può guarire?

Re: Morta di cancro a 14 anni, i giudici ordinano l'ibernazione

Podcast ha scritto:
Ho letto la notizia ma.. se è morta come può guarire?

Io ho capito che è stata ibernata prima della morte, diciamo che attualmente è come se è morta o si trova in un coma profondo

Re: Morta di cancro a 14 anni, i giudici ordinano l'ibernazione

Ma ibernata o no, gli anni passano... mi pare un po' impossibile

e poi che garanzia c'è tra 100 anni, può succedere di tutto

Re: Morta di cancro a 14 anni, i giudici ordinano l'ibernazione

Pare che solo una delle innumerevoli azioni distruttive dell'ibernazione possa davvero non creare più problemi ( la sostituzione del sangue ) ma come dicono gli scienziati altre azioni del congelamento distruggono per sempre cellule vitali del corpo.

L'unica positività è che sia morta con una speranza nel cuore;(

Re: Morta di cancro a 14 anni, i giudici ordinano l'ibernazione

Ne avevo sentito parlare. Speriamo che trovino una cura... 14 anni sono troppo pochi per morire.
Permessi in questa sezione del forum: