HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Terremoto, il risveglio tra le macerie

+6
ricmanu
luce92
Andrea.
symon96
Voldemort33221
Jater
10 partecipanti

Terremoto, il risveglio tra le macerie

OLTRE 150 SCOSSE IN CENTRO ITALIA, SI FA LA CONTA DEI DANNI E' stata una notte di paura l'ultima trascorsa tra Marche e Umbria. Lo sciame sismico che ha tenuto in scacco la popolazione del centro Italia a partire da ieri sera non ha provocato nessuna vittima, ma migliaia di sfollati. E con la luce del giorno è iniziata anche la conta dei danni

Ecco alcuni scatti:

Terremoto, il risveglio tra le macerie Aajs3w10

Terremoto, il risveglio tra le macerie Aajs8q10

Terremoto, il risveglio tra le macerie Aajsb810

Terremoto, il risveglio tra le macerie Aajsdd10

Terremoto, il risveglio tra le macerie Aajsgb10

Ussita e Visso sono i comuni più colpiti. "Molti edifici hanno perso parte della facciata - ha spiegato il sindaco di Visso -. E' crollata una chiesa a Borgo Sant'Antonio e danni importanti ci sono stati nella frazione di Borgo San Giovanni. Il centro storico è in condizioni tali che potrebbe essere tutto inagibile".

Re: Terremoto, il risveglio tra le macerie

Mi spiace Terremoto, il risveglio tra le macerie 3017427289

Re: Terremoto, il risveglio tra le macerie

Mamma mia orribile, fortuna almeno che non ci siano state vittime, anche se adesso sarà dura ricominciare da capo

Re: Terremoto, il risveglio tra le macerie

Come sempre sono il protagonista di questi scenari apocalittici... Speriamo che sì sia calmato tutto!

Re: Terremoto, il risveglio tra le macerie

La paura di ieri indescrivibile... ç_ç

Re: Terremoto, il risveglio tra le macerie

Mi spiace per tutti!

Re: Terremoto, il risveglio tra le macerie

La fortuna è che stanno tutti bene!! Menomale..

Re: Terremoto, il risveglio tra le macerie

di stanno tutti bene alla fine

Re: Terremoto, il risveglio tra le macerie

...speriamo che l'Europa sganci non solo per l'emergenza ma per mettere in sicurezza tutto il territorio italiano sulle faglie;)

Re: Terremoto, il risveglio tra le macerie

Assurdo che questi terremoti continuino ancora Terremoto, il risveglio tra le macerie 3755781698 mi dispiace
Permessi in questa sezione del forum: