HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Usa, sparatoria ristorante di Los Angeles: 3 morti e 12 feriti

Una lite per ragioni banali è degenerata in uno scontro a fuoco in un ristorante di Los Angeles dove era in corso una festa: tre persone sono morte ed una dozzina sono rimaste ferite, alcune in modo grave. Mike Lopez, funzionario della Polizia di Los Angeles ha dichiarato che due sospetti sono al momento sotto interrogatorio. "Non possiamo tollerare il moltiplicarsi di queste tragedie nelle comunità dell'intera America", ha detto desolato il sindaco della città californiana, Eric Garcetti, commentando l'ennesimo spargimento di sangue dovuto al facile accesso alle armi.

Usa, sparatoria ristorante di Los Angeles: 3 morti e 12 feriti Usa-110

Tra le vittime c'é anche la figlia quindicenne del velocista statunitense Tyson Gay, Trinity, raggiunta da un colpo alla gola mentre pranzava nel ristorante. Gay è il secondo atleta più veloce di sempre sui 100 metri dopo Usain Bolt.

Re: Usa, sparatoria ristorante di Los Angeles: 3 morti e 12 feriti

Madonna mia, ma in che mondo viviamo. Adesso non si può neanchè più mangiare in un ristorante per paura di prendersi un colpo di pistola. No words... Mi spiace molto per i famigliari. RIP

Re: Usa, sparatoria ristorante di Los Angeles: 3 morti e 12 feriti

symon96 ha scritto:
Madonna mia, ma in che mondo viviamo. Adesso non si può neanchè più mangiare in un ristorante per paura di prendersi un colpo di pistola. No words... Mi spiace molto per i famigliari. RIP

Re: Usa, sparatoria ristorante di Los Angeles: 3 morti e 12 feriti

Oh mamma Usa, sparatoria ristorante di Los Angeles: 3 morti e 12 feriti 3017427289

Re: Usa, sparatoria ristorante di Los Angeles: 3 morti e 12 feriti

Un sacco di persone ci sono andate di mezzo :s chissà che paura
Permessi in questa sezione del forum: