HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sparatoria in California, morti e feriti. È caccia ai killer

Potrebbe essere di almeno 12 morti il bilancio di una sparatoria a San Bernardino, in California. L'obiettivo della sparatoria sarebbe un centro di servizi sociali, l'Inland Regional Center, che sarebbe stato evacuato.

Sparatoria in California, morti e feriti. È caccia ai killer Abc1010

Si cercano tre uomini bianchi vestiti con abiti militari che avrebbero dato vita a una sparatoria in cui ci sarebbero almeno 20 feriti. Oltre alle divise militari, i tre indossano anche una maschera e sono armati di fucili. La polizia li sta cercando mentre sul posto stanno arrivando anche gli agenti dell'Fbi. Un "pacco sospetto" era stato trovato dentro un edificio vicino alla zona della sparatoria a San Bernardino, in California. Poco dopo è stato fatto brillare. Gli artificieri hanno usato un robot per far esplodere il pacco. (Ansa)
Cosa ne pensi? Di' la tua!


Ultima modifica di Nico-Idv il Gio 3 Dic 2015 - 10:18 - modificato 7 volte.

Re: Sparatoria in California, morti e feriti. È caccia ai killer

Ho sentito, lo stanno trasmettendo pure ora in tv.
Mi chiedo io, cosa passa per la testa della gente ultimamente? Ci sarà sempre l'ISIS dietro? o qualche altra setta?  Sparatoria in California, morti e feriti. È caccia ai killer 3729219914

Re: Sparatoria in California, morti e feriti. È caccia ai killer

Hanno fatto lo speciale... Ho sentito! Poveri indifesi!

Re: Sparatoria in California, morti e feriti. È caccia ai killer

Visto su Rai 1, spero non ci sia di mezzo ISIS

Re: Sparatoria in California, morti e feriti. È caccia ai killer

pazzesco

Re: Sparatoria in California, morti e feriti. È caccia ai killer

Povera gente

Re: Sparatoria in California, morti e feriti. È caccia ai killer

Napolioo ha scritto:
Ho sentito, lo stanno trasmettendo pure ora in tv.
Mi chiedo io, cosa passa per la testa della gente ultimamente? Ci sarà sempre l'ISIS dietro? o qualche altra setta?  Sparatoria in California, morti e feriti. È caccia ai killer 3729219914

Re: Sparatoria in California, morti e feriti. È caccia ai killer

Che gente
Permessi in questa sezione del forum: