Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9632 Messaggi - 23%
Mattia23 Messaggi - 17%
HabbolifeForum19 Messaggi - 14%
l.u.n.a9014 Messaggi - 10%
Jholo12 Messaggi - 9%
Games Hub12 Messaggi - 9%
lights.up8 Messaggi - 6%
mar-mar7 Messaggi - 5%
,Kal5 Messaggi - 4%
versaci5 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Come recupero da um acc. di facebook cancellato?

Messaggio Da ClausDRG Dom 31 Lug 2016 - 16:24

Salve! Evito di dilungarmi troppo ed arrivo al sodo: Ebbene nell' ormai lontano 2008 creai un account, cricri202, ebbene ho fatto diversi travagli con tale account e poi, credo nel 2014, connessi tale account al mio profilo Facebook, che poi per motivi personali cancellai

Ebbene anche ora posso vedere che il mio account ancora esiste, come potrei mai recuperarlo? Posso recuperarlo?

Grazie per l' aiuto, in ogni caso
ClausDRG
ClausDRG

Utente Liv.1

<b>Messaggi</b> Messaggi : 1

Re: Come recupero da um acc. di facebook cancellato?

Messaggio Da Simone Dom 31 Lug 2016 - 16:38

Contattando il Supporto al Giocatore

https://help.habbo.it/hc/it/requests/new

Se vuoi recuperarlo servirà sapere varie informazioni del tuo account, data di nascita, prima e-mail utilizzata, ecc.
Simone
Simone

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Draithblue
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12453

Messaggio Da ricmanu Dom 31 Lug 2016 - 19:59

@Simone ha scritto:Contattando il Supporto al Giocatore

https://help.habbo.it/hc/it/requests/new

Se vuoi recuperarlo servirà sapere varie informazioni del tuo account, data di nascita, prima e-mail utilizzata, ecc.
Per facebook solo la mail di facebook siccome non chiede la data di nascita Come recupero da um acc. di facebook cancellato? 1826136131
ricmanu
ricmanu

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : 000000100000
<b>Messaggi</b> Messaggi : 7323

Messaggio Da Luca98-ban2 Lun 1 Ago 2016 - 13:28

@ricmanu ha scritto:
Per facebook solo la mail di facebook siccome non chiede la data di nascita Come recupero da um acc. di facebook cancellato? 1826136131
Luca98-ban2
Luca98-ban2

Utente Liv.2

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Luca98-ban2
<b>Messaggi</b> Messaggi : 286

Good Luck

Messaggio Da peppe20 Lun 1 Ago 2016 - 17:26

Caro @ClausDRG ,

Se hai disattivato il tuo account facebook, puoi riattivarlo in qualsiasi momento effettuando semplicemente l'accesso. Se non ricordi la password, puoi richiederne una nuova.

Dubito che tu abbia effettuato un eliminazione permanente dal portale Facebook poiché non è un'impostazione diretta\accessibile con un pulsante a vista nelle impostazioni. Eventualmente quando elimini il tuo account, le persone non potranno vederti su Facebook. Comporta l'eliminazione di tutti i contenuti che hai pubblicato, come foto, aggiornamenti di stato o altri dati memorizzati sui sistemi di backup, potrebbe richiedere fino a 90 giorni dall'inizio del processo di eliminazione. 
Tali informazioni sono inaccessibili alle altre persone che usano Facebook durante il processo di eliminazione. 

Non avendo a disposizione la fonte di accesso primaria, il recupero account mi sembra un'impresa davvero ardua ma ovviamente non impossibile. Ti invito a contattare il supporto al giocatore e aprire una richiesta di aiuto tramite l'apposito pulsante.
Attenzione, come già detto in precedenza non sarà un processo semplice.

Dovrai essere a conoscenza delle seguenti informazioni:

• Nome Habbo;
  • E-mail utilizzata durante l'iscrizione;
  • Ulteriori email utilizzate sul tuo account;
  • Quantità approssimativa furni;
  • Quantità approssimativa distintivi;
  • Nomi di alcuni Habbini all'interno della tua lista amici (Almeno tre);
  • Data di nascita immessa durante la fase d'iscrizione(Habbo o Facebook);
  • Se effettuati,inserire la data approssimativa dell'ultimo acquisto;
  • Se effettuati,inserire i metodi di acquisto. Se acquistati con Mopay o Baku o qualsiasi altro servizio che richiede un pagamento via credito telefonico ,immettere tutti i numeri utilizzati;
  • Il tuo ISP (Operatore di rete);
  • Numero di BAN ricevuti;
  • Nomi di ulteriori Habbo che ti appartengono all'interno dello stesso account;

Dovrai avere accesso a:

• Indirizzo di posta elettronica associato all'account;

NB: é possibile che ti vengano chieste ulteriori informazioni per verificare la tua identità;

Credo di aver dato una risposta esauriente alla tua domanda,considero questa richiesta di aiuto come risolta.  @Andrea. @Mattia @Nico-Idv @Simone 

Non mi resta altro che augurarti buona fortuna!  Come recupero da um acc. di facebook cancellato? 2260412341
peppe20
peppe20

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Giuseppe0424
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1793

Messaggio Da Simone Mar 2 Ago 2016 - 1:13

Ottimo
Simone
Simone

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Draithblue
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12453

Messaggio Da Mattia Mer 3 Ago 2016 - 17:02

In caso di altri dubbi di questo genere contatta il Supporto al Giocatore Come recupero da um acc. di facebook cancellato? 2595762641
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 75094

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento