HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Windows 10 - Dal mio punto di vista: Guida & Recensione!

Promemoria primo messaggio :

Oggi è un gran giorno per Microsoft ! E' iniziato ufficialmente il Roll-Out dell'aggiornamento a Windows 10 Mobile per tutti i dispositivi aggiornati a Windows 8.1 mobile! Se sei interessato anche alla guida per l'installazione, continua a leggere!

Windows 10 - Dal mio punto di vista: Guida & Recensione! - Pagina 2 Window10

L'aggionamento è disponibile via OTA .

Windows 10 - Dal mio punto di vista: Guida & Recensione! - Pagina 2 3085602219 Occorrente per aggiornare:

  • Dispositivo munito di Windows 8.1
  • Batteria con almeno il 50%
  • Connessione Wi-Fi


Windows 10 - Dal mio punto di vista: Guida & Recensione! - Pagina 2 3085602219 Procedimento:

  1.  Installare la seguente app : UpdateAdvisor sul vostro Windows Phone
  2. Aprire UpdateAdvisor sul vostro smartphone
  3. Proseguire i vari step per verificare se è presente l'aggiornamento per il vostro terminale,in seguito proseguire fino allo step finale.
  4. Aprire le Impostazioni > Aggiornamenti > Verifica disponibilità - Installa
  5. Avvia il download dell'aggiornamento
  6. Click su Installa
  7. Attendi il riavvio e la fine dell'installazione e goditi Windows 10 Mobile!


Windows 10 - Dal mio punto di vista: Guida & Recensione! - Pagina 2 3085602219 Procedimento nel caso aveste provato l'insider preview (come me) 

  1. Scaricare windows device recovery tool
  2. Collegare il proprio smartphone al computer
  3. Avviare windows device recovery tool
  4. Ripristinare
  5. Continuare con il procedimento normale scritto in precedenza

Novità


Windows 10 - Dal mio punto di vista: Guida & Recensione! - Pagina 2 3085602219 Tra le novità principali possiamo notare un rinnovamento nella grafica generale!  La trovo parecchio intuitiva,veloce e tutto alla portata di tocco! 

Windows 10 - Dal mio punto di vista: Guida & Recensione! - Pagina 2 3085602219 Su Windows 10 è disponibile la funzione Continuum che permette di trasformare un semplice Smartphone in un vero e proprio computer (collegandolo ad un monitor esterno)! Tutto questo grazie alle nuovissime Universal App del nuovo windows 10! Non sai di cosa siano? Le universal app sono delle app che si auto-adattano in base al dispositivo! 

Windows 10 - Dal mio punto di vista: Guida & Recensione! - Pagina 2 3085602219 Funzione "Usa con una mano sola" ,attivabile velocemente tenendo premuto per qualche secondo il logo Windows (Home)

Apri :


Windows 10 - Dal mio punto di vista: Guida & Recensione! - Pagina 2 3085602219 Il nuovo browser!  Il successore di Internet Explore, Microsoft Edge!

Windows 10 - Dal mio punto di vista: Guida & Recensione! - Pagina 2 3085602219 Mappe ,la nuova app Mappe con tante nuove funzioni! Sono presenti anche le città in 3D !

Apri :

Windows 10 - Dal mio punto di vista: Guida & Recensione! - Pagina 2 3085602219 E tanto tanto tanto tanto altro!

Novità


Windows 10 Mobile lo reputo un ottimo sistema operativo! Veloce,sicuro,affidabile!

Velocità: 10/10
Affidabilità: 8/10 (Qualche piccolo bug che correggeranno presto,ma,nulla di grave che ne compromette l'usabilità)
Usabilità: 10/10 (Funzioni rapide,uso con una mano,Tastiera, Etc!)

Non mi reputo di parte,ossia,non sono un FanBoy! Sinceramente non trovo nessun difetto.
L'app store, anch'esso sta ricevendo numerosi cambiamenti! Sia lato estetico,sia comparto disponibilità app (crescono a vista d'occhio)! 
Non ho mai avuto problemi nel non trovare l'app che mi serve,quindi,a parer mio questo nuovo sistema operativo è super PROMOSSO!

Considerazioni finali


Credo che Windows Phone adesso possa ritornare ad essere il rinnovato OS di un tempo. Android e iOS hanno trovato un degno concorrente!

Windows 10 - Dal mio punto di vista: Guida & Recensione! - Pagina 2 2782745477 E voi? Cosa ne pensate?


Ultima modifica di peppe20 il Gio 17 Mar 2016 - 21:25 - modificato 5 volte.

Re: Windows 10 - Dal mio punto di vista: Guida & Recensione!

Simone ha scritto:
Per PC sta migliorando, all'inizio su pc non nati con windows 10 ha dato non pochi problemi, infatti molti sono tornati addirittura sul 7

Eh si,io da Windows 8.1 a Windows 10 ho avuto diversi problemi con i driver... Ho ripristinato a nuovo il pc e installato tutti i driver uno ad uno,adesso va che è una meraviglia Windows 10 - Dal mio punto di vista: Guida & Recensione! - Pagina 2 1765539963 .

Re: Windows 10 - Dal mio punto di vista: Guida & Recensione!

Pure io ho Windows 10, le primissime impressioni sono più che soddisfacenti, nessun problema riscontrato
http://ilmigliorantivirus.com/come-disattivare-lemail-login-di-windows-10/
Permessi in questa sezione del forum: