HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Recensione Libro: "Red Queen" Victoria Aveyard

Il primo libro di cui vi vorrei parlare è uscito l'anno scorso all'incirca; un libro di fantascienza chiamato "Red Queen" (Regina Rossa), scritto da una nuovissima autrice entrata sulla scena dei Best Seller : Victoria Aveyard.

Recensione Libro: "Red Queen" Victoria Aveyard  B6nhct10

Questo libro, come rivelato dall'autrice, prende spunto da X-Men e Hunger Games, come infatti all'interno del plot narrativo il mondo è diviso in due razze: coloro che hanno il sangue argento, discendenti da grandi dinastie di Dei e Dee (detti argentei) e i comuni mortali con il sangue rosso.


Gli argentei sono dotati di grandi poteri e si dividono in fazioni e sono tutti tremendamente ricchi, mentre invece i comuni mortali vivono in condizioni disumane...ma all'interno della storia nascerà una ragazza pronta a cambiare il destino di tutti: Mare Barrow, una comune mortale con il potere dell'elettricità. Questa ragazzina sarà il meccanismo motrice di una grande rivoluzione dove il volere dei rossi si imporrà a quello degli argentei. 
Ve lo consiglio  Recensione Libro: "Red Queen" Victoria Aveyard  3093708221 (questo è solo il primo libro di una saga di 3, il secondo volume uscirà a Giugno)

Re: Recensione Libro: "Red Queen" Victoria Aveyard

Uhh bene Recensione Libro: "Red Queen" Victoria Aveyard  2595762641

Re: Recensione Libro: "Red Queen" Victoria Aveyard

Uhh ottimamente ottimo Recensione Libro: "Red Queen" Victoria Aveyard  2595762641

Re: Recensione Libro: "Red Queen" Victoria Aveyard

Trama significativa, mi piace.

Re: Recensione Libro: "Red Queen" Victoria Aveyard

Come trama mi piace molto!

Re: Recensione Libro: "Red Queen" Victoria Aveyard

ottimo
Permessi in questa sezione del forum: