HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori Competizione BAW Dedica d'Amore

+10
Simone
mar-mar
nico1997@
mare307
Starsalvatore:.
Mattia
Nico-Idv
Andrea.
Voldemort33221
Chris23
14 partecipanti

[IT] Vincitori Competizione BAW Dedica d'Amore

Promemoria primo messaggio :

Avete passato un buon San Valentino? Sicuramente con la competizione BAW Valentine vi siete sbizzarriti scrivendo lettere d'amore a chi occupa un posto speciale nel vostro cuore.

[IT] Vincitori Competizione BAW Dedica d'Amore - Pagina 2 Spromo15

[IT] Vincitori Competizione BAW Dedica d'Amore - Pagina 2 21914559 News Competizione BAW: Dedica d'Amore: https://www.habbolifeforum.com/t44561-

- Ecco i migliori poeti scelti dai BAW che vincono la Competizione aggiudicandosi un distintivo ed il Bradipo Alessandrite di Febbraio!

,Apatica
nico1997@
RokkoTM
KingOfSmile
Fra-Eliminato
alessandro-habbo
mitiko-habbo
mar-mar
BIGgattinastefy
,,warning
stefy5890
Simo949
SteRobinho
mare307
Powerenza

[IT] Vincitori Competizione BAW Dedica d'Amore - Pagina 2 3057107919 Complimenti a tutti, i vostri Post-it d'amore ci hanno fatti sciogliere!!! Verrete contattati al più presto dai BAW per ricevere i vostri premi.

[IT] Vincitori Competizione BAW Dedica d'Amore - Pagina 2 UK580
Dedica d'Amore
La dedica perfetta per la festa degli Innamorati!

[IT] Vincitori Competizione BAW Dedica d'Amore - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: [IT] Vincitori Competizione BAW Dedica d'Amore

bla bla blaa

Re: [IT] Vincitori Competizione BAW Dedica d'Amore

Ehhhhhhhhh *---* ho vinto yaaaa!  La mia dedica era dedicata al mio ragazzo reale [IT] Vincitori Competizione BAW Dedica d'Amore - Pagina 2 1765539963 grazie a tutti e complimenti a tutti
Permessi in questa sezione del forum: