HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Invia la tua dedica e Vinci!

+16
megabillas
Nana_Osaki
Tarallo.
Pokabu
Lukka997.
Hamas™
febo94
DIORAZ
Nico-Idv
semmometallaro
kevinvic
N7ME
Gr33n
Conte Cenere
EllyStar24
,Floricienta
20 partecipanti

[HLF] Invia la tua dedica e Vinci!

Caro Lifenino/a, In attesa della festa di capodanno organizzata da me ti propongo una bellissima competizione in cui bisognerà inviare la propria dedica o proposito per l'anno nuovo per Habbolifeforum.

[HLF] Invia la tua dedica e Vinci! Prova222
Inoltre in palio per il primo classificato (La miglior dedica) ci sarà uno gnomo! (in caso li togliessero, il premio sarà di 20 crediti)

[HLF] Invia la tua dedica e Vinci! Catalog_teaser_gnome
Se perderai questa competizione non perderti d'animo perché ce ne saranno altre con premi favolosi, hai tempo per inviare la tua dedica fino alle ore 11,30 del 30 dicembre, la persona che vincerà dovrà venire a ritirare il premio durante la festa (L'orario verrà comunicato a breve su Habbolifeforum e altri fansite)

PS: Il premio sarà consegnato da me (,Floricienta) La dedica va scritta per commento a questo topic!


Ultima modifica di ,Floricienta il Ven 27 Dic 2013 - 11:28 - modificato 2 volte.

Re: [HLF] Invia la tua dedica e Vinci!

Dove si deve inviare la dedica? [HLF] Invia la tua dedica e Vinci! 3260680847 In questo topic, in un altro topic, via MP...

Re: [HLF] Invia la tua dedica e Vinci!

La dedica dovrà essere inviata per commento a questo topic!

Re: [HLF] Invia la tua dedica e Vinci!

Caro Habbolifeforum ,

aspetta... BUM!
Cos'era una bomba? Uno scoppio?
Niente! Solo un petardo!
E io , mentre mangio un velenoso cardo ,
ti auguro altri anni di felicità
senza pensare alle schifosità
di alcuni bambini che ti insultan!
E ora , come un bravo sultan
ti saluto con uno starnuto!
Oh oh , ho preso il rafreddore!

FINE :

Re: [HLF] Invia la tua dedica e Vinci!

Ciao HabboLifeForum,

Mattinata freddina eh?
Scommetto che ti scrivono in tanti..sei troppo famoso!
Hai dei colori stupendi che mi rallegrano ogni mattina
cè chi posta,chi crea topic,chi fa competizioni.
Ogni giorno c'è qualcosa di nuovo per gli utenti
Mi aspetto molte cose su di te,farai un gran figurone...però aspetta ci sono tante cose da migliorare e da fare non essere troppo affrettato

Fine  ❤

Re: [HLF] Invia la tua dedica e Vinci!

Dedica Formale: Auguro a questo fantastico forum prosperità e felicità per un 2014 fantastico

Dedica Personale:
Qualche volta pensando a (HabbolifeForum) mi viene in mente una carrozza trainata da dei cavalli può sembrare strano... ma questa carrozza fa delle cose incredibili...Gira il mondo e i suoi passeggeri(la community) vivono fantastiche esperienze e anche se ogni tanto perde una ruota(Plexosç_ç) o un cavallo(Gabbo ç_ç) va avanti nel suo viaggio e quando non ci sono più cavalli o le ruote i passeggeri stessi scendono e si trasformano in cavalli e ruote per permettere alla carrozza di andare avanti :-) Auguro a questa carrozza prosperità e ancora più Felicità nel 2014

purtroppo non potrò esserci alla festa del 30 perchè parto per capodanno comunque ho partecipato per fare questa piccola dedica a questo forum spettacolare ;-)

Re: [HLF] Invia la tua dedica e Vinci!

Chi vincerà, se non ci sarà il 30 potrà richiedere il premio fino al 4 gennaio!

Re: [HLF] Invia la tua dedica e Vinci!

Un altro anno è passato. Un anno ricco di emozioni, competizioni bellissime e ricche di premi, competizioni che ti hanno fatto divertire e magari oltre al divertimento ti hanno donato un premio che desideravi. Un anno pieno di News, news in tempo reale, appena si sa la notizia eccola spuntare su Habbolifeforum. Un anno pieno di.. fantastiche alterazioni, fantastici grober e richieste grafiche eseguite alla perfezione. Un anno pieno di utenti con cui siamo riusciti a raggiungere il traguardo dei 10,000 ed andare oltre, fino a più di 11,500. Un anno pieno di scherzi. Un anno pieno di lotterie. Un anno in cui molti vengono, e pochi se ne vanno, ma quei pochi, purtroppo, erano persone a noi care, però queste persone vengono rimpiazzate nel nostro cuore, lasciando spazio ai vecchi amici ormai andati via da questo posto fantastico, così, in questo modo, il nostro cuore si riempirà sempre più di gioia, sempre più di amici, sempre più di conoscenza, fino a quando non scoppierà, e anche noi lasceremo, per motivi personali, questo fantastico posto, pensando, quando il nostro cuore scoppia, HabboLifeForum è una bomba! *BOOM  ❤ *

Addio 2013, benvenuto 2014. Anno nuovo, vita nuova. In questo modo, anche se il mio cuore è scoppiato, con questo nuovo anno, avrò una vita nuova. Una nuova vita, per passare un altro anno assieme a voi.

Re: [HLF] Invia la tua dedica e Vinci!

UP!

Re: [HLF] Invia la tua dedica e Vinci!

Lo Gnomo andrà via il 5 di Gennaio. Il Premio lo pago io (:

Re: [HLF] Invia la tua dedica e Vinci!

semmometallaro ha scritto:
Lo Gnomo andrà via il 5 di Gennaio. Il Premio lo pago io (:


Mi ero gia preparata i crediti ma vuol dire che andranno per un altra competizione, ragazzi nn c'è solo questa competizione con la festa, attenti [HLF] Invia la tua dedica e Vinci! 2595762641

Re: [HLF] Invia la tua dedica e Vinci!

Me la preparo per bene appena ho un po' più di tempo e poi la posto! [HLF] Invia la tua dedica e Vinci! 1765539963 [HLF] Invia la tua dedica e Vinci! 1437316102

Re: [HLF] Invia la tua dedica e Vinci!

UP!

Re: [HLF] Invia la tua dedica e Vinci!

Io scavo, tu scavi, egli scava, noi scaviamo, voi scavate, essi scavano. Non è bella come dedica, ma è profonda.

Re: [HLF] Invia la tua dedica e Vinci!

Tanti auguri di buon capodanno Habbolifeforum [HLF] Invia la tua dedica e Vinci! 1437316102
Ti vorrei dedicare questo pensiero, sei uno dei fansites a cui ho lasciato veramente il cuore e per questo che questo forum è speciale perché è popolato da persone fantastiche che ti aiutano sempre e ti danno quel briciolo di serenità in più! Vi auguro il meglio perché veramente ve lo meritate. Ancora auguri HLF.
Permessi in questa sezione del forum: