HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cerco ultimi 5mila crauti

+8
MegaMUSTAFA
Andrea.
Nico-Idv
Chris23
peppe20
Tiche
Simone
metempsicosi
12 partecipanti

Cerco ultimi 5mila crauti

Hey! Per il traguardo 'Stanno divorando tutti i miei crediti!' mi mancano solo 5mila crauti..

Scambio 1 seme ogni 100 crauti e visto che mi manca poco, ogni mille crauti ne regalo due.

Fatemi sapere Cerco ultimi 5mila crauti 1437316102

Re: Cerco ultimi 5mila crauti

Cerco ultimi 5mila crauti 3085602219 Argomento Spostato

Re: Cerco ultimi 5mila crauti

o.ò ammazza è.è ne ho un pò

Re: Cerco ultimi 5mila crauti

Ne ho un bel po' 
Nickname: Giuseppe0424

Re: Cerco ultimi 5mila crauti

Che vuoi dire con CRAUTI? Nabbate?

Re: Cerco ultimi 5mila crauti

Chris23 ha scritto:
Che vuoi dire con CRAUTI? Nabbate?

No, proprio i crauti, quelli per i cuccioli.

Re: Cerco ultimi 5mila crauti

Se mi becchi in habbo (patriziaBaby) chiedimeli pure!

Re: Cerco ultimi 5mila crauti

no li ho Cerco ultimi 5mila crauti 3017427289

Re: Cerco ultimi 5mila crauti

Beatrice ha scritto:
Hey! Per il traguardo 'Stanno divorando tutti i miei crediti!' mi mancano solo 5mila crauti..
Scambio 1 seme ogni 100 crauti e visto che mi manca poco, ogni mille crauti ne regalo due.
Fatemi sapere Cerco ultimi 5mila crauti 1437316102

Ne ho tanti, vedo quanti ne ho e ti faccio sapere Cerco ultimi 5mila crauti 1437316102

Re: Cerco ultimi 5mila crauti

Ma come fai a fare in modo che li mangino tutti??

Re: Cerco ultimi 5mila crauti

Mattia ha scritto:
Ma come fai a fare in modo che li mangino tutti??

Autoclick xD

"Nome cucciolo SEGUIMI (o altra azione)" per 1 minuto" e "Nome cucciolo MANGIA" per 30 secondi" , i tempi li ho tirati a caso,ma credo faccia così

Re: Cerco ultimi 5mila crauti

Non li ho ahahh

Re: Cerco ultimi 5mila crauti

peppe20 ha scritto:

Autoclick xD

"Nome cucciolo SEGUIMI (o altra azione)" per 1 minuto" e "Nome cucciolo MANGIA" per 30 secondi" , i tempi li ho tirati a caso,ma credo faccia così

Eh si.. io non faccio praticamente nulla.. non solo do da mangiare attraverso questi programmi, ma poggio addirittura i crauti ahahah
La parte stressante di questo traguardo è soltanto raccattare tutti quei crauti (dovrei averne consumati almeno 50k, e sto ancora al 19esimo livello Cerco ultimi 5mila crauti 4003962434 ). Se vuoi qualche consiglio scrivimi @Mattia Cerco ultimi 5mila crauti 3554569155

Re: Cerco ultimi 5mila crauti

pasquale056 al tuo servizio!! Avro su per giù 2k di crauti o più ahaha Cerco ultimi 5mila crauti 2870366499
Permessi in questa sezione del forum: