HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cerca l'amore tramite Facebook: respinto da 5mila ragazze

+6
MegaMUSTAFA
Simone
wrdegteh
Andrea.
Sonica
Nico-Idv
10 partecipanti

Cerca l'amore tramite Facebook: respinto da 5mila ragazze

I social network dovrebbero aiutare le persone a conoscersi e a dialogare, ma sembra che in realtà non sia poi così. Almeno se si va a cercare di stabilire un legame maggiore che pubblicare foto di gattini e condividere la bufala del momento. Predrag Jovanovic, trentaquattrenne serbo, ha cercato di usare Facebook per trovare una fidanzata, ed ha involontariamente stabilito un record, venendo rifiutato da 5.000 ragazze.

Cerca l'amore tramite Facebook: respinto da 5mila ragazze 20140916_predrag_jovanovic

«Ho mandato messaggi privati a 5.000 diverse ragazze, chiedendo loro se avrebbero preso in considerazione di diventare la mia ragazza. Solo 15 hanno risposto, e tutte negativamente. Tutte e 15 hanno gentilmente rifiutato. Le altre mi hanno semplicemente ignorato, e quando qualcuno ti ignora, è la cosa peggiore», ha raccontato. Certamente, forse il suo approccio non è esattamente l’ideale: bisognerebbe sicuramente leggere cosa ha scritto nei messaggi per capire se sia sfortunato o se le questioni siano altre, e indubbiamente il fatto di scrivere anche a molte ragazze con cui non ha amicizie in comune, e che magari vivono molto distante da lui, non facilita le cose. Ma lui su questo punto è convinto del fatto suo: «Perché dovrei limitare le mie scelte, quando Facebook permette di raggiungere cosi tante persone?». (Il Mattino)

Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Cerca l'amore tramite Facebook: respinto da 5mila ragazze

Poverino, per carità... Ma pure lui, che scrive a perfette sconosciute chiedendo loro di fidanzarsi con lui senza nemmeno tentare di stabilire prima un legame, che si aspettava? Cerca l'amore tramite Facebook: respinto da 5mila ragazze 2870366499

Re: Cerca l'amore tramite Facebook: respinto da 5mila ragazze

Io non cercherei un fidanzato tramite Facebook.. 
Preferisco conoscerlo in un altro modo, ma tranne virtualmente.

Ognuno ha i suoi modi, e costui ha sbagliato, almeno ad esempio provava prima a conoscerla.. e non buttarsi su moltissime ragazze senza nemmeno conoscerle da un giorno.. Cerca l'amore tramite Facebook: respinto da 5mila ragazze 3260680847

Ma vabbé, ci sono moltissimi che fanno queste cose.. ad esempio in Facebook, in gruppi che faccio parte (di cui non faccio nome perché non sono cavolacci vostri, e anche perché non ve ne frega) postano sempre alcuni screen di ragazzi che tipo chiedono se si vogliono fidanzare.. hahahah Cerca l'amore tramite Facebook: respinto da 5mila ragazze 294855916

Ma non hanno vergogna? Cerca l'amore tramite Facebook: respinto da 5mila ragazze 2852211361 

Boh io la penso così.. :sisi:

Re: Cerca l'amore tramite Facebook: respinto da 5mila ragazze

Abbè non molla!

Re: Cerca l'amore tramite Facebook: respinto da 5mila ragazze

Ma un pò di dignità? No eh? Cerca l'amore tramite Facebook: respinto da 5mila ragazze 294855916

Re: Cerca l'amore tramite Facebook: respinto da 5mila ragazze

Andrea. ha scritto:
Abbè non molla!

Re: Cerca l'amore tramite Facebook: respinto da 5mila ragazze

non molla! Cerca l'amore tramite Facebook: respinto da 5mila ragazze 2595762641

Re: Cerca l'amore tramite Facebook: respinto da 5mila ragazze

a breve la notizie diventerà : ragazzo rifiutato da 10000 ragazze su facebook si suicida

Re: Cerca l'amore tramite Facebook: respinto da 5mila ragazze

MegaMUSTAFA ha scritto:
non molla! Cerca l'amore tramite Facebook: respinto da 5mila ragazze 2595762641

Re: Cerca l'amore tramite Facebook: respinto da 5mila ragazze

Bha..

Re: Cerca l'amore tramite Facebook: respinto da 5mila ragazze

Poverino ahah...
Permessi in questa sezione del forum: