HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

NickName per Facebook : Ecco come personalizzarli

NickName per Facebook : Ecco come personalizzarli Tv113

Facebook è il social Network piu usato negli ultimi tempi, e quindi come tale deve sempre ampliare (per rimanere al passo con i tempi) la possibilità di personalizzazione.
A quanto pare, i creatori di facebook non ne voglio proprio sapere di inserire nuovi servizi per la personalizzazione dei Nomi vogliono quindi rimanere sempre su una linea sobria. Ma noi si sa, siamo giovani! Vogliamo innovazione , personalizzazione.
Di Antonio Esposito ce ne sono troppo in italia! Non sarebbe meglio “Tony Esposito” O cose simili? In questo articolo, ti proporrò tutti i modi per personalizzare il nickname di Facebook!

  1. Sono concesse le abbreviazioni dei nomi, se ti chiami “Salvatore” , il tuo nome può diventare “Sasà
  2. Come smile, quelli concessi ne sono veramente pochi , te ne propongo due che secondo me sono i migliori: ヅ e ﺕ
  3. Come scritte, ce ne sono tantissime , una che mi ha colpito in particolare è questa: ℒℴνℯ
  4. Ci sono anche degli Animali, ecco ad esempio una Farfallina: ʚϊɞ
  5. Altri simboli sono naturalmente il cuore ❤ e la stellina ★

Ci sono tantissimi Altri simboli naturalmente, ma non tutti sono sempre permessi su Facebook. Questi sono i simboli (sicuramente funzionanti) che potrai utilizzare per abbellire e personalizzare al massimo il tuo nickname di Facebook!

Re: NickName per Facebook : Ecco come personalizzarli

Il mio nome normale mi basta xD

Re: NickName per Facebook : Ecco come personalizzarli

anche il mio xD

Re: NickName per Facebook : Ecco come personalizzarli

Oh che carina la scritta *-*
Permessi in questa sezione del forum: