HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Facebook: “Guarda il tuo 2012 in breve”, ecco come!

Nuova feature prefestiva lanciata da Facebook: un riquadro come quello esposto in basso nella foto in testa compare nel proprio diario e cliccandolo il social network prepara un sotto-album, con gli eventi salienti dell’anno in corso, da condividere.

Annunciato questa notte con un comunicato stampa nella newsroom ufficiale, è anche accessibile (una volta autenticati sul portale) richiamarlo direttamente, accedendo a www.facebook.com/yearinreview. Comprende i 20 “momenti” che il motore di Facebook ritiene più significativi dell’anno, come i post evidenziati e più diffusi. Ma farà anche vedere quanti amici si sono aggiunti nell’anno e quante pagine hanno ricevuto il proprio “Mi piace”.

Facebook: “Guarda il tuo 2012 in breve”, ecco come! 14371_615

Nel 2012, del resto, non è davvero mancato modo di avere argomenti su cui scrivere: sotto l’annuncio Facebook ha riportato le tendenze dell’anno e si nota subito che in testa agli eventi vi sono state le elezioni presidenziali USA. Ma anche in Italia davvero non è mancato il materiale: solo se si pensa ai commenti sui fatti politici, già sarebbe sufficiente per riempire un libro.

Il proprio 2012 in breve, comunque, non si limita ai post ma compone anche un collage di foto, cliccabili ovviamente, che espone in sequenza le foto scelte, i luoghi in cui si è stati, gli aggiornamenti della propria immagine di copertina e via discorrendo.

L’album “virtuale” può essere condiviso subito oppure mediante un tasto in fondo, dopo averlo esaminato e scorso tutto. Ogni gruppo dispone di un piccolo menù in alto a destra che permette di nasconderlo.

Re: Facebook: “Guarda il tuo 2012 in breve”, ecco come!

Il mio 2012 è andato male.. anche se sta finendo bene... confido nel 2013 °o° speriamo.. a voi, com'è andato?

Re: Facebook: “Guarda il tuo 2012 in breve”, ecco come!

Primavera:benino
Estate:male
Autunno:benino
Inverno:bene

Re: Facebook: “Guarda il tuo 2012 in breve”, ecco come!

kaselli ha scritto:
Il mio 2012 è andato male.. anche se sta finendo bene... confido nel 2013 °o° speriamo.. a voi, com'è andato?


Poteva andar meglio!

Re: Facebook: “Guarda il tuo 2012 in breve”, ecco come!

Il mio 2012...? Benissimo! E spero che il 2013 non deludi le aspettative!

Re: Facebook: “Guarda il tuo 2012 in breve”, ecco come!

not bad
Permessi in questa sezione del forum: