HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Bullismo: ragazzina di 12 anni si lancia dal balcone, è grave

Una ragazzina di seconda media, di 12 anni, si è gettata stamani dal secondo piano della propria abitazione restando ferita in modo grave. Prima di lanciarsi nel vuoto, la piccola ha lasciato due lettere sulla scrivania: una ai genitori, scusandosi per il gesto; l'altra ai compagni di classe, con una frase emblematica, "adesso sarete contenti".

Bullismo: ragazzina di 12 anni si lancia dal balcone, è grave 11201210

"Oggi dovevo tornare a scuola dopo la malattia, ma io non ce la facevo a rientrare in quella classe. Avevo paura di urlare al mondo i miei timori e così ho deciso di farla finita". E' quanto ha raccontato la dodicenne, da terra, dove era ferita ma lucida dopo essersi lanciata dalla finestra di casa, alla prima persona che l'ha soccorsa, un vicino di casa, il quale lo ha detto all'ANSA.

La ragazzina è finita prima sulla tapparella del piano sottostante, che ne ha frenato la caduta, poi a terra. Rimasta sempre cosciente, la piccola è stata immediatamente soccorsa e ricoverata con prognosi riservata nel reparto di Terapia Intensiva di Pordenone, dove i sanitari le hanno diagnosticato numerose fratture. Per il sospetto interessamento dell'area spinale, si sta ora valutando il trasferimento all'ospedale di Udine. La madre si è accorta della vicenda quando, entrando nella sua camera, non ha trovato la figlia notando la finestra aperta. Allora si è affacciata e l'ha vista nel cortile. Le lettere lasciate sulla scrivania non sono state scritte oggi ma riportano una data della settimana scorsa, probabilmente giovedì. (Ansa)

Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Bullismo: ragazzina di 12 anni si lancia dal balcone, è grave

Sconvolgente. Spero solo con tutto il cuore che possa presto tornare a stare bene, fisicamente e psicologicamente. Bullismo: ragazzina di 12 anni si lancia dal balcone, è grave 3093708221

Re: Bullismo: ragazzina di 12 anni si lancia dal balcone, è grave

Se ne parla molto.. è gravissima come cosa Bullismo: ragazzina di 12 anni si lancia dal balcone, è grave 1223442079 poverina...

Re: Bullismo: ragazzina di 12 anni si lancia dal balcone, è grave

Ho sentito oggi al tg... Maledetto bullismo!

Re: Bullismo: ragazzina di 12 anni si lancia dal balcone, è grave

Che schifo....

Re: Bullismo: ragazzina di 12 anni si lancia dal balcone, è grave

Commento Rimosso

Re: Bullismo: ragazzina di 12 anni si lancia dal balcone, è grave

Andrea. ha scritto:
Ho sentito oggi al tg... Maledetto bullismo!

Re: Bullismo: ragazzina di 12 anni si lancia dal balcone, è grave

Mattia ha scritto:
Se ne parla molto.. è gravissima come cosa Bullismo: ragazzina di 12 anni si lancia dal balcone, è grave 1223442079 poverina...

Re: Bullismo: ragazzina di 12 anni si lancia dal balcone, è grave

assurdo
Permessi in questa sezione del forum: