HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Come guardare la tv in Streaming completamente gratis

Il mondo di internet e soprattutto dello streaming ( inteso come mezzo di condivisione di file audio-video ) è sicuramente una delle innovazioni più massicce apportate nel mondo di un semplice utente di internet : infatti , con le nuove tecnologie e soprattutto con la capacità di internet di accorciare spazi e tempi e eliminare le distanze tra i vari paesi , ormai è anche possibile riuscire a vedere televisioni e programmi tv non più del proprio paese ma riuscire a vedere canali internazionali che magari trattano di vari argomenti. Io non sono un grande amante della tv ma alcune volte sono incuriosito dal sapere come altre televisioni reagiscono in seguito a news , a come sono organizzati programmi di altre televisioni.
Proprio per questo motivo alcune volte mi sono interessato e appassionato nel cercare su internet dei veri e propri siti che non si limitassero allo streaming ma che fornissero una vera e proprio lista magari divisa per argomenti e per provenienza di paese dove insomma , poter avere una panoramica riguardo tutta la serie di programmi tv che circolano nel mondo.

Come guardare la tv in Streaming completamente gratis Tv110

La ricerca l’ ho effettuato e al momento sono sicuro che questi tre siano i tre siti più adatti alle nostre esigenze :

  1. Lordoftv offre più di 1.000 canali riguardanti sport , intrattenimento , fun , adulti , natura e cosi via;
  2. Watchutv contiene più di 1.200 canali in più lingue con argomento che variano dallo sport , alla musica , all’ intrattenimento e cosi via.
  3. Myeasytv è probabilmente il migliore sia in quanto a numero di canali ( ha ben 3.000 canali ) da ben tutto il mondo con gli argomenti più dissipati.

Re: Come guardare la tv in Streaming completamente gratis

wow Come guardare la tv in Streaming completamente gratis 1826136131
Permessi in questa sezione del forum: