HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Fra-eliminato, dovete assolutamente guardare questo :)

+17
Sonica
Aser
flaminia-magik.
OnnyKun
EllyStar24
ALFIOFIKO
Cromix
Releaser
Gaeta25
Beatrice.
.:LudoLoL:.
wrdegteh
Germo
Andrea.
Nico-Idv
-brivido-
,Floricienta
21 partecipanti

Non mi piace e commenti di fra-eliminato

Non ci crederete ma fra-eliminato sta mettendo non mi piace con cloni ai video, non solo a me ma anche a nico, bucci e altri.. ok, se fosse con il suo solo account ok ma li sta mettendo con numerosi cloni, ora che abbiamo tolto votazioni sta commentando con cloni in inglese (come se non si capisse che è lui), e soprattutto si nota che è lui a mettere non mi piace perché sono saliti in qualche minuto. Nel suo canale aveva 2 mi piace e dopo 5 minuti ne aveva 11, ecco uno screen di un commento (al video di nico):

Fra-eliminato, dovete assolutamente guardare questo :) Fc0luh

Re: Fra-eliminato, dovete assolutamente guardare questo :)

Ha messo anche 12 non mi piace ad andre e.e

Re: Fra-eliminato, dovete assolutamente guardare questo :)

M tu come fai a sapere che e lui con certezza? comunque sto bm a superato i limiti ahhaha pure i non mi piace sto bimbetto senza una vita.

Re: Fra-eliminato, dovete assolutamente guardare questo :)

Un genio, un genio assoluto. Non smetto più di ridere... Fra-eliminato, dovete assolutamente guardare questo :) 2870366499

Re: Fra-eliminato, dovete assolutamente guardare questo :)

AndreaDiprè ha scritto:
M tu come fai a sapere che e lui con certezza? comunque sto bm a superato i limiti ahhaha pure i non mi piace sto bimbetto senza una vita.

Diciamo che, sebbene la certezza assoluta sia pressoché impossibile da avere, considerando che i non mi piace ai video degli altri partecipanti crescono di pari passo con i mi piace al video di fra, i conti sono presto fatti... :sisi:

Re: Fra-eliminato, dovete assolutamente guardare questo :)

Se c'è bisogno chiudete pure ma volevo solo farlo sapere Fra-eliminato, dovete assolutamente guardare questo :) 2595762641

Re: Fra-eliminato, dovete assolutamente guardare questo :)

Nico-Idv ha scritto:
Diciamo che, sebbene la certezza assoluta sia pressoché impossibile da avere, considerando che i non mi piace ai video degli altri partecipanti crescono di pari passo con i mi piace al video di fra, i conti sono presto fatti... :sisi:

+ 1 t.v.b tivogliobruciare   Fra-eliminato, dovete assolutamente guardare questo :) 2595762641

Re: Fra-eliminato, dovete assolutamente guardare questo :)

Che pena che  mi fa questo bambino... Ricordo che non sono il numero di NON MI PIACE a decretare il vincitore, bensì la creatività e l'originalità. Cosa che manca proprio nel video al quanto statico e noioso di fra-eliminato. Nessuno sì metterebbe a leggere tutto il suo video dai fumetti habbo.
Questo dimostra quanto la gente sta fumata per un giochetto.

Re: Fra-eliminato, dovete assolutamente guardare questo :)

Eh? Tanto che vi fa? Togliete commenti e like dal video e bella che fatta no? Tanto non sono sicuramente video che spopoleranno Fra-eliminato, dovete assolutamente guardare questo :) 2870366499

Re: Fra-eliminato, dovete assolutamente guardare questo :)

Si lo so, ma intendo che è brutta come cosa

Re: Fra-eliminato, dovete assolutamente guardare questo :)

OMG

Re: Fra-eliminato, dovete assolutamente guardare questo :)

:L

Fra-eliminato, dovete assolutamente guardare questo :)

Eh bene si... fra-eliminato, per il suo video, per sfavorire gli altri, mette i non mi piace, ne ha messi ben 12 con i cloni di youtube, oggi mi sono trovata una sorpresa, ho messo i commenti in approvazione e quando ho cercato guardate i cloni di fra che scrive (che infantile):
Fra-eliminato, dovete assolutamente guardare questo :) 24nogp2

Re: Fra-eliminato, dovete assolutamente guardare questo :)

Infantile! Godrò se perderà.

Re: Fra-eliminato, dovete assolutamente guardare questo :)

E ne ha messi altri 21, tutti uguali con diversi cloni, INFANTILE
Permessi in questa sezione del forum: