HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Hinky il truffatore DISTRUTTO!

+11
Simone
Beatrice.
Starsalvatore:.
Nico-Idv
Conte Cenere
Chris23
Mattia
Voldemort33221
semmometallaro
Germo
.STEEN.
15 partecipanti

Hinky il truffatore DISTRUTTO!

Promemoria primo messaggio :

Dopo che il simpaticone Hinky ossia Michele mi ha truffato 1k, Ho deciso di prendermi una piccola rivincita Hinky il truffatore DISTRUTTO! - Pagina 2 2595762641

Il suo gioco che avrebbe dovuto aprire oggi (Locked Game ... copiato da SuperamicoFritz) è stato da me distrutto, e 10 mila membri sono stati eliminati

Hinky il truffatore DISTRUTTO! - Pagina 2 Qoypub

E niente... giusto per informarvi che NON SI TRUFFA Hinky il truffatore DISTRUTTO! - Pagina 2 2595762641

Re: Hinky il truffatore DISTRUTTO!

Si immaturo, perché una persona che è mentalmente matura non farebbe ste stupidaggini. Sono cose sciocchi e per lo più su Habbo.. voglio vederti nella realtà cosa faresti. 

Poi ci chiediamo perché il mondo va da schifo, se tutti ragioniamo come te, di vendicarsi som a post. 

PEACE AND LOVE  Hinky il truffatore DISTRUTTO! - Pagina 2 3093708221

Re: Hinky il truffatore DISTRUTTO!

Germo ha scritto:
Si immaturo, perché una persona che è mentalmente matura non farebbe ste stupidaggini. Sono cose sciocchi e per lo più su Habbo.. voglio vederti nella realtà cosa faresti. 

Poi ci chiediamo perché il mondo va da schifo, se tutti ragioniamo come te, di vendicarsi som a post. 

PEACE AND LOVE  Hinky il truffatore DISTRUTTO! - Pagina 2 3093708221

Grande @Germo , la penso come te.

Re: Hinky il truffatore DISTRUTTO!

Messaggio modificato da @Simone

Re: Hinky il truffatore DISTRUTTO!

hinky ha tanti di quei raroni e truffa?...... che cosa però.....

Re: Hinky il truffatore DISTRUTTO!

Mi astengo dal commentare non conoscendo la vicenda...

Re: Hinky il truffatore DISTRUTTO!

Voldemort33221 ha scritto:
hinky ha tanti di quei raroni e truffa?...... che cosa però.....

Sì.

Re: Hinky il truffatore DISTRUTTO!

Germo ha scritto:
Si immaturo, perché una persona che è mentalmente matura non farebbe ste stupidaggini. Sono cose sciocchi e per lo più su Habbo.. voglio vederti nella realtà cosa faresti. 

Poi ci chiediamo perché il mondo va da schifo, se tutti ragioniamo come te, di vendicarsi som a post. 

PEACE AND LOVE  Hinky il truffatore DISTRUTTO! - Pagina 2 3093708221


Germo come dirti... 1k che avevo sudato veramente tanto... e vederselo truffare... non so tu come avresti reagito... 

Lo staff non si occupa di truffe, vuole starne fuori, non gli avrebbero mai fatto niente. 
Avrei dovuto starmene con le mani in mano? Mentre l'utente che mi aveva truffato stava tranquillo a farsi la bella vita...?
Lo ho ****** pubblicamente... come era giusto che facessi, quei 10k membri li ha avuti grazie a me, quella stanza è un gioco che ha copiato dal Locked di Superamicofritz (al quale io collaborai) insomma... quello che voleva fare era aprire la stanza per prendersi pure il Distintivo Stanza Scelta Dallo Staff... 

In reale che avrei fatto chiedi? In reale non avrei mai dato dei soldi ad uno "sconosciuto"  è particolare come cosa...
Intendi se qualcuno tentasse di raggirarmi? Mi ricordo delle persone che tipo lucravano sui resti alle Pizzerie... e poi in un modo o nell'altro gli facevo ripagare quei soldi in modi loschi.. ma so *******.. truffe serie mai subite per fortuna, ma di certo troverei una possibile soluzione...

Re: Hinky il truffatore DISTRUTTO!

Nico-Idv ha scritto:
Mi astengo dal commentare non conoscendo la vicenda...

Spiegata qui : https://www.youtube.com/watch?v=cxb39AHLJzg

Re: Hinky il truffatore DISTRUTTO!

Voldemort33221 ha scritto:
hinky ha tanti di quei raroni e truffa?...... che cosa però.....

E questa è la cosa vergognosa...

Re: Hinky il truffatore DISTRUTTO!

Ok, ho elementi a sufficienza per quotare in toto Germo.

Re: Hinky il truffatore DISTRUTTO!

Mi piace esprimere il mio parere su codesti discorsi.
Carissimo Steen io non ho niente contro di te, ma neanche contro gli altri habbo che tu accusi di "truffe" ecc ecc.., vorrei capire perché passi molto tempo ad infangare habbo molto fortunati sulla community spalando letame su di essi, accusandoli di truffe. Come oramai saprai, anche tu sei abbastanza conosciuto per i tuoi "cloni" che pensandoci è un enorme disonestà facendo passare ciò come una specie di furto in confronto ad altri habbo che fanno tutto onestamente. Ma ciò che mi fa dubitare di te è tutto sto accanirsi sugli altri membri ricchi di questa community, alla fin fine sono in molti che truffano, se uno lo fa ogni tanto pazienza, se uno lo fa periodicamente non possiamo fare ugualmente niente, ma tutti si possono domandare come me: "Ma tu sei onesto? Ma nel tuo labirinto non hai mai truffato?". Eppure anni fa giravano cattive voci su di te e sul tuo labirinto, come girano ora e come gireranno (che poi girano su tutti ste voci), ma naturalmente è solo un modo per dire che forse è un esagerazione infangare i fortunati come te a mio parere per il tuo successo. Hinky il truffatore DISTRUTTO! - Pagina 2 2595762641
Se sono presenti errori chiedo di scusarmi visto che ho scritto per filo e per segno il mio pensiero molto riassunto. Un Salutonee!  Hinky il truffatore DISTRUTTO! - Pagina 2 349706095

Re: Hinky il truffatore DISTRUTTO!

Steen, ok capisco, pure io mi sentirei sopraffatto dalla voglia di vendetta.. VERISSIMO, ma come ti ho detto bisogna essere ragionevoli SEMPRE, questo sarà pur un gioco, però dimostri agli altri utenti che sei un vendicativo è non e bello a parer mio. Io non ti conosco, non posso dire molto, ma su Habbo vedo che tieni molta "fama" (diciamo cosi), per le tue stanze, ci sono stato alcune volte, sono molto curate, e poi quello che è più importante e che sono sempre piene! Non rovinare cosi la tua reputazione.. Tanto quello che ha truffato se la è già rovinata la reputazione.. ragiona: chi si fiderà ancora di lui? E questo l'importante, che gli altri non vengano più truffati da quell'elemento! 

Sarei stato d'accordo con te, se creavi nei vari fansite/gruppi su habbo un post dove avvertivi che quell'elemento li truffava! Cosi, oltre ad avere aiutato gli altri, sicuramente gli altri ne terranno conto del tuo gesto, e prenderti come esempio per i più giovani a non ragionare sempre in modo malvagio!

Tieniti stretto gli amici, ma ancor di più i tuoi nemici!

Re: Hinky il truffatore DISTRUTTO!

VERGOGNATI, NON SI DISTRUGGE LA GENTE, CRESCI MADò.

Re: Hinky il truffatore DISTRUTTO!

Mattia ha scritto:
Il rischio di truffa è ovunque, per questo NON è mai sicuro puntare o dare crediti ad altri

Non trovo giusto vendicarsi, ma vabhe, hai le tue ragioni


Concordo

Re: Hinky il truffatore DISTRUTTO!

Mattia ha scritto:
Il rischio di truffa è ovunque, per questo NON è mai sicuro puntare o dare crediti ad altri

Non trovo giusto vendicarsi, ma vabhe, hai le tue ragioni
Permessi in questa sezione del forum: