HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Hinky il truffatore DISTRUTTO!

+11
Simone
Beatrice.
Starsalvatore:.
Nico-Idv
Conte Cenere
Chris23
Mattia
Voldemort33221
semmometallaro
Germo
.STEEN.
15 partecipanti

Hinky il truffatore DISTRUTTO!

Dopo che il simpaticone Hinky ossia Michele mi ha truffato 1k, Ho deciso di prendermi una piccola rivincita Hinky il truffatore DISTRUTTO! 2595762641

Il suo gioco che avrebbe dovuto aprire oggi (Locked Game ... copiato da SuperamicoFritz) è stato da me distrutto, e 10 mila membri sono stati eliminati

Hinky il truffatore DISTRUTTO! Qoypub

E niente... giusto per informarvi che NON SI TRUFFA Hinky il truffatore DISTRUTTO! 2595762641

Re: Hinky il truffatore DISTRUTTO!

Non si truffa giusto, ma secondo me, avresti fatto meglio a non fare nulla. Cosi sei passato dalla parte dell'immaturo.

Re: Hinky il truffatore DISTRUTTO!

Chiamalo ,Lapsus se ne dovesse scordar qualcuno..

Se davvero ti ha truffato per 1k, penso che se lo merita tutto ciò anche perchè non ha bisogno di truffar visto tutti i rari che ha la maggior parte dovrebbero essere shoppati alla lunga. E non potete dirmi di no, visto che ,Lapsus perse tutto molti mesi fa e il poker non esiste più per far moltissimi soldi per cui gatta ci cova.

Re: Hinky il truffatore DISTRUTTO!

semmometallaro ha scritto:
Chiamalo ,Lapsus se ne dovesse scordar qualcuno..

Se davvero ti ha truffato per 1k, penso che se lo merita tutto ciò anche perchè non ha bisogno di truffar visto tutti i rari che ha la maggior parte dovrebbero essere shoppati alla lunga. E non potete dirmi di no, visto che ,Lapsus perse tutto molti mesi fa e il poker non esiste più per far moltissimi soldi per cui gatta ci cova.

Quindi dici che è colpa di ,LAPSUS che il poker non c'è più? ......

Re: Hinky il truffatore DISTRUTTO!

Voldemort33221 ha scritto:

Quindi dici che è colpa di ,LAPSUS che il poker non c'è più? ......


No, era un riferimento che ha moltissimi rari e ormai il poker non esiste più per cui sicuramente ha shoppato per aver dei crediti aggiuntivi e comprarsi i rari. Per questo dicevo non ha bisogno di truffar dato il valore dei suoi rari...

Re: Hinky il truffatore DISTRUTTO!

semmometallaro ha scritto:


No, era un riferimento che ha moltissimi rari e ormai il poker non esiste più per cui sicuramente ha shoppato per aver dei crediti aggiuntivi e comprarsi i rari. Per questo dicevo non ha bisogno di truffar dato il valore dei suoi rari...

Ah capito...

Re: Hinky il truffatore DISTRUTTO!

sono immaturo? 

nah... io ho cercato di risolverla con le buone, lui mi ha mancato di rispetto  e mi ha truffato, si merita ciò che gli ho fatto...

questo e molto altro.. il futuro è ancora lungo Hinky il truffatore DISTRUTTO! 2595762641

Re: Hinky il truffatore DISTRUTTO!

Il rischio di truffa è ovunque, per questo NON è mai sicuro puntare o dare crediti ad altri

Non trovo giusto vendicarsi, ma vabhe, hai le tue ragioni

Re: Hinky il truffatore DISTRUTTO!

Si immaturo, perché una persona che è mentalmente matura non farebbe ste stupidaggini. Sono cose sciocchi e per lo più su Habbo.. voglio vederti nella realtà cosa faresti. 

Poi ci chiediamo perché il mondo va da schifo, se tutti ragioniamo come te, di vendicarsi som a post. 

PEACE AND LOVE  Hinky il truffatore DISTRUTTO! 3093708221

Re: Hinky il truffatore DISTRUTTO!

Germo ha scritto:
Si immaturo, perché una persona che è mentalmente matura non farebbe ste stupidaggini. Sono cose sciocchi e per lo più su Habbo.. voglio vederti nella realtà cosa faresti. 

Poi ci chiediamo perché il mondo va da schifo, se tutti ragioniamo come te, di vendicarsi som a post. 

PEACE AND LOVE  Hinky il truffatore DISTRUTTO! 3093708221

Grande @Germo , la penso come te.

Re: Hinky il truffatore DISTRUTTO!

Messaggio modificato da @Simone

Re: Hinky il truffatore DISTRUTTO!

hinky ha tanti di quei raroni e truffa?...... che cosa però.....

Re: Hinky il truffatore DISTRUTTO!

Mi astengo dal commentare non conoscendo la vicenda...

Re: Hinky il truffatore DISTRUTTO!

Voldemort33221 ha scritto:
hinky ha tanti di quei raroni e truffa?...... che cosa però.....

Sì.

Re: Hinky il truffatore DISTRUTTO!

Germo ha scritto:
Si immaturo, perché una persona che è mentalmente matura non farebbe ste stupidaggini. Sono cose sciocchi e per lo più su Habbo.. voglio vederti nella realtà cosa faresti. 

Poi ci chiediamo perché il mondo va da schifo, se tutti ragioniamo come te, di vendicarsi som a post. 

PEACE AND LOVE  Hinky il truffatore DISTRUTTO! 3093708221


Germo come dirti... 1k che avevo sudato veramente tanto... e vederselo truffare... non so tu come avresti reagito... 

Lo staff non si occupa di truffe, vuole starne fuori, non gli avrebbero mai fatto niente. 
Avrei dovuto starmene con le mani in mano? Mentre l'utente che mi aveva truffato stava tranquillo a farsi la bella vita...?
Lo ho ****** pubblicamente... come era giusto che facessi, quei 10k membri li ha avuti grazie a me, quella stanza è un gioco che ha copiato dal Locked di Superamicofritz (al quale io collaborai) insomma... quello che voleva fare era aprire la stanza per prendersi pure il Distintivo Stanza Scelta Dallo Staff... 

In reale che avrei fatto chiedi? In reale non avrei mai dato dei soldi ad uno "sconosciuto"  è particolare come cosa...
Intendi se qualcuno tentasse di raggirarmi? Mi ricordo delle persone che tipo lucravano sui resti alle Pizzerie... e poi in un modo o nell'altro gli facevo ripagare quei soldi in modi loschi.. ma so *******.. truffe serie mai subite per fortuna, ma di certo troverei una possibile soluzione...
Permessi in questa sezione del forum: