HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016

+17
marco4164-
Giammy
Lorenzo.
Starsalvatore:.
Steve
Simone
Ido
LuisTheBull
Andrea.
BigBBBoy
Germo
BawSchifo
luce92
Voldemort33221
.:kio97:.
Chris23
Nico-Idv
21 partecipanti

[IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016

Promemoria primo messaggio :

Habbo senti la tensione? La finalissima del concorso Miss Befana 2016 è sempre più vicina! Noi non vediamo l'ora; prima però ci tocca affrontare la semifinale! Ecco i nomi dei 15 concorrenti che passano il turno ed accedono alla semifinale di  Giovedì 7 Gennaio e si aggiudicano il Badge Coccarda di Bronzo:

[IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016 - Pagina 2 ITA15
Selezioni Miss Befana 2016
Befana di Bronzo: Per aver superato i quarti di Finale.

:valethebest:
Marco33
-Stefyx-
superanna1991
@.Andrew.@
turiddu-96
dadol2000
sam.sim1997
Carboteck
King-itachi
.Mitico.teo
----Day-----ban
Nico-Idv
.MicettaDark
eleonoraporta

Inoltre abbiamo preparato un gruppo di riserve da chiamare nel caso qualcuno dei vincitori non dovesse presentarsi, eccoli in ordine di punteggio:

.:.:Anthony.:.:
RaimbowDash
=Naples.Devil=
.TheWarrior.
giovannimario
sno120

Complimenti a tutti! I vincitori se interessati a proseguire con il concorso dovranno farsi trovare online nel pomeriggio di Giovedì 7 Gennaio.
 
Ecco cosa vi aspetta:

  • Prima dell'inizio della gara verrete smistati a random in 5 gruppi da 3 persone con cui dovrete sfidarvi alla sfilata; nel caso qualcuno dei semifinalisti non dovesse presentarsi verranno contattate le riserve disponibili. 
  • Durante la sfilata vi verranno dati 5 temi diversi (uno per gruppo) con cui travestire la vostra befana entro un limite di tempo.
  • I Look verranno giudicati e votati dai BAW e da una giuria popolare formata da 5 Habbini
  • Al termine della gara verranno annunciati i 5 Finalisti del concorso

[IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016 - Pagina 2 ITA16
Selezioni Miss Befana 2016
Befana d'Argento: Per aver superato la Semifinale.

L'evento si terrà quindi Giovedì 7 Gennaio alle ore 17:00 in questa stanza https://www.habbo.it/room/12809904 accessibile per il pubblico dal navigatore nella categoria BAW! Vi aspettiamo numerosi a fare il tifo per la vostra Miss preferita!

In bocca al lupo a tutti!!!

[IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016 - Pagina 2 21914559 News originale: https://www.habbo.it/community/article/19015

[IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016 - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Di' la tua!


Ultima modifica di Nico-Idv il Mer 6 Gen 2016 - 13:50 - modificato 10 volte.

Re: [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016

Ma chi se ne frega che seguirai piu?

Tanto sapete solo criticare, qualunque cosa ci sforziamo di fare piu originale del solito

Re: [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016

Germo ha scritto:
Complimenti!

Posso sapere di chi e questa stanza?

https://2img.net/h/oi67.tinypic.com/2ebs6iv.png

No perchè se a vinto il proprietario di quella stanza li...  io muoro xD


Continui a parlare di stanze? ma ce la fai a capire che non era una compe stanza e che non lo guardavamo??

Re: [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016

BigBBBoy ha scritto:
Forse non avete capito che delle stanze non ci fregava nulla? erano solo da cornice ma guardavamo solo il look

Esatto! Qual'è il criterio per cui le prime 3 befane sono migliori delle ultime 3? (è questa la domanda, non commentate tanto per commentare...  [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016 - Pagina 2 294855916 )

Re: [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016

Far scegliere agli utenti non è una brutta idea.. anzi la ritengo più onesta come cosa.

Re: [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016

Germo ha scritto:
Complimenti!

Posso sapere di chi e questa stanza?

https://2img.net/h/oi67.tinypic.com/2ebs6iv.png

No perchè se a vinto il proprietario di quella stanza li...  io muoro xD

La stanza è la mia ed ha perso, forse però non ti è chiaro il comando della competizione, quindi ripeto come per BigBBBoy: Non parlare tanto per parlare...

Re: [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016

Germo ha scritto:
Far scegliere agli utenti non è una brutta idea.. anzi la ritengo più onesta come cosa.

Sono d'accordo, però purtroppo in questo modo non vincerebbe chi DEVE vincere...  [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016 - Pagina 2 845162

Re: [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016

.:kio97:. ha scritto:

Esatto! Qual'è il criterio per cui le prime 3 befane sono migliori delle ultime 3? (è questa la domanda, non commentate tanto per commentare...  [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016 - Pagina 2 294855916 )


In base a delle votazioni che abbiamo fatto forse?
Non mi sembra difficile da capire

Comunque non risponderò più tanto non ce la fate a capire. Vi lascio alle solite frasi "Vincono sempre gli stessi", "Vincono i raccomandati" sempre molto originali e divertenti.

ciaone

Re: [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016

.:kio97:. ha scritto:

La stanza è la mia ed ha perso, forse però non ti è chiaro il comando della competizione, quindi ripeto come per BigBBBoy: Non parlare tanto per parlare...


Sinceramente parlando secondo una mia opinione, non mi piace. Detto tutto, niente di personale eh! <3

Re: [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016

BigBBBoy ha scritto:


In base a delle votazioni che abbiamo fatto forse?
Non mi sembra difficile da capire

Comunque non risponderò più tanto non ce la fate a capire. Vi lascio alle solite frasi "Vincono sempre gli stessi", "Vincono i raccomandati" sempre molto originali e divertenti.

ciaone

Così cadi in errore, perchè quando si argomenta attaccando è perchè non ci si sa difendere, e vuol dire essere in mala fede.
Spiega che tipo di votazioni e come vengono fatte! (se lo spiegavi subito invece di sentirti in colpa, magari avevamo già risolto, ma la tua reazione non presagisce niente di buono...)

Re: [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016

Fa nulla, è un gioco ragazzi! Su!

Re: [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016

Bravi

Re: [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016

Germo ha scritto:


Sinceramente parlando secondo una mia opinione, non mi piace. Detto tutto, niente di personale eh! <3

Tranquillo non me la sono presa (forse solo un pochino  [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016 - Pagina 2 2561528187 [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016 - Pagina 2 1128798488 ) i gusti sono gusti! E poi da come avevi scritto il messaggio mi sembra che tu non avessi capito che la competizione era incentrata soprattutto sul look  [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016 - Pagina 2 2784432989

Re: [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016

Andrea. ha scritto:
Fa nulla, è un gioco ragazzi! Su!

Lo so, ma volevo sapere con che criteri scelgono una cosa così soggettiva, e di conseguenza perchè organizzano competizioni così poco oggettive! Detto ciò lo faccio per curiosità, e perchè magari una critica costruttiva potrebbe esserli utile! Detto ciò io non ci sarei nemmeno stato domani pomeriggio, quindi in realtà mi interessava fino ad un certo punto, sapendo che non avrei potuto partecipare alla finale! (l'unica cosa mi ha lasciato un po di amarezza, è stata l'aggressione verbale di BigBBBoy che mi ha fatto venire più dubbi di quanti non ne avessi!)  [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016 - Pagina 2 4111726223

Re: [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016

Troppe polemiche
Permessi in questa sezione del forum: