HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016

+17
marco4164-
Giammy
Lorenzo.
Starsalvatore:.
Steve
Simone
Ido
LuisTheBull
Andrea.
BigBBBoy
Germo
BawSchifo
luce92
Voldemort33221
.:kio97:.
Chris23
Nico-Idv
21 partecipanti

[IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016

Promemoria primo messaggio :

Habbo senti la tensione? La finalissima del concorso Miss Befana 2016 è sempre più vicina! Noi non vediamo l'ora; prima però ci tocca affrontare la semifinale! Ecco i nomi dei 15 concorrenti che passano il turno ed accedono alla semifinale di  Giovedì 7 Gennaio e si aggiudicano il Badge Coccarda di Bronzo:

[IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016 - Pagina 3 ITA15
Selezioni Miss Befana 2016
Befana di Bronzo: Per aver superato i quarti di Finale.

:valethebest:
Marco33
-Stefyx-
superanna1991
@.Andrew.@
turiddu-96
dadol2000
sam.sim1997
Carboteck
King-itachi
.Mitico.teo
----Day-----ban
Nico-Idv
.MicettaDark
eleonoraporta

Inoltre abbiamo preparato un gruppo di riserve da chiamare nel caso qualcuno dei vincitori non dovesse presentarsi, eccoli in ordine di punteggio:

.:.:Anthony.:.:
RaimbowDash
=Naples.Devil=
.TheWarrior.
giovannimario
sno120

Complimenti a tutti! I vincitori se interessati a proseguire con il concorso dovranno farsi trovare online nel pomeriggio di Giovedì 7 Gennaio.
 
Ecco cosa vi aspetta:

  • Prima dell'inizio della gara verrete smistati a random in 5 gruppi da 3 persone con cui dovrete sfidarvi alla sfilata; nel caso qualcuno dei semifinalisti non dovesse presentarsi verranno contattate le riserve disponibili. 
  • Durante la sfilata vi verranno dati 5 temi diversi (uno per gruppo) con cui travestire la vostra befana entro un limite di tempo.
  • I Look verranno giudicati e votati dai BAW e da una giuria popolare formata da 5 Habbini
  • Al termine della gara verranno annunciati i 5 Finalisti del concorso

[IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016 - Pagina 3 ITA16
Selezioni Miss Befana 2016
Befana d'Argento: Per aver superato la Semifinale.

L'evento si terrà quindi Giovedì 7 Gennaio alle ore 17:00 in questa stanza https://www.habbo.it/room/12809904 accessibile per il pubblico dal navigatore nella categoria BAW! Vi aspettiamo numerosi a fare il tifo per la vostra Miss preferita!

In bocca al lupo a tutti!!!

[IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016 - Pagina 3 21914559 News originale: https://www.habbo.it/community/article/19015

[IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016 - Pagina 3 2782745477 Cosa ne pensi? Di' la tua!


Ultima modifica di Nico-Idv il Mer 6 Gen 2016 - 13:50 - modificato 10 volte.

Re: [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016

Complimenti

Re: [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016

Ido ha scritto:
Troppe polemiche

Se per polemiche si intende richiesta di chiarimenti con possibili benefici anche hai BAW, si ne ho fatte tante... (sempre che il tuo commento fosse riferito a me in tal caso peace and love)

Re: [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016

complimenti!

Re: [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016

Forse i BAW non sanno com'è una befana... qui sembra che hanno fatto vincere "le streghe di Harry Potter".
La befana viene illustrato come un personaggio brutto, pauroso, ma di buon cuore. Serve un po di cultura in habbo. [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016 - Pagina 3 2870366499
Non ci rimane che fare i complimenti ugualmente! Bravii! [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016 - Pagina 3 2595762641

Re: [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016

.:kio97:. ha scritto:

Se per polemiche si intende richiesta di chiarimenti con possibili benefici anche hai BAW, si ne ho fatte tante... (sempre che il tuo commento fosse riferito a me in tal caso peace and love)


Non era riferito a te ma stavo generalizzando perchè ho visto che alcuni devono per forza infierire

Re: [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016

Bene

Re: [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016

Lol io non ci sarà nemmeno come riserva, devo STUDIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Re: [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016

mannaggia non sono passato

Re: [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016

Ragazzi calmatevi per favore, HabbolifeForum non è un luogo di sfogo...

Nemmeno io sono passato.. Purtroppo me lo immaginavo siccome su 40 (credo) ne sceglievano solo 15

Re: [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016

complimenti ai vincitori! [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016 - Pagina 3 2595762641

Re: [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016

Non mi hanno scelta.

Re: [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016

Bravi comunque a tutti!

Re: [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016

Bravi!

Re: [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016

Mattia ha scritto:
Ragazzi calmatevi per favore, HabbolifeForum non è un luogo di sfogo...

Nemmeno io sono passato.. Purtroppo me lo immaginavo siccome su 40 (credo) ne sceglievano solo 15

Sono d'accordo con te sul fatto che non fosse facile vista la selezione così netta, però io discutevo sul fatto che hanno organizzato una competizione troppo poco oggettiva, così al momento dell'eliminazione mi sono chiesto quali erano i criteri che avevano utilizzato (forse in maniera un po' troppo provocatoria). Penso si abbia diritto a sapere dai diretti interessati perchè è stato scelto uno o l'altro altrimenti si cade in una dittatura... Detto ciò, come mi aspettavo, ho ricevuto solo un attacco verbale senza un effettiva risposta. La cosa grave ,secondo me, è che non sanno spigare il proprio operato, e qui bisogna capire se per colpa dell'incompetenza o della mala fede.
Con questo chiudo la discussione con la speranza che legga chi ha creato la competizione e per la prossima volta segua il mio consiglio di creare competizioni leggermente più oggettive, o quanto meno votate da tutti gli habbini in modo tale che il campione sia attendibile.    [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016 - Pagina 3 1182390374 [IT] Semifinale Concorso Miss Befana 2016 - Pagina 3 4111726223
Permessi in questa sezione del forum: