HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Discussione a riguardo dei fastpass

+8
iPhone-Mattia
AskTheFuture
Mattia
Voldemort33221
Andrea.
Nico-Idv
peppe20
DeejayGiova
12 partecipanti

Discussione a riguardo dei fastpass

Promemoria primo messaggio :

Cari utenti,
 
vorremmo esprimere la nostra versione dei fatti riguardo a quanto accaduto oggi pomeriggio.
 
Ci sentiamo un po’ presi in causa per le varie manifestazioni di protesta createsi nel corso della giornata riguardanti l’operato dei moderatori e i continui divieti assurdi che ci vengono imposti, in quanto noi personalmente abbiamo avuto delle discussioni con un moderatore poche ore prima dei fatti.
 
Il moderatore che abbiamo precedente citato è MOD-Rigoletto. Abbiamo avuto modo di ospitarlo due volte nella nostra stanza: la prima, alle 13 mentre stavamo svolgendo lavori di ristrutturazione al nostro game, la seconda alle 14.30 circa mentre stavamo arbitrando il gioco.
 
Nell’ottica di redigere un documento il più trasparente ed onesto possibile, ci teniamo a specificare ogni singolo dettaglio della vicenda.
 
Nella seconda visita siamo stati aggrediti dal moderatore, che a più riprese ci ha intimato di sospendere il gioco perché un fastpass era considerato contro il regolamento. Questo fastpass permetteva all’utente, in caso di vincita, un doppio premio. Noi personalmente non eravamo a conoscenza che ciò fosse illegale e abbiamo dunque auspicato ad un dialogo tranquillo, chiedendo delle delucidazioni, delle motivazioni e mostrandoci propensi ad una modifica di tale fastpass. Ciononostante, questo dialogo non è stato raggiunto, con un rapido “ciao, buona giornata” e un successivo dileguamento dello staffer dalla nostra stanza.
Per precisare i fatti, abbiamo gentilmente chiesto al MOD-Rigoletto le cause di questa sua comparsa e come mai questa regola non fosse mai stata applicata precedentemente agli altri giochi. Non ci è stata fornita alcuna risposta, né il motivo per cui fosse illegale tale modalità di svolgimento del gioco.
 
Sarebbe stata nostra premura adattare il gioco in serata (con Nico, visto che entrambi abbiamo una vita privata e non giochiamo tutto il giorno), in modo da soddisfare i criteri richiesti dal moderatore.
Alle 15.00 circa sono uscito da Habbo e una decina di minuti dopo son stato contattato da un amico dicendomi che il nostro game non era più accessibile. Connesso dall’applicazione, ho avuto modo di constatare un blocco della stanza e – senza alcun riguardo – un pickall di tutti i furni.
Questo comportamento è a dir poco scorretto e senza alcun rispetto nei confronti di chi ha speso tempo e soldi nella creazione di una stanza, specialmente se non sono state fornite informazioni e motivazioni valide nel “dialogo” avuto precedentemente.
 
Alcune domande, dunque, ci sorgono spontanee:

  • -       La nostra stanza è stata bloccata senza alcun preavviso e motivazione valida, all’interno erano presenti dei furni Builder Club (Xmas, ora rimossi dal catalogo e pure dal Builder) e tutto è andato perduto: chi riporterà tutto nello stato precedente? Soprattutto, i furni che ora non sono più disponibili, chi ce li darà?
  • -       Un comportamento del genere da parte di un membro dello staff, è considerato corretto? A noi sembra ciò che nella vita reale viene chiamato “abuso di potere”
  • -       Nella stanza erano presenti circa 1200 crediti di Wired e circa 250 wired. Ciò ha comportato una grossa perdita di tempo nella configurazione, e senza alcun rispetto con un semplice comando tutto è stato buttato via. Come intendete rispondere?




Siamo al quanto allibiti e senza parole, un simile trattamento da parte di un membro dello staff per noi non è assolutamente accettabile, specie in un gioco virtuale dove si vuole fare di tutto per mantenere un buon rapporto tra gli utenti.
 
Con ciò concludiamo questa nostra presa di posizione sperando in una risposta alquanto soddisfacente.
 
   
DeejayGiova e Nico-YeaH

Re: Discussione a riguardo dei fastpass

Grazie mille a tutti voi per le vostre risposte ed opinioni.
Fa piacere poter scambiare quattro parole con altri utenti.
A tal proposito, ci tengo a rispondere alle vostre domande:


  1. Non si trattava di un game natalizio
  2. Non si trattava di un gioco scelto dallo staff


HHT ci dice che niente è stato pickallato - falso, ho tutti e 250 wired in mano.
Rigoletto ora sta provando a mettersi in contatto con me personalmente. Lo accetterò quando Nico verrà sbannato, onde evitare confusione e avere tutte e due le persone responsabili presenti.

Stay tuned, vi terrò aggiornati Discussione a riguardo dei fastpass - Pagina 2 2595762641


Ultima modifica di DeejayGiova il Mer 30 Dic 2015 - 11:57 - modificato 1 volta.

Re: Discussione a riguardo dei fastpass

Mattia ha scritto:
Essendo un game utente, si è liberi di fare "ciò che si vuole".

Di gente che in "game utenti" si faceva pagare per permettere ai giocatori di andare direttamente in finale o cose simili ce n'è sempre stata e Sulake in questi casi diceva sempre che non è responsabile di queste attività e che ogni habbino può comportarsi a suo piacimento, ma nel caso in cui venisse truffato, non avrebbero fatto nulla in merito..

Re: Discussione a riguardo dei fastpass

Cosa ne pensate? Rispondete, grazie

pensiamo che I Fast Pass inseriti nei Giochi con il puro obiettivo di truffare e ingannare i nostri utenti non sia un atto lecito, nè accettabile.
Diamo libertà assoluta alla vostra creatività e dunque ai giochi che da essa scaturiscono, sempre che siano in linea con il rispetto degli altri e delle regole.
Per questa ragione, se vengono creati Giochi il cui utilizzo del FP è solo per scopi truffaldini, i creatori del gioco/proprietari della stanza potranno essere puniti, e le stanze chiuse.

Diteci voi cosa ne pensate al riguardo. Ti ringrazio
Adaara

Re: Discussione a riguardo dei fastpass

Mah, onestamente non condivido. Per carità, c'è chi truffa, come è sempre avvenuto fin dall'alba dei tempi con i primi falling, ma questo non può essere stabilito dalla sola presenza di un fast pass. Dovrebbe spettare al buonsenso di ognuno decidere se sia opportuno o meno investire i propri crediti così.

Re: Discussione a riguardo dei fastpass

Discussione a riguardo dei fastpass - Pagina 2 Scherm28

Re: Discussione a riguardo dei fastpass

La cosa fastidiosa è sopratutto la perdita di soldi,trovo ciò molto inadeguato da parte dello staff.

Re: Discussione a riguardo dei fastpass

Ido ha scritto:
La cosa fastidiosa è sopratutto la perdita di soldi,trovo ciò molto inadeguato da parte dello staff.

Già..

Re: Discussione a riguardo dei fastpass

Ido ha scritto:
La cosa fastidiosa è sopratutto la perdita di soldi,trovo ciò molto inadeguato da parte dello staff.


Una mossa un pò azzardata per certi versi...

Re: Discussione a riguardo dei fastpass

semmometallaro ha scritto:


Una mossa un pò azzardata per certi versi...

ahahahh giusto Discussione a riguardo dei fastpass - Pagina 2 1182390374

Re: Discussione a riguardo dei fastpass

Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: