Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis


Badges Disponibili
Ultime Competizioni
Visualizza Tuttorefresh
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Luce198321 Messaggi - 13%
CrisHope9520 Messaggi - 12%
HabboOk!20 Messaggi - 12%
martinaaisha18 Messaggi - 11%
superanna199118 Messaggi - 11%
Giacom0115 Messaggi - 9%
Mattia15 Messaggi - 9%
l.u.n.a9014 Messaggi - 9%
mar-mar12 Messaggi - 7%
tuteletor4711 Messaggi - 7%

Cerca
 

Risultati secondo:

 

Link Partners



» Link Partners

Rispondi all'argomento


[IT] Discussione a riguardo dei Fast Pass

Messaggio Da Reporter il Gio 31 Dic 2015 - 20:15

Anche noi vogliamo fare chiarezza sull'utilizzo dei Fast Pass.  Essi sono dei mezzi utilizzati per ricavare un guadagno, ottenuto mediante l'offerta di privilegi e code, nei giochi, riservate a chi "paga".

La discussione sui FP è partita dopo l'episodio di DeejayGiova, per maggiori informazioni clicca qui. Il suo game non ufficiale è stato infatti chiuso e pickallato a causa dell'utilizzo dei fast pass. (Questa episodio è stato da poco risolto)

Dopo essere venuti a conoscenza di questi fatti, Habbolife Forum ha voluto ricevere alcuni chiaramenti a riguardo dallo staff di Habbo. Ecco dunque la risposta di Adaara ad una nostra mail:


Pensiamo che i Fast Pass inseriti nei Giochi con il puro obiettivo di truffare e ingannare i nostri utenti non sia un atto lecito, nè accettabile. Diamo libertà assoluta alla vostra creatività e dunque ai giochi che da essa scaturiscono, sempre che siano in linea con il rispetto degli altri e delle regole. Per questa ragione, se vengono creati Giochi il cui utilizzo del FP è solo per scopi truffaldini, i creatori del gioco/proprietari della stanza potranno essere puniti, e le stanze chiuse.

Subito dopo, anche MOD-Rigoletto ha voluto fare luce su questa questione. Ecco alcune sue risposte:




Detto questo, i Fast Pass non sono vietati, ma è vietato il loro abuso e/o utilizzo improprio, come ad esempio raggiare le Habbo Way o effettuare truffe.

:punto Nel caso di un gioco con 3 FP diversi prezzi e diversi premi, è facile intuire che in un certo modo si stia cercando (con astuzia) di ricreare la logica delle scommesse. Se, ad esempio, in un gioco da utente senza FP puoi ricevere 3 crediti e con FP silver da 50 crediti ne puoi vincere 100 e con FP gold da 100 crediti ne puoi vincere 300, allora risulta abbastanza chiaro che si stia scadendo su una logica da scommessa. Inoltre lo scopo primario del FP è quello di far saltare semplicemente le file, non certo ingigantire i montepremi e creare disparità tra le vincite degli utenti.

Tutto quindi si basa sulla vostra fiducia nel prossimo. Nel caso in cui veniste truffati da utenti poco onesti, lo staff di Habbo non potrà intervenire. Tuttavia verranno presi provedimenti nei confronti di persone che utilizzano o escogitano metodi per ingannare o guadagnarci in modo poco onesto.

I fansites ufficiali non utilizzeranno mai sistemi di questo genere genere, poichè tutto viene fatto su base volontaria. Proprio per questo motivo non riceviamo alcun guadagno da ciò che facciamo e non vi chiederemo mai nulla in cambio.

Update [16/01]


Abbiamo ulteriormente parlato con lo Staff sulle regole dell'utilizzo del FP. In linea generale non ci sono grandi novità rispetto a quanto detto su questo stesso topic. Ci tenevo però a informarvi su alcune questioni che sono sorte e le relative decisioni prese al momento. Come già affermato in precedenza, il FP non è assolutamente vietato ed il suo utilizzo è consentito per far saltare la fila ai giocatori.  Visto che il nostro obiettivo è evitare un uso improprio e/o illecito del FP, senza scadere in una rigità eccessiva, abbiamo deciso di non regolare il costo e il numero dei FP utilizzati nei giochi, sempre e quando il costo e il numero si mantenga su livelli considerati ragionevoli. Per interderci 2 FP di 10 crediti e 30 crediti sono ritenuti idonei, ma non potremmo considerare idonei 10 FP con prezzi che arrivano fino a 300 crediti. La regola come sempre è il buon senso Inoltre, ultimamente abbiamo anche assistito alll'utilizzo di FP che consentono  un vantaggio aggiuntivo ai giocatori che lo utilizzano. Questo vantaggio consiste nel far iniziare il possessore del FP a metà percorso o a 2 caselle più avanti di un gioco. Visto che il FP nasce proprio per dare un aiuto ai giocatori che vogliono avere un vantaggio (in origine: saltare le file) e che i non-fp possono completare il percorso di questi giochi non pagando ed ottenendo lo stesso, è stato deciso per il momento di consentire con riserva l'utilizzo di questo FP. Ciò nonostante, lo Staff si riserva sempre il diritto di rivedere le regole dei FP per prevenire eventuali abusi od usi improri.


E tu cosa ne pensi dei Fast Pass? Commenta ed sprimi il tuo giudizio a riguardo, esso sarà condiviso con lo staff di Habbo.it
avatar
Reporter

Utente Liv.3

<b>Messaggi</b> Messaggi : 535
<b>Likes</b> Likes : 86

Re: [IT] Discussione a riguardo dei Fast Pass

Messaggio Da Chris23 il Gio 31 Dic 2015 - 20:21

Per me ci deve essere FILA NORMALE E FAST DA 5
avatar
Chris23

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : boydomenic47
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3313
<b>Likes</b> Likes : 134

Re: [IT] Discussione a riguardo dei Fast Pass

Messaggio Da Iphone-Matty il Gio 31 Dic 2015 - 20:27

Verso i giochi non ufficiali è sempre bene non fidarsi troppo. Non è mai sicuro che il proprietario o l'arbitro vi premi e la truffa potrebbe essere dietro l'angolo.
avatar
Iphone-Matty

Utente Liv.3

<b>Messaggi</b> Messaggi : 360
<b>Likes</b> Likes : 15

Re: [IT] Discussione a riguardo dei Fast Pass

Messaggio Da Voldemort33221 il Gio 31 Dic 2015 - 20:29

Bene
avatar
Voldemort33221

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Voldemort33221
<b>Messaggi</b> Messaggi : 7492
<b>Likes</b> Likes : 146

Re: [IT] Discussione a riguardo dei Fast Pass

Messaggio Da Giuseppe. il Gio 31 Dic 2015 - 20:32

@Iphone-Matty ha scritto:Verso i giochi non ufficiali è sempre bene non fidarsi troppo. Non è mai sicuro che il proprietario o l'arbitro vi premi e la truffa potrebbe essere dietro l'angolo.
Giusto. Ho sentito Rigoletto l' altro giorno e ci ha fatto chiarire sul FP

Giuseppe.

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : pvalentino95
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3633
<b>Likes</b> Likes : 59

Re: [IT] Discussione a riguardo dei Fast Pass

Messaggio Da LuisTheBull il Gio 31 Dic 2015 - 20:47

Mmmh effettivamente anche per me i fast sono una truffa
avatar
LuisTheBull

Utente Liv.3

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : LuisTheBull
<b>Messaggi</b> Messaggi : 469
<b>Likes</b> Likes : 6

Re: [IT] Discussione a riguardo dei Fast Pass

Messaggio Da Voldemort33221 il Gio 31 Dic 2015 - 20:52

@LuisTheBull ha scritto:Mmmh effettivamente anche per me i fast sono una truffa
Anche per me, preferivo i vecchi games XD
avatar
Voldemort33221

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Voldemort33221
<b>Messaggi</b> Messaggi : 7492
<b>Likes</b> Likes : 146

Re: [IT] Discussione a riguardo dei Fast Pass

Messaggio Da .:LudoLoL:. il Gio 31 Dic 2015 - 21:33

@Iphone-Matty ha scritto:Verso i giochi non ufficiali è sempre bene non fidarsi troppo. Non è mai sicuro che il proprietario o l'arbitro vi premi e la truffa potrebbe essere dietro l'angolo.
avatar
.:LudoLoL:.

Utente Liv.5

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : .:LudoLoL:.
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1229
<b>Likes</b> Likes : 5

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto



Siamo su:
Regolamento