HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015

+19
Mattia
mare307
MegaMUSTAFA
Jholo
xPasqualex
Voldemort33221
Steve
marca33
luce92
gn2ppo
Starsalvatore:.
-Babloabab-
Giacom01
cacciavite40Pop
Chris23
Andrea.
LuisTheBull
Giuseppe.
Reporter
23 partecipanti

Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015

Promemoria primo messaggio :

Il clima sta cambiando, i cappotti invernali sono fuori, e il catalogo è pieno di Furni a tema Natale, tutto ciò può significare solo una cosa... è quasi Natale! Nello spirito di festa abbiamo pensato di condividere alcune delle cose che i nostri designers hanno fatto per voi!

Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 Scher111
The Design Team’s initial ‘Bavarian Christmas’ sketch

Quindi, senza ulteriori indugi, si prega di dare un giro di applausi per: Kukuyit, MrCroissant, Elementary_Kage, Sparkaro, Cromsnosehair e notMiceElf!

Quanto siete in attesa del Natale?


Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 3085602219 Kukuyit: "SO MUCH. E 'il momento più wooonderful dell'anno! "

Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 3085602219 Sparkaro: "Non vedo l'ora! Sono già entrata nello spirito addobbando l'albero di Natale e mangiando un sacco di torte. "

Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 3085602219 Elementary_Kage: "Un sacco - non vedo l'ora di tornare al mio stato eremita per un paio di settimane per giocare, guardare anime e disegnare. Per poi emergere solo per cercare cibo ... "

Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 3085602219 MrCroissant: "Non vedo l'ora! Non vedo l'ora di mangiare il tacchito, torte e wrustell con i miei amici e la famiglia. "

Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 3085602219 Cromsnosehair: "Non vedo l'ora di passare un po 'di tempo con la mia famiglia questo Natale, mangiare troppo e addormentarsi davanti alla TV".

Dei furni di Natale che hai fatto, quale o quali sei stato più felice di creare e perché?


Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 3085602219 Kukuyit: “Mi è piaciuto fare il gigantesco albero di Natale. E 'stato il più impegnativo a causa di tutte le singole foglie che ho dovuto  fare in pixel, ma quando ho visto che il risultato finale, con tutte le decorazioni, è stato davvero soddisfacente. Inoltre penso che il Furni funzione dell'evoluzione * è super cool e spero che gli Habbo saranno felici di decorare l'albero come di loro gradimento."

Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 3085602219 Sparkaro: “Mi piace molto disegnare i Furni animale, così mi sono divertito a lavorare sulla renna e tutte le animazioni legate ad essa. Mi sono anche divertito fare l'Alpaca, perché sono teneri e soffici creature.”
Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 ALtFFS3 Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 Wishin10
LTD Pozzo dei Desideri di MrCroissant! Sarà messo in vendita il 19 Dicembre.

Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 3085602219 MrCroissant: “Fuori delle cose che ho fatto per la nuova linea di Natale, il Furni con la quale mi sono divertito di più a lavorare è stato il "Wishing Well" (Pozzo dei desideri), soprattutto perché l'animazione è stato divertente da fare! I regali dell'avvento "Scoiattolo e Riccio" sono stati anche essi molto divertenti da animare.”

Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 3085602219 Cromsnosehair: “Mi è piaciuto lavorare sullo sfondo della montagna. Si tratta di un furni abbastanza grande e ha presentato una sfida tecnica  fare in modo che abbia continuità vicino ad altre montagne. Ho anche avuto divertimento nel creare l'animazione per Mrs Claus gonfiabile.”

* Un po' di informazioni curiose. Questa è la seconda volta che abbiamo utilizzato questa funzione. Si chiama il tempo di esecuzione 'burning', in ricordo del primo Furni che l'aveva, ovvero la casa vichinga, circa 2014. "

E le stesse domande al capo, notMiceElf!


Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 3085602219 notMiceElf: “Il mio ruolo è maggiormente quello di sorvegliare il team, ovvero devo dare suggerimenti sugli oggetti per mantenere la linea sempre coerente.  Quindi a questo proposito non devo necessariamente creare dei furni e quindi non ne ho uno realizzato da me.

Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 Zmz28yH Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 Founta10
Radish’s sketch della Fontana Ghiacciata LTD. Questo furni sarà rilasciato il 26 Dicembre.

La parte più piacevole per me è sempre guardare le idee e le bozze del team e il prodotto finito e come ogni membro del team arrivi ad esso con un processo differente. Ogni membro del nostro team ha creato degli elementi che mi piacciono molto guardare e penso sarà così anche per gli altri Habbo.”

In comparazione con le altre linee di Natale che hai disegnato precedentemente, che cosa hai fatto in modo differente?


Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 3085602219 Kukuyit: “Per questa linea di furni di Natale siamo tornati alle origini, per la (spesso discutibile) Città Natale di Babbo Natale. Abbiamo mantenuto le cose tradizionali e volevamo che gli utenti fossero in grado di costruire stanze con atmosfera davvero Natalizia con i nostri furni, così siamo andati alla grande questa volta. Abbiamo vaste montagne, paesaggi innevati scintillanti ed alti legati tutti insieme da calde luci festive”

Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 3085602219 Sparkaro: “Abbiamo scleto un tema più tradizionale invernale per quest'anno, principalmente ispirato da villaggi tedeschi a Natale, molto diverse dal tema caraibico Natalizio che abbiamo fatto l'anno scorso. Abbiamo anche alcune nuove interessanti funzionalità previste, tra cui un calendario dell'avvento migliorato con un sacco di fantastici premi!"
Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 Tree10 Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 9nD0qkH
L'albero di Natale di Kukuyit, con tutte le animazioni.

Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 3085602219 Elementary_Kage: “Nella fase iniziale abbiamo iniziato con una idea più solida del tipo di Natale che avremmo voluto creare questa volta. L'anno scorso sapevamo solo che volevamo provare qualcosa di diverso e il Natale caldo era qualcosa di divertente che non avevamo provato prima. Abbiamo fatto un sacco di ricerche e siamo andati molto più sui dettagli come l'ora del giorno in cui gli stati non dovrebbero avere la neve. Questo metodo è qualcosa che abbiamo provato sempre di più a fare per molte campagne e ci sarà davvero questa volta”

Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 3085602219 MrCroissant: “L'anno scorso è stato un allontanamento dalle linee Natale precedenti che abbiamo fatto, quindi è stato bello tornare nel tradizionale. Ed anche se è tradizionale, il fatto che è ambientato di sera lo distingue dagli anni precedenti. Il contrasto tra i colori più caldi e più freddi funziona davvero bene e credo che la linea è venuta insieme con forza.”

Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 3085602219 Cromsnosehair: “Questa è la seconda campagna di Natale alla quale ho lavorato e rispetto allo scorso anno si tratta di una linea di Natale molto più tradizionale. E 'stato molto più facile fare le cose a tema di festa!”

Sei soddisfatto dei risultati?


Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 3085602219 Kukuyit: “Yeah! Penso che questa linea sia fantastica! Come grafica amo i colori contrastanti come il blu e l'arancione in questa linea, mettono davvero in risalto il freddo dei dintorni e il calore delle aree abilitabili."

Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 3085602219 Sparkaro: “Sono felice di come si sono rivelati i furni! C'è un sacco di roba interessante per creare un bel villaggio ad atmosfera natalizia.”

Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 Mrs-cl10Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 Mrscla10
Cromsnosehair’s Mrs Claus outfit. Disponibili dal 15 Dicembre.

Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 3085602219 Elementary_Kage: “Amo quello che è venuto fuori quest'anno. Ci si sente così caldi e natalizi! Mi fa venir voglia di andare di nuovo al mercatino di Natale.”

Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 3085602219 Cromsnosehair: “Yep, sono abbastanza soddisfatto dei risultati – sento il Natale in me!”

Chi vincerebbe in un combattimento all'ultimo sangue, Raptor-Madonna o Robot-Lincoln? Perché?


Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 3085602219 Kukuyit: “Neither! I choose Robo-Raptor!”

Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 3085602219 Sparkaro: “Raptor-Madonna sounds scarier, so probably her. But soon after victory, T-Rex-Taylor-Swift would swoop in and kill her.”

Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 Alpaca10 Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 Alpaca10
Albert l'Alpaca di Sparkaro, regalo del calendario dell'Avvento!

Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 3085602219 Elementary_Kage: “John Cena-tron would slam-dunk them both earning the world monster weight championship title belt (crowd goes wild in the burning buildings).”

Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 3085602219 MrCroissant: “Robot-Lincoln. Nothing beats Robot-Lincoln.”

Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 3085602219 Cromsnosehair: “Robot-Lincoln crushes all who stands before him! Bow to your robot overlord!”

Hey, Vuoi disegnare una immagine di Frank mentre indossa un cappello ornato?


Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 MusAzea
Dall'alto, da sinistra a destra: notMiceElf, Kukuyit, Cromsnosehair. In basso, da sinistra a destra: Sparkaro, MrCroissant, Elementary_Kage



Ultima modifica di Reporter il Ven 27 Nov 2015 - 6:29 - modificato 4 volte.

Re: Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015

Straordinari! Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 2595762641

Re: Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015

Che belli**

Re: Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015

belli Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 2595762641

Re: Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015

Belli!

Re: Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015

Davvero interessante e molto belli i disegni

Re: Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015

Belli Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 1826136131

Re: Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015

Davvero belli! Adoro la Fontana Ghiacciata! *^*

Re: Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015

LuisTheBull ha scritto:
Oh il natale!  Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015 - Pagina 2 1826136131

Re: Behind the Scenes: Habbo Christmas 2015

Tutto molto bello!
Permessi in questa sezione del forum: