HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 1

+21
wrdegteh
Lorenzo.
=q=sony=p=
MegaMUSTAFA
mare307
UnDueTreRenna
,Floricienta
luce92
Mirko.lnt
Extrahh99
Giammy
Andrea.
ricmanu
angela3395
Starsalvatore:.
metempsicosi
Simone
Jholo
Voldemort33221
gn2ppo
Mattia
25 partecipanti

[ALL] Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 1

Come molti di voi probabilmente sanno fin troppo bene, #Habboween è quasi qui. Quest'anno, qualcosa di grande, cattivo e positivamente apocalittica è venuta a Habbo... Proprio così, stiamo parlando di HABBOCALYPSE!

[ALL] Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 1 3085602219 Puoi trovare una raccolta con tutte le news a riguardo in questo articolo: https://www.habbolifeforum.com/t42411-

Kukuyit , MrCroissant e Sparkaro sono dei designers di Habbo e sono stati intervisti a riguardo dei nuovi furni alla quale sono al lavor per questo Habboween. Ecco alcune delle domande che gli sono state fatte...

[ALL] Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 1 Three-10

[ALL] Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 1 3085602219 News Originale: http://blog.habbo.com/2015/09/21/behind-the-scenes-habbocalypse-2015/

[ALL] Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 1 2924995851 Come state ragazzi?

- Sparkaro: "Really good."

- Kukuyit: "Miao! Sto scherzando - bene, grazie"!

- MrCroissant: "Bene, grazie!"



[ALL] Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 1 2924995851 Qualcuno di voi può raccontarci alcune delle idee che il team di progettazione ha avuto per Habboween 2015, prima che fosse scelto Habbocalypse?

- Sparkaro: "Inizialmente mi piaceva l'idea di un apocalisse nucleare, ovvero dove le città sono state abbandonate o distrutte a causa di una guerra nucleare con la sempre presente minaccia di radiazioni e creature mutanti (come una anatra con tre occhi). Poi ci sono stati un paio di idee che si sono concentrato sul tema del buio, come ombre, fantasmi e demoni. Mi sono divertito a pensare a come ci piacerebbe caratterizzare la presenza del male, pur incorporando temi tradizionali apocalittici. Ad esempio, mi è piaciuto molto l'idea di inserire Quattro Cavalieri dell'Apocalisse e mettendo una torsione su che in qualche modo".



[ALL] Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 1 2924995851 Qual è stato il tuo Furni preferito da realizzare e perché?

- Sparkaro: "Ho amato lavorare su Evil Raider (un amico di Demonic Frank), con la sua pettinatura afro ardente verde. Mi sono divertito a lavorare sulle sue animazioni, come la sua anatra animale domestico che si apre di tanto in tanto e che è designata in un modo simile al suo padrone, hehe."

[ALL] Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 1 Evil-a10
The infamous Evil Raider WITH Afro Duck!

- Kukuyit: "Mi è piaciuto molto lavorare sul Corrupted Kitty - nessun Halloween è completo senza un classico gatto nero. E' uno dei furni che richiede più tempo, poichè ha così tanti strati di animazione. Ma ne è valsa la pena alla fine!"

[ALL] Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 1 Demonc10
Kukuyit’s Corrupted Kitty full animation loop!

- MrCroissant: "Senza dubbio, io sono molto orgoglioso dei Quattro Cavalieri LTD che ho fatto. E' stato molto divertente creare le animazioni e dare a ciascuno di loro una personalità diversa, pur mantenendo un look coerente. Inoltre, lavorare sui personaggi-base è la mia parte preferita del lavoro, ed è quello alla quale tendo a concentrarsi di più".

[ALL] Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 1 Famine10
MrCroissant’s final version of The Habbocalypse Horseman of Famine



[ALL] Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 1 2924995851 Quali furni pensi piaceranno di più agli utenti?

- MrCroissant: "Bè, in realtà, spero che agli utenti piaccia l'intera linea di Furni! Tuttavia, vi è un certo Furni "segreto" che penso sarà molto gradito, in quanto è "qualcosa di completamente diverso"!

- Kukuyit: "Penso che gli utenti ameranno i furni, che potranno essere acquistati solo in maniera speciale. Avrete sicuramente bisogno di utilizzare un diverso tipo di prospettiva... Questo è tutto quello che posso dirvi su di esso! "

[ALL] Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 1 4horse10
MrCroissant’s preliminary sketches of the Four Horsemen of the Habbocalypse

[ALL] Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 1 2924995851 Potete darci qualche indizio sul  'game-changing', caratteristica della quale tutti stanno parlando?

- Sparkaro: "Beh, esso aggiungerà un nuovo elemento su Habbo e sarà diverso da qualsiasi cosa che abbiamo mai avuto prima in Hotel. Quindi, spero che gli utenti avranno un sacco di divertimento con essa! Non posso rivelare nulla di specifico ancora... ma sto progettando molte cose per tale nuova funzionalità ed è stato molto, molto eccitante essere parte di tutto il processo produttivo! "

- MrCroissant: "E' emozionante perché aggiunge molto al gioco. Con questo nuovo 'game-changer', Habbo sarà anche in grado di ottenere una grande sensazione di progressione e della scoperta allo stesso tempo."

- Kukuyit: "Sono davvero molto entusiasta della nuova funzione! Per tale progetto, in azienda è richiesta un grande impegno e lavoro da parte di tutti: progettazione, marketing, sviluppo, impegno e altre forme di sostegno per poterlo terminare per Habboween. Siamo ansiosi di vedere cosa gli utenti ne faranno di esso, in particolare quelli creativi!



[ALL] Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 1 2782745477 Dacci un grido su Twitter, Facebook o Instagram con #Habbocalypse e diteci cosa ne pensate di questa news! Commentate anche qui sotto, lo staff leggerà i vostri feedback.

[ALL] Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 1 3085602219 Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 2: https://www.habbolifeforum.com/t42534-


Ultima modifica di Mattia il Mar 29 Set 2015 - 20:43 - modificato 4 volte.

Re: [ALL] Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 1

traduzione per chi non sa l'inglese? xD

Re: [ALL] Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 1

gn2ppo ha scritto:
traduzione per chi non sa l'inglese? xD

Io non ho capito niente, ma speriamo sarà bello sto habboween

Re: [ALL] Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 1

gn2ppo ha scritto:
traduzione per chi non sa l'inglese? xD

Sto traducendo!

Re: [ALL] Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 1

Aspetto la traduzione [ALL] Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 1 1826136131 sembra interessante

Re: [ALL] Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 1

Hai fatto con Google Traduttore? No perchè a tratti mi è parso di aver letto una lingua a me incomprensibile!


Ultima modifica di Beatrice il Lun 21 Set 2015 - 19:24 - modificato 1 volta.

Re: [ALL] Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 1

Perfect! piu o meno ci ho capito qualcosa!

Re: [ALL] Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 1

Tradotto tutto, spero che si capisca..

Re: [ALL] Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 1

Interessante :))

Re: [ALL] Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 1

Kaselli un consiglio... traduci [ALL] Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 1 2595762641 comunque ottima intervista.

Re: [ALL] Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 1

Fantastico! Se i furni si avverano sono bellissimi

Re: [ALL] Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 1

Chissà cosa riguarderà il "game-changer" [ALL] Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 1 2595762641

Re: [ALL] Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 1

Mattia ha scritto:
Chissà cosa riguarderà il  "game-changer" [ALL] Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 1 2595762641

Me lo chiedo anche io
#aspettandoHW15

Re: [ALL] Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 1

L'evil Raider mi ricorda il Raid del 2009 ( e secondo me è una poverata, anche se porco schifo è bellissimo)
Invece per i quattro cavalieri non mi convincono molto...

Re: [ALL] Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 1

Ho tradotto meglio l'articolo... esprimete i vostri pensieri [ALL] Behind the Scenes: Habbocalypse 2015 | Parte 1 2595762641 che ne pensate?
Permessi in questa sezione del forum: