HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[Aiuto] Client Schermo Bianco!

+6
Voldemort33221
,Floricienta
Mattia
Andrea.
ricmanu
Black.Angels
10 partecipanti

[Aiuto] Client Schermo Bianco!

Salve a tutti! ho un problemino con il client di habbo :c

Quando clicco su "entra qui" mi si apre la finestra del client ma rimane freezata sul bianco.

[Aiuto] Client Schermo Bianco!  Z1tMLrw

HO PROVATO DI TUTTO! Come browser uso Google chrome ma ho provato anche con Safari.. ma nulla. ho eliminato Cookie e Cache ma sempre nulla ho reinstallato Shockwave e Flash Player.. non so più che fare è da ieri mattina che non mi va.. help me pleasee! :'C

Re: [Aiuto] Client Schermo Bianco!

Non so scusami. @Mattia

Re: [Aiuto] Client Schermo Bianco!

Ciao, se hai già fatto quelle procedure base è davvero duro trovare un'altra strada... Mi è capitato un po di tempo fa ma col tempo è passato tutto

Re: [Aiuto] Client Schermo Bianco!

Provo a sentire dallo staff [Aiuto] Client Schermo Bianco!  3017427289

Hai provato ad aspettare? A volte è normale succeda, se però aspetti un po', dovrebbe partire

Re: [Aiuto] Client Schermo Bianco!

Grazie mille per l'aiuto... sto da ieri mattina aspettando.. comunque grazie mille mattia  fammi sapere ❤ [Aiuto] Client Schermo Bianco!  1223442079

Re: [Aiuto] Client Schermo Bianco!

Strano, a me non è mai successo tranne quando non andava bene internet

Re: [Aiuto] Client Schermo Bianco!

Uff, non so come fare.. ho provato a cambiare account, browser.. vabbè.. aspetterò mattia magari lo staff sa qualcosa..

Re: [Aiuto] Client Schermo Bianco!

Black.Angels ha scritto:
Salve a tutti! ho un problemino con il client di habbo :c

Quando clicco su "entra qui" mi si apre la finestra del client ma rimane freezata sul bianco.

[Aiuto] Client Schermo Bianco!  Z1tMLrw

HO PROVATO DI TUTTO! Come browser uso Google chrome ma ho provato anche con Safari.. ma nulla. ho eliminato Cookie e Cache ma sempre nulla ho reinstallato Shockwave e Flash Player.. non so più che fare è da ieri mattina che non mi va.. help me pleasee! :'C

anche a me succede alcune volte, devi solo riaggiornare la pagina o chiudere chrome e riaprirlo o riavviando il computer

Re: [Aiuto] Client Schermo Bianco!

Già fatto mille volte :s

Re: [Aiuto] Client Schermo Bianco!

Bhe io son saprei come aiutarti se non consigliandoti i passaggi che però hai già eseguito, scusami [Aiuto] Client Schermo Bianco!  1223442079

Re: [Aiuto] Client Schermo Bianco!

Mai successo per fortuna [Aiuto] Client Schermo Bianco!  1223442079

Re: [Aiuto] Client Schermo Bianco!

OK RISOLTO! Dopo 72h mi è tornato a partire finalmente! (senza motivo.. ma vabbè non mi lamento) Potete Chiudere [Aiuto] Client Schermo Bianco!  1765539963 Grazie per l'aiuto!

Re: [Aiuto] Client Schermo Bianco!

Ottimo [Aiuto] Client Schermo Bianco!  1765539963

Nel caso in cui il problema dovesse ripresentarsi in futuro, apri un ticket e invia tutte le informazioni utili al HHT

Re: [Aiuto] Client Schermo Bianco!

Reporter ha scritto:
Ottimo [Aiuto] Client Schermo Bianco!  1765539963

Nel caso in cui il problema dovesse ripresentarsi in futuro, apri un ticket e invia tutte le informazioni utili al HHT
Permessi in questa sezione del forum: