HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ecco come Ribaltare lo Schermo del pc!

Buongiorno! Allora, 5 minuti fa' ho scoperto che se in un computer : Hp 620 / Windows 7
teniamo premuto : alt gr + Freccia in su o in giu, o a destra o a sinistra, lo schermo si ribalta, cioè se noi clicchiamo ALT GR + In Su, in pratica lo schermo da normale come ora sto scrivendo, automaticamente si ribalta e l'icona di google me la ritrovo a destra o sinistra o in su... quando invece dovrebbe essere in giù!
E' una cosa molto carina, ma a dir poco spaventosa se per errore lo si fa, infatti leggendo alcuni commenti su questo argomento, in altri forum, alla gente gli si rizzavano i capelli... in alcuni video ho visto proprio gente "Disperata" quasi in lacrime per questo mini "problema", quindi se vi capita una cosa del genere, non temete! Basterà tenere premuto ALT GR + Freccia desiderata ed il gioco è fatto!

Questo Topic l'ho impostato solo a scopo informativo su questi diciamo "Mini-Trucchi".



Immagine postata Ecco come Ribaltare lo Schermo del pc! 2595762641 (quest'immagine come si può vedere l'ho fatta con ALT GR + ->


Ultima modifica di Hamachi il Lun 19 Dic 2011 - 14:40 - modificato 2 volte. (Motivazione : Motivo Immagine)

Re: Ecco come Ribaltare lo Schermo del pc!

Se riesci metti anche uno screen Ecco come Ribaltare lo Schermo del pc! 2595762641

Re: Ecco come Ribaltare lo Schermo del pc!

ok

Re: Ecco come Ribaltare lo Schermo del pc!

ci proverò mastro96

Re: Ecco come Ribaltare lo Schermo del pc!

Wooooo D:

Re: Ecco come Ribaltare lo Schermo del pc!

Ok ;D

Re: Ecco come Ribaltare lo Schermo del pc!

Bello vero?!

Dopo un mese e qualcosa commento LòòL

Re: Ecco come Ribaltare lo Schermo del pc!

Wow :O
Permessi in questa sezione del forum: