HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Che istituto frequentate/avete frequentato?

+11
Andrea.
sedimitik
Grouminator
=q=sony=p=
metempsicosi
Mattia
ricmanu
wrdegteh
UnDueTreRenna
Podcast
xPasqualex
15 partecipanti

Che istituto frequentate/avete frequentato?

Promemoria primo messaggio :

Salve ragazzi!

Ormai mancano solo pochi giorni prima dell'inizio di questo nuovo anno scolastico e ognuno di noi preferisce passarlo come meglio crede. Le uscite con i compagni, gli ultimi giorni di mare, corse mattutine oppure semplicemente stare rilassati con tutte le comodità nella propria casa, tutto per sfruttare gli ultimi scampoli dell'estate che ormai si allontana sempre più.

Io paragono questo forum come una grande famiglia e quindi mi farebbe piacere sapere voi che indirizzo scolastico frequentate o avete frequentato (nel caso in cui abbiate già finito la scuola).

Io frequento l'indirizzo "Costruzione Ambiente e Territorio", in poche parole sono un neo-geometra al 4° anno di studio. Ho scelto questo indirizzo poiché mio padre ha un proprio studio e una clientela fidata, quindi diciamo che, conoscendo le problematiche che ci sono oggi in Italia nel trovare un lavoro, sarei in parte avvantaggiato. Appena finite le superiori avrei intenzione di continuare all'università sotto l'indirizzo di architettura.

Ovviamente c'è ancora del tempo per decidere meglio il mio futuro poiché delle indecisioni ci sono sempre, ed è più che normale, anche perché sin da quando ero piccolo ho sempre sognato di entrare nell'arma ed è un sogno che ancora vive dentro di me. Chissà...io per il momento seguo la mia strada da studente e poi, quello che la vita mi offrirà, farò.

Un caloroso saluto a tutti! Che istituto frequentate/avete frequentato? - Pagina 2 2595762641 Che istituto frequentate/avete frequentato? - Pagina 2 4111726223 <3

Re: Che istituto frequentate/avete frequentato?

Beatrice ha scritto:
Liceo scientifico

Re: Che istituto frequentate/avete frequentato?

Industriale

Re: Che istituto frequentate/avete frequentato?

Io ho fatto Liceo Scientifico e ora sto per iniziare l'università (Facoltà di Beni Culturali)

Re: Che istituto frequentate/avete frequentato?

Meccanico lasciato dopo pochi giorni ( parlo di molti anni fa  ) xD

Re: Che istituto frequentate/avete frequentato?

Bene bene Che istituto frequentate/avete frequentato? - Pagina 2 2595762641

Re: Che istituto frequentate/avete frequentato?

Liceo classico... frequentato, s'intende.

Re: Che istituto frequentate/avete frequentato?

Commerciale, Turistico Che istituto frequentate/avete frequentato? - Pagina 2 1765539963

Re: Che istituto frequentate/avete frequentato?

Alberghiero Che istituto frequentate/avete frequentato? - Pagina 2 2752052978
Permessi in questa sezione del forum: