HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Competizione - Registra per un giorno!

+5
Teko
тєσяє∂ѕ
Nady
Mattia
Hogan
9 partecipanti

Competizione - Registra per un giorno!

Promemoria primo messaggio :



Buonasera Habbolife
questa è la prima competizione dopo una lunga "settimana di riflessioni"! Come avrete gia notato su Habbo.com sono divenuti pubblici i nuovi furni Habbowood 2011! Furni fantastici ,no?
Adesso vorrei che quest'aria venga anche qui! Sicuramente tra voi ci sarà un "Registra", una persona molto paziente e molto fantasiosa! Forse sei tu?

Habbolife vuole un qualcosa di azione! Vuole una sua storia! Nessuno gliel'ha mai scritta ... e questo ci rende un po' infelici, abbiamo bisogno di una storia avventurosa , ma allo stesso tempo reale, una storia che venga dal cuore! Potresti scriverla tu?
Ricapitolando: il tuo obbiettivo in questa competizione è scrivere una storia nè lunga nè corta ... come vuoi! Riguarderà noi ,in generale, di Habbolife ... la categoria della storia può essere di avventura , fantascienza , come volete!


Competizione - Registra per un giorno! - Pagina 2 En_gue10
Spero che vi sia state tutto chiaro quindi... prendete la vostra tastiera! Pronti... partenza... via con il testo! Ah , mi sono dimenticato di dirvi cosa vincerà il registra più bravo!

Competizione - Registra per un giorno! - Pagina 2 Hwd00
E... inoltre potrà vincere il nuovissimo furno uscito su Habbo, potrete scambiarlo , venderlo nell'apposita sezione (Habbolife Mercatino):

Competizione - Registra per un giorno! - Pagina 2 Iaza1312


Affrettatevi questa competizione scadrà il 4.03.2011 !! La vostra fantasia si deve attivare! Forza!

Approfitto di questo momento per augurare ad Habbolife un buon compleanno , il giorno 26.02.2011 Habbolife farà 1 anno! Continuate a seguirci e mi raccomando non mancate il 26 su Habbo.it , passeremo momenti fantastici e giocheremo! Per altre informazione , leggere qui

Re: Competizione - Registra per un giorno!

Ahaahah xD Lollino Competizione - Registra per un giorno! - Pagina 2 1826136131

Grande nadia wow :O :O :O :O

Re: Competizione - Registra per un giorno!

Hai fatto un romanzo Nadia °_°

Re: Competizione - Registra per un giorno!

Postate altre :DDD

Re: Competizione - Registra per un giorno!

Ecco la mia storia, ovvero la nostra!

Competizione - Registra per un giorno! - Pagina 2 Es12011

Tutto iniziò quando ero piccolo e un mio amico mi presentò habbo. Ero molto inesperto di quel gioco, ma con il tempo mi appassionai e ci furono le prime amicizie ( killerbee81, anto..- e tanti altri ), inoltre creai persino un gruppo, I Risolutori. Tutte queste esperienze le vissi con mtt1996, mio prima habbo. Ogni mia speranza si spense quando creai un sito truffa ( tra l'altro il sito era in .it.gg ) e vanni bannato a vita per scamming. Ero ricchissimo con mtt1996 ma non mi accontentavo di quello che avevo e nonostante avessi anche truffato non ci avevo mai guadagnato nemmeno un furno, solo un ban! Passò molto tempo prima che io ritornassi su habbo. In quel periodo mi dedicavo a forum, siti e tanto altro che mi fece provare nuove esperienze. Il primo sito che creai dopo quello truffa era un'altro fatto con .it.gg in cui ero ancora alle prime armi e offrivo supporto ai nuovi registrati su habbo e il tutto era venuto abbastanza bene. Inoltre mi specializzai nell'html e nei bbcode e imparai molte cose. Mi registrai e lavorai in molti siti inizialmente siti generali poi lavorai anche per fansite italiani, ottenendo ottimi risultati e complimenti da tutti. Solo il 26 Febbraio 2010 decisi di cambiare tutto e di mollare tutti i fansite in cui stavo per crearne uno tutto mio. Inizialmente il forum lo creai da solo e il nome originale era Habbo Italia Forum e il link era http://habboitaliaforum.forumattivo.com/ anche se poi decisi di dargli un nome ben preciso e modificai il link in www.habbolife.forum.st e il link precedente fu preso da un'altra persona. Aiutato da MOD-mastro e MOD-phoenix creai il forum in versione phpbb2 e ci furono i primi registrati tra cui Tekoronao che si registò dopo 5 giorni dall'appertura. Decisi di prendere questa cosa sul serio e pagai per rendere il sito .com Una volta che raggiunti i 400 utenti decisi di lavorare a una Nuova Versione appena uscita la phpbb3 e grazie ad essa ottenemmo molte visite. Sfortunamente MOD-mastro e MOD-phoenix decisero di lasciarmi lavorare da solo e si occuparono ad altri loro hobby (Dragon Ball, Mario ... ). Solo pochi giorni prima dell'arrivo della Nuova Versione su Habbolife incontrai matteo.n, una persona stupenda che potrà avere tutti i suoi difetti, ma quello che conta è il carattere che a differenza di altre persone che conosciamo ci cottradistingue da tutti. Quando decise di lasciarci per problemi reali avevo pesino intenzione di chiudere il forum. Solo dopo l'appertura di Habbolife mi ritornò la voglia di ritornare su Habbo con un unico scopo di offrire supporto ai Nuovi Iscritti e di fare divertire tutti gli utenti. Ringrazio quindi tutti gli staffer e gli ex staffer di habbolife per i loro servizi che habbo offerto e stanno offrendo al fourm e quindi gli auguro un Buon Lavoro. Questa è la nostra storia, spero che sia di vostro interesse, che dire la storia di Habbolife non è ancora finita sarete voi a deciderla Competizione - Registra per un giorno! - Pagina 2 544252 This is Habbolife Forum. A presto e grazie a tutto *si emoziona* Competizione - Registra per un giorno! - Pagina 2 402898
Buona Fortuna a tutti per la competizione che vinca il migliore e sopratutto Buon Divertimento !

Re: Competizione - Registra per un giorno!

Continuate!!

Re: Competizione - Registra per un giorno!

Lascio ancora fino a fine giornata ... poichè non ci sono ... Dark o matte alle 19.00 chiudete topic Competizione - Registra per un giorno! - Pagina 2 1437316102

Re: Competizione - Registra per un giorno!

ok ;-)

Re: Competizione - Registra per un giorno!

E' scaduto Competizione - Registra per un giorno! - Pagina 2 3017427289 Vabbè il prossimo partecipo!

Re: Competizione - Registra per un giorno!

si scusa mi dispiace Competizione - Registra per un giorno! - Pagina 2 3017427289

partecipa alle awords

https://www.habbolifeforum.com/t4266-forum-habbo-awards-2-cambio-di-programma

competizione terminata a breve i risultati

MOD-DarkFenix: Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: