HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Competizione - Registra per un giorno!

+5
Teko
тєσяє∂ѕ
Nady
Mattia
Hogan
9 partecipanti

Competizione - Registra per un giorno!



Buonasera Habbolife
questa è la prima competizione dopo una lunga "settimana di riflessioni"! Come avrete gia notato su Habbo.com sono divenuti pubblici i nuovi furni Habbowood 2011! Furni fantastici ,no?
Adesso vorrei che quest'aria venga anche qui! Sicuramente tra voi ci sarà un "Registra", una persona molto paziente e molto fantasiosa! Forse sei tu?

Habbolife vuole un qualcosa di azione! Vuole una sua storia! Nessuno gliel'ha mai scritta ... e questo ci rende un po' infelici, abbiamo bisogno di una storia avventurosa , ma allo stesso tempo reale, una storia che venga dal cuore! Potresti scriverla tu?
Ricapitolando: il tuo obbiettivo in questa competizione è scrivere una storia nè lunga nè corta ... come vuoi! Riguarderà noi ,in generale, di Habbolife ... la categoria della storia può essere di avventura , fantascienza , come volete!


Competizione - Registra per un giorno! En_gue10
Spero che vi sia state tutto chiaro quindi... prendete la vostra tastiera! Pronti... partenza... via con il testo! Ah , mi sono dimenticato di dirvi cosa vincerà il registra più bravo!

Competizione - Registra per un giorno! Hwd00
E... inoltre potrà vincere il nuovissimo furno uscito su Habbo, potrete scambiarlo , venderlo nell'apposita sezione (Habbolife Mercatino):

Competizione - Registra per un giorno! Iaza1312


Affrettatevi questa competizione scadrà il 4.03.2011 !! La vostra fantasia si deve attivare! Forza!

Approfitto di questo momento per augurare ad Habbolife un buon compleanno , il giorno 26.02.2011 Habbolife farà 1 anno! Continuate a seguirci e mi raccomando non mancate il 26 su Habbo.it , passeremo momenti fantastici e giocheremo! Per altre informazione , leggere qui

Re: Competizione - Registra per un giorno!

grz per gli auguri Competizione - Registra per un giorno! 1826136131
se riesco partecipo xD per adesso nn ho fantasia Competizione - Registra per un giorno! 2852211361

Re: Competizione - Registra per un giorno!

Attendo risposte da tutti ! Competizione - Registra per un giorno! 2595762641

Re: Competizione - Registra per un giorno!

Bella questa competizione xD Scrivo domani perché ci devo pensare, ma partecipo Competizione - Registra per un giorno! 1765539963

Re: Competizione - Registra per un giorno!

*attacca rotelle con la colla* Ding! si ho la fantasia *-*

Re: Competizione - Registra per un giorno!

Faccio subito,

Re: Competizione - Registra per un giorno!

Competizione - Registra per un giorno! 845162

Re: Competizione - Registra per un giorno!

Ok . Basta mess inutili pls...

Re: Competizione - Registra per un giorno!

Il testo va inviato via MP ?

Re: Competizione - Registra per un giorno!

Buona Fortuna a tutti

Re: Competizione - Registra per un giorno!

No , niente MP. Sbrigatevi!

Re: Competizione - Registra per un giorno!

Nel 2010 l'Hacker Mattia volle creare un sito per scammare,ma fu preso di soppiatto mentre lo creava da Bill Gates!°-°
Bill disse a Mattia di chiudere subito quel sito ma lui rifiutò.Pessima scelta.Bill Gates tornò a casa dopo averlo scoperto e penso al sito che stava creando.Pensò che ce ne erano sicuramente altri.Allora decise di creare una versione di Windows chiamata Windows Vista AV 100Gb.Ci riusci con l'aiuto di Matteo.n,Hogan,Eruner e altri.Allora Bill Gates creo questo sistema operativo che consiste in:Quando ci si trova in siti per scamming o in modo informatico "PISHING"il pc si spegne automaticamente ed esce una finestra con scritto:Il pc sta per essere spento perché visualizzato sito per scam.Questo programma e di installazione obbligatoria.Hacker Mattia volle unirsi agli Informatici insieme a Bill Gates.Bill Gates ci pensò su:Decise di dargli questa opportunità.Insieme vollero creare un forum con tutte le caratteristiche migliori.Lo chiamarono HabboLife Fansite.Fecero dei provini per prendere lo staf per il fansite ma le domande erano difficilissime.Solo alcuni passarono altri invece non sapevano niente.Mentre nessuno lo guardava,L'hacker Mattia cercò di dossare il pc di BILL GATES non ci riusci e venne scoperto da Matteo.Ci fu una grande lotta tra questi due.Mattia stava per schiacciare con un mattone Matteo ma AirMax si buttò su Mattia e gli mise le manette.Mattia fini in galera e Bill Gates,Matteo.n,Hogan,AirMax continuarono col FORUM FINO AD ESSERE FAMOSISSIMI.Fine

Re: Competizione - Registra per un giorno!

mmm wow xD

Re: Competizione - Registra per un giorno!

LoL
Vabhè la mia la posto oggi se riesco al pIÙ tardi domani.

Re: Competizione - Registra per un giorno!

Ce l'ho fatta xD

In una notte fredda e buia, apparentemente tranquilla, un forte colpo di vento disturbò i vetri della finestra nella camera di LoLLo (nome a caso xD). Si sveglia, che scatole, le 2 di notte. Mancano ancora ore prima di andare a scuola, il vento si calma, LoLLo no però, comincia a vagare per la stanza , accende la luce, la spegne, si rigira nel letto cercando di prendere sonno, niente da fare. Non avrebbe mai immaginato di trovarsi 2 minuti dopo teletrasportato in una spiaggia su una nuvola viola... Cosa?? Oibò, no non ha bevuto, tutto vero :O "No... ma che cavolo O.o C'è nessuuuuuno? Holaaaaa vengo in pace S:" a quelle parole di un LoLLo abbastanza sconvolto e stupefatto sbucarono delle teste dalla nuvola. Esse cominciano ad aprire gli occhi e a salire da quella nube viola che sembra zucchero filato, quello stracolorato che danno nei luna park. Gente... normale? "Hey amico! Ti pare svegliare la gente a quest'ora?" "Scusi ehm... non volevo O.o". Dopo questo strano incontro non fece conoscenza di nessuno sulla piccola nuvola/spiaggia viola... ma che diamine, Asdo (oddio xD) gli aveva messo della birra nella coca cola del pomeriggio o era tutto vero? Comincia a vagare un altro po' per il paesaggio, si ritrovò davanti a conchiglie a forma di budino, mare arcobaleno, nessuna casa, probabilmente nascosta sottoterra insieme agli strani abitanti, alberi blu, fiori di sabbia e... no basta basta, si interrompe tutto e il povero LoLLo si ritrova teletrasportato di nuovo nella sua camera, col buio freddo della notte e vento rumoroso e il letto disfatto. Che follia, quindi non era stato neanche un sogno, allora ha le allucinazioni, o semplicemente il sonno fa brutti scherzi. Bah... Un lampo di luce ed è mattina, una soleggiata e calda domenica mattina di maggio.
"LoLLino svegliati sono le 10!". E chi può essere se non la sorellina lecchina della mamma? (fa anche rima <.<) Oh basta, basta e ancora basta, non se ne può più di tutta questa fretta! "Daiii mamma ha preparato i biscotti! Però li ho mangiati io perché un certo LoLLo non si svegliava" "Mmm vai via =.=" "Tanto lo dico a mamma gne gne gne" "Brutta piccola peste VATTENE :sbava: " " o.o' ok". Grazie sorellina di LoLLo per la tua entrata ma non ci interessi, torniamo al signorino. Dopo essersi svegliato, aver litigato con la sorellina rompiscatole, mangiato la colazione in santissima pace e riflettuto, meditato a lungo sull'accaduto giunse ad una conclusione... Era stato un incubo. Incubo: spiacevole sogno dato da stress da sorelline rompiscatole & altri problemi minori, provoca arrabbiature e confusione perenne. Attenzione alla cena prima di sera e alle pesti in casa. Bravo LoLLino, hai imparato una grande lezione di vita, però... ammettilo... Asdo la birra ce l'aveva messa nella coca cola O.O
FINE :oksi:

Spero non abbia fatto troppo schifo xDDD Buona fortuna a tutti xD
Permessi in questa sezione del forum: