HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Competizione EXPOsition - La mia Italia

+17
Cromix
Steve
Lorenzo.
C0NSTANTIN
Starsalvatore:.
=q=sony=p=
.:LudoLoL:.
Andrea.
Kirito
Voldemort33221
MegaMUSTAFA
Plexos
gn2ppo
Nico-Idv
Jholo
metempsicosi
Mattia
21 partecipanti

[IT] Competizione EXPOsition - La mia Italia

Promemoria primo messaggio :

Habbo, siamo giunti al termine di questo viaggio da un paese all'altro! L'Habbo EXPOsition presentato dai BAW oggi ti porterà a visitare con noi l'ultima tappa di questa avventura. E quale meta migliore se non il Padiglione Italia per celebrare al meglio il nostro paese? Occhi aperti! Ti aspettiamo alle 15:00 nella stanza iniziale EXPO Gates. 

[IT] Competizione EXPOsition - La mia Italia - Pagina 3 Uk_bb_press_article_01

Link Soluzione: https://www.habbolifeforum.com/t41646-

Ma non è tutto! Dimostraci il tuo orgoglio italiano, realizza una stanza utilizzando esclusivamente i Cubi BC per costruire qualcosa che secondo te rappresenti al meglio il nostro paese. Hai tempo fino a Domenica 2 Agosto per inviare la tua creazione a contest.it@sulake.com inserendo nell'oggetto La Mia Italia. In palio per i vincitori un Distintivo esclusivo, un Ippopotamo Acquamarina e per il primo classificato 7 giorni di HC!

[IT] Competizione EXPOsition - La mia Italia - Pagina 3 IT924
Frecce Tricolori
Hai celebrato l'Italia con una fantastica Stanza!

Ti aspettiamo!

Re: [IT] Competizione EXPOsition - La mia Italia

Risultati: https://www.habbolifeforum.com/t41765-

Re: [IT] Competizione EXPOsition - La mia Italia

Beatrice ha scritto:
Alla fine ho partecipato... è la prima volta che mi cimento così seriamente in una competizione stanza, vedremo se tante ore di impegno e tutti i crediti spesi per gli upgrade saranno ripagati [IT] Competizione EXPOsition - La mia Italia - Pagina 3 1765539963

E infatti, come volevasi dimostrare... [IT] Competizione EXPOsition - La mia Italia - Pagina 3 1437316102

Re: [IT] Competizione EXPOsition - La mia Italia

Beatrice ha scritto:
Alla fine ho partecipato... è la prima volta che mi cimento così seriamente in una competizione stanza, vedremo se tante ore di impegno e tutti i crediti spesi per gli upgrade saranno ripagati [IT] Competizione EXPOsition - La mia Italia - Pagina 3 1765539963


Vinto [IT] Competizione EXPOsition - La mia Italia - Pagina 3 1826136131

Re: [IT] Competizione EXPOsition - La mia Italia

Non ho partecipato
Permessi in questa sezione del forum: