HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Competizione EXPOsition - La mia Italia

+17
Cromix
Steve
Lorenzo.
C0NSTANTIN
Starsalvatore:.
=q=sony=p=
.:LudoLoL:.
Andrea.
Kirito
Voldemort33221
MegaMUSTAFA
Plexos
gn2ppo
Nico-Idv
Jholo
metempsicosi
Mattia
21 partecipanti

[IT] Competizione EXPOsition - La mia Italia

Promemoria primo messaggio :

Habbo, siamo giunti al termine di questo viaggio da un paese all'altro! L'Habbo EXPOsition presentato dai BAW oggi ti porterà a visitare con noi l'ultima tappa di questa avventura. E quale meta migliore se non il Padiglione Italia per celebrare al meglio il nostro paese? Occhi aperti! Ti aspettiamo alle 15:00 nella stanza iniziale EXPO Gates. 

[IT] Competizione EXPOsition - La mia Italia - Pagina 2 Uk_bb_press_article_01

Link Soluzione: https://www.habbolifeforum.com/t41646-

Ma non è tutto! Dimostraci il tuo orgoglio italiano, realizza una stanza utilizzando esclusivamente i Cubi BC per costruire qualcosa che secondo te rappresenti al meglio il nostro paese. Hai tempo fino a Domenica 2 Agosto per inviare la tua creazione a contest.it@sulake.com inserendo nell'oggetto La Mia Italia. In palio per i vincitori un Distintivo esclusivo, un Ippopotamo Acquamarina e per il primo classificato 7 giorni di HC!

[IT] Competizione EXPOsition - La mia Italia - Pagina 2 IT924
Frecce Tricolori
Hai celebrato l'Italia con una fantastica Stanza!

Ti aspettiamo!

Re: [IT] Competizione EXPOsition - La mia Italia

Forse! [IT] Competizione EXPOsition - La mia Italia - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Competizione EXPOsition - La mia Italia

Partecipato!

Re: [IT] Competizione EXPOsition - La mia Italia

Per partecipare alla competizione bisogna essere BC oppure si può usare anche la prova gratuita di habbo?

Re: [IT] Competizione EXPOsition - La mia Italia

@C0NSTANTIN si può utilizzare anche la prova gratuita [IT] Competizione EXPOsition - La mia Italia - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Competizione EXPOsition - La mia Italia

Mattia ha scritto:
Non parteciperò

Re: [IT] Competizione EXPOsition - La mia Italia

partecipo!

Re: [IT] Competizione EXPOsition - La mia Italia

Partecipato ^_^

Re: [IT] Competizione EXPOsition - La mia Italia

Grazie ma non parteciperò

Re: [IT] Competizione EXPOsition - La mia Italia

bene

Re: [IT] Competizione EXPOsition - La mia Italia

Forse partecipo dai

Re: [IT] Competizione EXPOsition - La mia Italia

La domanda che mi sorge spontanea è la seguente : Posso utilizzare il colora sfondo nonostante non sia un furno facente parte della categoria " blocchi "?

Re: [IT] Competizione EXPOsition - La mia Italia

Cromix ha scritto:
La domanda che mi sorge spontanea è la seguente : Posso utilizzare il colora sfondo nonostante non sia un furno facente parte della categoria " blocchi "?

Sì, sì può... Ho chiesto. La cosa principale deve essere fatta coi blocchi il resto come sì vuole

Re: [IT] Competizione EXPOsition - La mia Italia

Andrea. ha scritto:

Sì, sì può... Ho chiesto. La cosa principale deve essere fatta coi blocchi il resto come sì vuole

Grazieee

Re: [IT] Competizione EXPOsition - La mia Italia

bene, grazie dell'info!!

Re: [IT] Competizione EXPOsition - La mia Italia

Alla fine ho partecipato... è la prima volta che mi cimento così seriamente in una competizione stanza, vedremo se tante ore di impegno e tutti i crediti spesi per gli upgrade saranno ripagati [IT] Competizione EXPOsition - La mia Italia - Pagina 2 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: