HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Whatsapp, arriva il tasto "Mi Piace" come su Facebook?

+12
Andrea.
=q=sony=p=
,Floricienta
Valentino.
Texis
Steve
Simone
metempsicosi
wrdegteh
Mattia
Starsalvatore:.
Nico-Idv
16 partecipanti

Whatsapp, arriva il tasto "Mi Piace" come su Facebook?

Promemoria primo messaggio :

Whatsapp sarà sempre più simile al fratellino Facebook. Dopo la proposta di inserire pubblicità a target, esattamente come fa già il social network più frequentato del mondo, Whatsapp adesso si prepara ad inserire il pulsante “Mi Piace”.

Whatsapp, arriva il tasto "Mi Piace" come su Facebook? - Pagina 2 Whatsapp-like-default

A rivelarlo è Ilhan Pektas, una beta tester della versione iOS. Come spesso accade, infatti, sono proprio questi soggetti dedicati al test dell’applicazione a spifferare in rete tutte le novità che gli aggiornamenti futuri sono pronti a rendere disponibili. La frase della beta tester è stata abbastanza chiara: “Pulsante Mi Piace per le immagini condivise in Whatsapp”. Il like sarà quindi disponibile solo sulle foto. Una funzione questa che però sembra lasciare il tempo che trova…

Contrariamente a Facebook, dove un numero molto grande di utenti può interagire con i contenuti di un solo individuo, Whatsapp nasce per favorire la comunicazione tra due soli soggetti. Certo, ci sono i gruppi ma, anche in questo caso i componenti non sono mai troppi e la finalità resta comunque quella di comunicare e inviare messaggi, il limitarsi a mettere un like sembra comunque piuttosto straniante. La soffiata della beta tester resta comunque ancora senza conferma. Nessuna dichiarazione – com’era facilmente intuibile – è stata rilasciata dai vertici del colosso. A questo punto, per capire se si tratterà di una reale funzione, non resta che aspettare l’aggiornamento della nuova versione. (Excite Italia)

Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Whatsapp, arriva il tasto "Mi Piace" come su Facebook?

beh whatsapp è di propietà facebook.. quindi si sospettava l'arrivo del " mi piace "

Re: Whatsapp, arriva il tasto "Mi Piace" come su Facebook?

Inutile...

Re: Whatsapp, arriva il tasto "Mi Piace" come su Facebook?

Si inutile..
Permessi in questa sezione del forum: