Accedi

Ho dimenticato la password

Distintivi disponibili
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
lights.up4 Messaggi - 27%
qstefanop163 Messaggi - 20%
Shanti2 Messaggi - 13%
Mattia2 Messaggi - 13%
Pokabu2 Messaggi - 13%
-Andrea1 Messaggio - 7%
TerraSmith1 Messaggio - 7%

Cerca

Risultati per:

Nuovo argomento   Rispondi

Tasto "non mi piace"

Facebook al lavoro sul tasto "non mi piace", dovrebbero inserirlo? Barra_1053%Facebook al lavoro sul tasto "non mi piace", dovrebbero inserirlo? Barra_11 53% 
[ 8 ]
Facebook al lavoro sul tasto "non mi piace", dovrebbero inserirlo? Barra_1047%Facebook al lavoro sul tasto "non mi piace", dovrebbero inserirlo? Barra_11 47% 
[ 7 ]

Voti totali : 15

Facebook al lavoro sul tasto "non mi piace", dovrebbero inserirlo?

Messaggio Da Mattia Dom 28 Dic 2014 - 0:29

Facebook sta pensando di aggiungere il tasto ‘non mi piace'”. Parola di Mark Zuckerberg, che ha annunciato la possibile novità nel corso di una sessione pubblica di domande e risposte in California. “Il dislike è una delle funzioni più richieste dagli utenti” ha spiegato il fondatore del social network blu, che, quindi, potrebbe davvero introdurre un cambiamento destato a segnare una svolta non di poco conto nella storia della piattaforma social. Quando? Non si sa.

Facebook al lavoro sul tasto "non mi piace", dovrebbero inserirlo? Non-mi10

I tempi di realizzazione – E’ chiaro che Facebook stia prendendo seriamente in considerazione metodi alternativi affinché gli utenti possano esprimere i loro sentimenti al di là del pulsante ‘Mi piace‘, premuto tutti i giorni 4,5 miliardi di volte. Ma da qui ad una imminente realizzazione ci sarà sicuramente da aspettare, e Zuckerberg non ha dato rifermimenti temporali. Voci di un possibile tasto ‘Dislike’ circolarono già nel 2010. Mark Zuckerberg ha poi continuato: “Stiamo pensando al modo giusto per fare in modo che gli utenti possano esprimere una gamma più ampia di emozioni“. Le conseguenze di una tale modifica devono essere ben valutate. Per esempio status di amici che annunciano la morte di un familiare, o foto di disastri ambientali, violenza, omicidi, l’imbarazzo degli utenti nel premere il tasto like è evidente.

Facebook al lavoro sul tasto "non mi piace", dovrebbero inserirlo? 3555456103 Facci sapere il tuo parere tramite sondaggio e commento!

Ultima modifica di Mattia il Mer 27 Mag 2015 - 19:15 - modificato 1 volta.
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 76457

Re: Facebook al lavoro sul tasto "non mi piace", dovrebbero inserirlo?

Messaggio Da Mattia Dom 28 Dic 2014 - 0:30

Sinceramente sono indifferente Facebook al lavoro sul tasto "non mi piace", dovrebbero inserirlo? 2966605638 come ho letto altrove tale tasto andrebbero però usato con cura.. in certi casi sarebbe fuori luogo oppure usato come mezzo per opporsi con aziende ecc..
Mattia
Mattia

Fondatore

Messaggio Da Simone Dom 28 Dic 2014 - 0:34

Abbastanza inutile, se a una persona piace qualcosa mette mi piace altrimenti niente
Simone
Simone

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Draithblue
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12453

Messaggio Da Nico-Idv Dom 28 Dic 2014 - 11:19

Non saprei, in alcuni risulterebbe utile, ma in altri mah... Facebook al lavoro sul tasto "non mi piace", dovrebbero inserirlo? 1223442079
Nico-Idv
Nico-Idv

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Nico-Idv
<b>Messaggi</b> Messaggi : 17603

Messaggio Da Mattia Dom 28 Dic 2014 - 11:22

Tipo se c'è la news di un terremoto o un disastro naturale è un po' un controsenso mettere mi piace (avevano fatto questo esempio credo)

Poi vabhe c'è il problema del marketing / aziende
Mattia
Mattia

Fondatore

Messaggio Da Sonica Lun 29 Dic 2014 - 9:23

Non a favore. Sarebbe inutile.
Sonica
Sonica

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : q.sonic.p
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2346

Messaggio Da ,Floricienta Lun 29 Dic 2014 - 11:25

bho secondo me è inutile
,Floricienta
,Floricienta

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Floricienta
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12717

Messaggio Da wrdegteh Lun 29 Dic 2014 - 13:14

Secondo me è abbastanza inutile, quindi non sono a favore Facebook al lavoro sul tasto "non mi piace", dovrebbero inserirlo? 845162
wrdegteh
wrdegteh

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : wrdegteh
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5147

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento