HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cagliari in Serie B

+6
Conte Cenere
=q=sony=p=
Nico-Idv
Mattia
Steve
nikiniki7
10 partecipanti

Cagliari in Serie B

Dopo undici stagioni consecutive in serie A, il Cagliari retrocede matematicamente in serie B. L’aritmetica certezza arriva a due giornate dalla fine: fatale la sconfitta interna per 1-0 contro il Palermo che trova i tre punti grazie alla rete di Franco Vazquez.    
Il Cagliari completa il trio delle retrocesse con Cesena e Parma.  

Cagliari in Serie B Logo

Ecco la dichiarazione di Dessena: "Non si è mai pronti per una retrocessione che comunque non è maturata oggi. Contro il Palermo abbiamo avuto le nostre occasioni, le abbiamo fallite, è andata così. Purtroppo la storia va avanti da luglio: giocavamo bene, ma perdevamo. A me interessa vincere. La colpa è di tutti, forse abbiamo preso sottogamba il campionato. In passato ci siamo sempre salvati soffrendo e lottando, anche giocando male. Mi dispiace perchè abbiamo deluso i tifosi: se ci hanno contestato, è una cosa normale, ci hanno sempre sostenuto. Il mio destino l'anno prossimo? So già con quale maglia voglio giocare, ed è quella del Cagliari"

Re: Cagliari in Serie B

ç_ç

Re: Cagliari in Serie B

Cagliari in Serie B 1128798488 Che tristezza vedere il mio cagliari in B Cagliari in Serie B 3017427289

Re: Cagliari in Serie B

Poveri!

Re: Cagliari in Serie B

Peccato...

Re: Cagliari in Serie B

Ops....cose che succedono Cagliari in Serie B 2966605638

Re: Cagliari in Serie B

=q=sony=p= ha scritto:
Ops....cose che succedono Cagliari in Serie B 2966605638

Cagliari in Serie B 2Q==

Re: Cagliari in Serie B

a quanto pare il povero chang risulta censurato

Re: Cagliari in Serie B

Poveri Cagliari in Serie B 3017427289

Re: Cagliari in Serie B

=q=sony=p= ha scritto:
Ops....cose che succedono Cagliari in Serie B 2966605638

Re: Cagliari in Serie B

poverini

Re: Cagliari in Serie B

ops ma lol >.<
Permessi in questa sezione del forum: