HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Chiusura Definitiva Hotel .SE, .DK e .NO

+20
thenorry21
eleonoraporta
MegaMUSTAFA
Simone
semmometallaro
Jholo
Lorenzo.
Unycorn
Andrea.
Mattia
BenKanobi10
Expresa
Valentino.
ReSantoro
giovanni2145aaa
Voldemort33221
Kalandri3l
nikiniki7
=q=sony=p=
Steve
24 partecipanti

[ALL] Chiusura Definitiva Hotel .SE, .DK e .NO

Ieri 29 Aprile 2015, sono stati chiusi gli hotel Habbo.SE .DK .NO ecco alcune informazioni a riguardo:

[ALL] Chiusura Definitiva Hotel .SE, .DK e .NO 1336

[ALL] Chiusura Definitiva Hotel .SE, .DK e .NO Screen29

[ALL] Chiusura Definitiva Hotel .SE, .DK e .NO Screen30

Alcuni racconti:

Habbo SE: 00E? 16.09.2009
[ALL] Chiusura Definitiva Hotel .SE, .DK e .NO Eca790_00e

Ho iniziato a giocare nel 2009, ma ho preso un po 'di riposo. Sono tornato di nuovo più o meno la fine del 2014. Non mi aspettavo niente vicino all'hotel, ma ho cominciato a notare che sempre meno persone sono collegati. Sulle reazioni, altre persone e io eravamo molto tristi quando abbiamo sentito che stava chiudendo. Le ultime settimane sono state triste, naturalmente. Ma abbiamo cercato di divertirsi nelle ultime settimane Habbo.SE. Stiamo cercando di divertirsi, piuttosto che male. Ho creato un avatar in Habbo COM per tale, ma non è la stessa in qualche modo. Quindi non credo che mi trasferirò lì né credo che stanno dando alcun rimborso.



Habbo DK: Wennberg 24.09.2009
[ALL] Chiusura Definitiva Hotel .SE, .DK e .NO 33436a10

Sono stato attivo dal 2009. Non avevo mai visto arrivare. La mia prima reazione è stata di rabbia dopo aver speso molto tempo e denaro qui. I miei targhe mostrano: 138240 ore, livello 20/20 ... Ma posso anche capire Sulake, è un business. E se perdono soldi negli alberghi nordici, devono chiuderle. Nelle ultime settimane sono stati vuoto. Il numero di utenti è diminuito da quando la notizia che l'albergo chiuso. In effetti moderatori spesso risposto in norvegese o svedese e normalmente di solito non rispondono ai report. Ho inviato un rapporto 5 ore fa. Ancora senza risposta. La gente ha gradualmente accettarla. Ma inizialmente tutti erano molto arrabbiato e deluso con Sulake. Il personale della squadra è venuto oggi a dire qualche parola, così la gente si sono riuniti per dire addio. Ho sentito che alcuni hanno ottenuto alcune monete e HC in Habbo.COM da Habbo per cominciare da lì, ma, ovviamente, non qualcosa che può garantire che tutti hanno fallito. Io non sono interessato a continuare in Habbo. Ho speso un sacco di soldi qui e non mi metterò di nuovo in un nuovo hotel. Tutte le piastre ed arredi che ho raggiunto in sei anni sono semplicemente persi.



Habbo NO: RBK-FAN2 11.12.2004
[ALL] Chiusura Definitiva Hotel .SE, .DK e .NO 75d5b310

Sono stato a giocare dal 2014. Sono sempre stato in, ma la mia prima volta è stata nel 2004. Mi aspettavo la chiusura di Habbo perché c'erano pochissime persone che giocano. Penso che sia bene, perché non vedo alcun senso giocare con circa 50 persone. E la reazione di altre persone sono come: nooo, vogliamo una compensazione Habbo.COM ... mettendo ogni colpa a Sulake. Non ho collegato in 45 giorni, ma oggi incontrano sentimenti contrastanti. La mia squadra giovane mancheranno i grandi momenti nei primi anni. Vecchi mi viene da pensare: OK, la vita va avanti, non c'è tempo per tutto. Quindi penso che va bene per chiudere ora. Non mi muovo in un altro albergo, ma alcune persone si stanno muovendo per Habbo.COM. In compenso ho sentito di tutto, dai 100 crediti, un anno e mezzo di BC e HC, fino a 200 crediti, un anno di BC e HC. Ma questo è un brutto mestiere per molti anni in hotel. Penso che anche alcune persone andare in un retro.[/left]
Thx happy



Alcune statistiche:

[ALL] Chiusura Definitiva Hotel .SE, .DK e .NO Icon_d10
+ 3.250.000 utenti registrati 
+ 28.800 gruppi creati
+ 7.327.500 camere realizzate



[ALL] Chiusura Definitiva Hotel .SE, .DK e .NO Icon_s10
+ 4.973.200 utenti registrati 
+ 26,590 gruppi creati 
+ 9.446.700 camere realizzate



[ALL] Chiusura Definitiva Hotel .SE, .DK e .NO Icon_n10
+ 3.643.050 utenti registrati 
+ 39,350 gruppi creati 
+ 8.408.800 camere realizzate
thx puhe

Re: [ALL] Chiusura Definitiva Hotel .SE, .DK e .NO

Addio SE-DK-NO! [ALL] Chiusura Definitiva Hotel .SE, .DK e .NO 3017427289

Re: [ALL] Chiusura Definitiva Hotel .SE, .DK e .NO

peccato addio [ALL] Chiusura Definitiva Hotel .SE, .DK e .NO 3755781698

Re: [ALL] Chiusura Definitiva Hotel .SE, .DK e .NO

Peccato! Mi dispiacere per i pochi utenti di quegli hotel ...

Re: [ALL] Chiusura Definitiva Hotel .SE, .DK e .NO

Mi dispiace tantissimo,non deve essere per niente semplice veder chiudere un posto dove alcune persone ci hanno passato infanzia e quant'altro,dove persone hanno spesi soldi e sudore ma purtroppo certe cose non si possono evitare e vanno capite e prese con maturita'.

Re: [ALL] Chiusura Definitiva Hotel .SE, .DK e .NO

ODDIO POVERINI

Re: [ALL] Chiusura Definitiva Hotel .SE, .DK e .NO

Mi dispiace molto per loro!

Re: [ALL] Chiusura Definitiva Hotel .SE, .DK e .NO

Cioè seriamente chiudo degli Hotel per poca attività ( che ci potrebbe anche stare ) e però non rimborsano il danno o comunque sia non danno la possibilità agli utenti di trasferire il proprio personaggio entro un tempo limite su un'altro dominio di Habbo? 

Per me è una presa in giro per molti utenti  [ALL] Chiusura Definitiva Hotel .SE, .DK e .NO 294855916

Re: [ALL] Chiusura Definitiva Hotel .SE, .DK e .NO

almeno potevano fare che i furni acquistati e che hanno in inventario vengano spostati magari in 1 pg in un altro hotel... non mi sembra giusto gente che ha pagato soldi ora non avrà alcun rimborso o un modo per giocare ancora e divertirsi. Tra poco chiude .it e vediamo che succede

Re: [ALL] Chiusura Definitiva Hotel .SE, .DK e .NO

Che dispiacere.. [ALL] Chiusura Definitiva Hotel .SE, .DK e .NO 2561528187

Re: [ALL] Chiusura Definitiva Hotel .SE, .DK e .NO

semmometallaro ha scritto:
Cioè seriamente chiudo degli Hotel per poca attività ( che ci potrebbe anche stare ) e però non rimborsano il danno o comunque sia non danno la possibilità agli utenti di trasferire il proprio personaggio entro un tempo limite su un'altro dominio di Habbo? 

Per me è una presa in giro per molti utenti  [ALL] Chiusura Definitiva Hotel .SE, .DK e .NO 294855916


Sono d'accordo... ma da quello che ho capito non lo fanno perchè ha un costo molto alto trasferire tutti i dati... ecc

Re: [ALL] Chiusura Definitiva Hotel .SE, .DK e .NO

ReSantoro ha scritto:
almeno potevano fare che i furni acquistati e che hanno in inventario vengano spostati magari in 1 pg in un altro hotel... non mi sembra giusto gente che ha pagato soldi ora non avrà alcun rimborso o un modo per giocare ancora e divertirsi. Tra poco chiude .it e vediamo che succede


.IT non chiuderà, solo questi 3 hotel chiudono come già confermato, e nessun altro almeno per i prossimi anni

Re: [ALL] Chiusura Definitiva Hotel .SE, .DK e .NO

Io mi preoccuperei per Habbo Italia.
Questi sono tempi molto duri, sia per la società, sia per il lavoro. Sono momenti brutti che devono essere superati. Purtroppo, più che andare avanti stiamo tornando indietro. Ci ritroviamo alle riforme, che credono che salvi la società, il lavoro, la crisi, quando anzichè migliorarle.. le peggiorano. La scelta della Sulake era ovvia. Gestire 12 paesi, pagare a tutti i dipendenti.. si aggiunge la crisi.. è ovvio che chi non guadagna deve essere levato. Negli Hotel scandinavi (eccezione Finlandia) l'utenza stava calando.. ovviamente poche persone acquistavano crediti, affari o l'HC. Penso che chi sbaglia siano i giocatori. Devono essere consapevoli che un giorno finirà tutto, nulla è per sempre, tantomeno la vita, tantomeno la Terra, tantomeno l'Universo. Tutto finirà. Io penso che prima di acquistare qualcosa, uno debba pensare al futuro.. il mio consiglio è quello di SPENDERE (SE E' NECESSARIO) per essere felici, divertirsi, senza rimpianti in futuro.
La chiusura accadrà a qualsiasi Habbo nel mondo.
Sulake inclusa.

Re: [ALL] Chiusura Definitiva Hotel .SE, .DK e .NO

Ho letto cose sagge ma tutto deve finire anche noi un giorno chiuderemo ma stare in 50 molto sprecato

Re: [ALL] Chiusura Definitiva Hotel .SE, .DK e .NO

Peccato.. poveri quelli che ci hanno speso molto
Permessi in questa sezione del forum: