HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Guida Definitiva Tremorgames

+8
Fra-Eliminato
Nana_Osaki
mastomax
DIORAZ
Andrea.
Nico-Idv
,Floricienta
N7ME
12 partecipanti

Guida Definitiva Tremorgames

Tremorgames è un sito che ti permette di acquistare usando dei particolari coins delle chiavi di steam per i giochi. Questi coins chiamati Tremorcoins si fanno in modo 
GRATUITO rispondendo a sondaggi, giocando a giochi flash , guardando video e completando offerte varie. Ad oggi è un buon modo per avere giochi GRATIS SU STEAM Piccola Premessa su questo sito c'è gia una guida su tremorgames fatta da RedandBlu molto completa ecco il topic qui https://www.habbolifeforum.com/t29600p30-come-avere-giochi-steam-gratis?change_temp=1%3Ca%20target=%3Ca%20target=  nel seguente video
composto da me in persona spiego come registrarsi a tremorgames,
qualche consiglio per fare tremorcoins, come funziona il sito e come attivare le chiavi di steam è un piccolo extra diciamo vi conviene guardarlo perchè vi chiarisce le idee spero XD


io con questo sito ho preso 6 giochi che ho sul mio account steam gratuitamente
Final Fantasy 7 
Crisis 2 maximum edition 
Burnout Paradise Ultimate Box
Il signore degli anelli la guerra nel nord
Magicka + 1 dlc 
Dead Space

Earn tremor coins by referring your friends to Tremor Games
Send the following link to your friends and if they join through your link, you will earn 20% of all coins earned through offers by them and 10% from Crowdflower Tasks,PeanutLabs and RadiumOne. 

Fake referrals/multiple accounts per user may result in a permanent ban

i REFER sono un altro modo per guadagnare coins se un tuo amico si registra da quel link il proprietario
di quel link riceve il 20% di tutti i coins guadagnati con tutte le offerte  e il 10% con Crowdflower Tasks,PeanutLabs and RadiumOne. Ovviamente all'amico non toglie alcun coin se il tuo amico guadagna 100 coin lui ne guadagna 100 e basta non vi leva 20 coins !  il refer guadagnerà 20 coins extra.

Ogni giorno semplicemente facendo il log al sito si ricevono dei Tremorcoins la quantità dipende dall'età(per età intendo il numero di giorni in cui siete registrati al sito) del vostro account  

Between 0-30 days old : 1 coin
Between 31-90 days old account : 2 coins
Between 91-180 days old account : 3 coins
Between 180-365 days old account : 4 coins
More than 365 days old account : 5 coins

Referral di RedandBlu http://www.tremorgames.com/?ref=207592
Referral mio http://www.tremorgames.com/?ref=218823


Ultima modifica di N7ME il Sab 10 Mag 2014 - 21:26 - modificato 3 volte.

Re: Guida Definitiva Tremorgames

Grazie

Re: Guida Definitiva Tremorgames

Grazie... Guida Definitiva Tremorgames 1182390374

Re: Guida Definitiva Tremorgames

Thks, se mi serve la userò

Re: Guida Definitiva Tremorgames

Grazie Guida Definitiva Tremorgames 2595762641

Re: Guida Definitiva Tremorgames

prego :-) se avete bisogno per qualsiasi supporto domanda chiedete pure qui in questo topic che io me ne intendo ho preso parecchi giochi XD

Re: Guida Definitiva Tremorgames

Una giuida completa come un manoscritto di picasso

Re: Guida Definitiva Tremorgames

mastomax ha scritto:
Una giuida completa come un manoscritto di picasso

non ho ben presente come siano completi i manoscritti di picasso... xD se c'è qualcosa che non ti è molto chiaro chiedi pure sono a tua completa disposizione XD

Re: Guida Definitiva Tremorgames

Grazie

Re: Guida Definitiva Tremorgames

brutta guida

Re: Guida Definitiva Tremorgames

Fra-Eliminato ha scritto:
brutta guida


fra-eliminato se non ti è chiaro qualche passaggio chiedi pure se hai bisogno ti spiego qui via commento con calma come ho già detto sono a vostra completa disposizione per qualsiasi cosa Guida Definitiva Tremorgames 1182390374

Re: Guida Definitiva Tremorgames

Grazie

Re: Guida Definitiva Tremorgames

Grazie. °-°

Re: Guida Definitiva Tremorgames

Grazie Guida Definitiva Tremorgames 1437316102

Re: Guida Definitiva Tremorgames

wow
Permessi in questa sezione del forum: