HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Playstation 4..... Verità, o no? (Wii HD)

Ci sono novità riguardo alle cosnole del 2011... Ma la più sconcertante è......... La PS4!

Girano delle voci in giro per il web, di una futura Playstation 4 che potrebbe uscire in questo stesso anno.
Le caratteristiche tecniche, (se saranno realmente queste), sono davvero fantastiche! Il processore sarà sempre un CELL da 45 nm (l’attuale è a 90nm), con un numero di core pari a 32 (attualmente sono 8). Il dimezzamento del processo produttivo permetterà di costruire cpu da 115 mmq contro gli attuali 235 mmq.
Per contenere i costi, visto che oggi la PS3 è la console più costosa di tutte le altre console (Ad esempio: XBOX 360 e Wii), Sony probabilmente sceglierà per le memorie DDR3 invece che per le XDR di Rambus (salvo imprevisti xD). I tempi di sviluppo sono lunghi, soprattutto per il processore, quindi dovranno sbrigarsi: nel 2011 Microsoft presenterà la nuova Xbox! :O Ma non è tutto; sempre per il 2011, si parla della nuova Nintendo Wii HD (HD perchè è stata battezzata da alcune persone):

Uno dei più grossi “difetti” della console di Nintendo è il mancato supporto ai video ad alta definizione (HD), e pare, la nuova Wii "riempirà questo vuoto". Questo è quello che si sa per ora...
La prossima Wii cis arà nel 2011?
Tornando a parlare di console da gioco, alcune fonti sostengono che la Wii di prossima generazione potrebbe addirittura debuttare sul mercato nel 2011: questo, come si è parlato in precedenza, è anche l’anno in cui è previsto l’arrivo della futura Xbox.
La nuova Wii non sarà un semplice aggiornamento della versione originale, ma una console riprogettata da zero e capace (finalmente) di riprodurre il video in alta definizione, scaricare giochi e altri contenuti da Internet, e migliorare ulteriormente i controller wireless della console (questo è quello che è stato detto dal sito What TheyPlay)...

Un'immagine delle presunte console 2011:
Playstation 4..... Verità, o no? (Wii HD) 97876475

Speriamo che vi abbia messo tanti punti esclamativi e interrogativi xD =)


Ultima modifica di Marioss il Lun 14 Feb 2011 - 18:17 - modificato 2 volte.

Re: Playstation 4..... Verità, o no? (Wii HD)

Sìì tanti "!" e ":O" xD
Interessante :yupi:

Re: Playstation 4..... Verità, o no? (Wii HD)

xD grz =)

Re: Playstation 4..... Verità, o no? (Wii HD)

wow interessante bravo!

Re: Playstation 4..... Verità, o no? (Wii HD)

Thanks Playstation 4..... Verità, o no? (Wii HD) 1765539963

Re: Playstation 4..... Verità, o no? (Wii HD)

wow belle :O

Re: Playstation 4..... Verità, o no? (Wii HD)

io ho intenzione di prendermi la xbox

Re: Playstation 4..... Verità, o no? (Wii HD)

Io mi compro la PS3 e XboX360

Re: Playstation 4..... Verità, o no? (Wii HD)

io vorrei la PS3 Playstation 4..... Verità, o no? (Wii HD) 3755781698

Re: Playstation 4..... Verità, o no? (Wii HD)

mi leggete tutti nel pensdiero xD

Re: Playstation 4..... Verità, o no? (Wii HD)

la migliore è X box 360

Re: Playstation 4..... Verità, o no? (Wii HD)

O_o
Permessi in questa sezione del forum: